Jump to content

Recommended Posts

A me inizia a stare sulle palle fiona ...

Che palle, un continuo pianto.

Menomale che c'è Carl che risolve :rotfl:

personaggio che "odio" di più

da quando è cresciuta, quando c'è lei in scena, la serie diventa un teen drama :facepalm:

veramente il peggior esemplare di ragazza

egocentrismo puro, ti ascolta mezzo secondo e poi inizia subito a parlare dei suoi problemi menandosela in un modo allucinante

nell'ultimo episodio se fossi stato in Sean l'avrei pure licenziata

sto a pezzi, ti evito, vieni a trovarmi, forse vuoi consolarmi/rassicurarmi/accertarti che sto bene.... con una velocità di reazione superiore a quella di Bolt.... ecco che si parla del tuo divorzio!? ma ti pare il momento? :asd:

poi vabbè è un film e le chiede di sposarlo :asd:

cmq Sherilyn Fenn è un grandissima milf/granny :asd:

personaggio che "odio" di più

da quando è cresciuta, quando c'è lei in scena, la serie diventa un teen drama :facepalm:

veramente il peggior esemplare di ragazza

egocentrismo puro, ti ascolta mezzo secondo e poi inizia subito a parlare dei suoi problemi menandosela in un modo allucinante

nell'ultimo episodio se fossi stato in Sean l'avrei pure licenziata

sto a pezzi, ti evito, vieni a trovarmi, forse vuoi consolarmi/rassicurarmi/accertarti che sto bene.... con una velocità di reazione superiore a quella di Bolt.... ecco che si parla del tuo divorzio!? ma ti pare il momento? :asd:

poi vabbè è un film e le chiede di sposarlo :asd:

Quotone :asd:

puntatona la 11!

sopratutto per gli spezzoni di lip con il professore e per i sogni di kevin quando veronica gli confessa il tutto :rotfl: epic 

La botta finale la da frank nel finale.

Che puntata ragazzi..

Questa serie non può non essere vista :sasa:

Sono a meta' della sesta stagione, ma quanto cazzo di culo c ha LIP porca miseria passa da una figa ad una ancora piu' figa nel giro di poco..

Debbie personaggio piu' inutile e odioso della serie, Carl spaccaiculi :ave:

Finita :zuzu:

Lip simil Frank non mi piace per nulla e spero che nella settima si riavvicini a Maddy, Debbie invece spero non appaia piu'.

Liam :ave: e' troppo puccioso come bambino poi sta sempre zitto e buono.

Carl bravo ragazzo non ce lo vedo proprio, vedremo Fiona alla ricerca di nuovo del vero amore :asd:

Solo io trovo che Fiona sia il personaggio più odioso mai visto sul piccolo schermo?

Btw ho quasi finito la settima, parte molto bene poi si lascia guardare seppur peggiorando fisiologicamente.

1 minuto fa, pazzorik dice:

Solo io trovo che Fiona sia il personaggio più odioso mai visto sul piccolo schermo?

Btw ho quasi finito la settima, parte molto bene poi si lascia guardare seppur peggiorando fisiologicamente.

Fiona si fa odiare eccome...

nell'ultima inizia a mostrare di nuovo le palle ma non la riesco a perdonare per tutte le teen dramate peggio di debby (che è il mostro sacro da abbattere in questa serie)

Il 5/7/2017 at 13:45, Soshin dice:

Concordo, Debbie non la tollero  in più le sue storie sono ridicole e noiose

Agree. Ma dovete ammettere che c'è stato un tempo in cui Debbie non si faceva odiare, era addirittura brillante da bambina, poi con la pubertà è impazzita.

Fiona invece è un'altra storia, è sempre stata insopportabile. Insopportabile è riduttivo.