Jump to content
Sign in to follow this  
Fabi_92

android Doogee F3 PRO

Recommended Posts

mi sto rendendo conto ogni giorno di più che le case produttrici "di nicchia" stanno dando del filo da torcere alle multinazionali più importanti come Samsung :mmm:

152€ per un hardware del genere è un vero e proprio regalo, quasi stento a crederci :asd: naturalmente bisogna rinunciare al "modding estremo" visto che su xda non ci sarà nulla oltre al root, ma a questo prezzo ci rinuncerei senza troppi problemi :zizi:

root, xposed e qualche rom (spesso non ben ottimizzata).

non che samsung e co abbia chissà che mondo del modding eh... ha solo più supporto.

in ogni caso, ormai ne ho provati tanti di chinafonini e fungono davvero davvero bene. le persone discriminano troppo lol.

a questi prezzi ti danno un telefono con hw favoloso MA ovviamente, c'è sempre qualche aspetto in cui vai a perdere:

a partire dell'assicurazione per finire al poco supporto (spesso non sempre) dell'azienda. tuttavia non sono male...

basti vedere il bluboo xtouch che ho recensito poco tempo fa :asd:

sarebbe un bestbuy favoloso se risolve quelle cose che ho citato...

pardon, scritto da cani

dopotutto qualunque samsung ha una propria sezione su xda :sisi: mentre difficilmente trovo qualcosa di veramente utile per un (tanto odiato da me) Wiko :mmm:

l'unica cosa che invidio ai device samsung è il Download Mode con Odin, difficilemente bricki definitivamente un samsung :sisi: ma oggi come oggi raramente si parla di brick :asd:

dopotutto qualunque samsung ha una propria sezione su xda :sisi: mentre difficilmente trovo qualcosa di veramente utile per un (tanto odiato da me) Wiko :mmm:

l'unica cosa che invidio ai device samsung è il Download Mode con Odin, difficilemente bricki definitivamente un samsung :sisi: ma oggi come oggi raramente si parla di brick :asd:

si ma non è che ti offre chissà che modding eh :asd:

quello lo puoi trovare sui vari google device secondo me :mmm:

il mio sogno rimarrà il Nexus 5 :sisi: anche se ormai sta cominciando a diventare obsoleto anche quello :qwo:

ormai si ma ... continuo a preferirlo a tanti altri che ho avuto modo di provare.

nexus 5 rimane fluido e da le palate addirittura a device più recenti xD

il problema sta nel wifi e nella batteria. su queste due robe è un bel po' carente :asd: