Jump to content
Adenina

Il gioco dell'intervista

Recommended Posts

@Adenina vorresti essere la mia vittima? :brezza:

Io no :rotfl: Appena mi vengono in mente le domande ti taggo :asd:

@Adenina

Ricordati che qualsiasi cosa dirai potrà essere usata contro di te :zizi:

1. Qual è il tuo piatto preferito?
2. Racconta l'esperienza piu imbarazzante che hai vissuto 

3. Se trovassi una bacchetta magica quale sarebbe il tuo desiderio? 

4. Hai mai praticato sport? Quale?

5. Ti sei mai ubriacata? Se si In quale circostanza?

:smack:

@Adenina

Ricordati che qualsiasi cosa dirai potrà essere usata contro di te :zizi:

1. Qual è il tuo piatto preferito?

2. Racconta l'esperienza piu imbarazzante che hai vissuto 

3. Se trovassi una bacchetta magica quale sarebbe il tuo desiderio? 

4. Hai mai praticato sport? Quale?

5. Ti sei mai ubriacata? Se si In quale circostanza?

:smack:

Scusate il ritardo, sono stata presa.

Allora:

1. È difficile scegliere: forse il risotto con i funghi, il giapponese, la pizza :mki:

2. mmm ce ne sono state tante, ma nulla di infinitamente imbarazzante :mmm: forse una volta, ero in giro senza occhiali e sono piuttosto miope. Un ragazzo mi saluta da lontano ed io, non sapendo da che parte provenisse la voce ho salutato da un'altra parte :rotfl: Che figura di merda.

3. Essere sempre serena e avere successo nel lavoro.

4. Diversi e parecchi: ginnastica artisitica, nuoto, jogging, pallavolo e ultimamente zumba.

5. Non mi ubriaco mai. Non mi piace l'alcool, mi rincoglionisce, mi fa venire sonno e mal di testa senza darmi alcuna sensazione piacevole :asd: solo una volta, da ragazzina, sono diventata brilla bevendo una bottiglia di bayliss con le amiche :asd:

Ok, tocca a me :mki:

Chi non è stato ancora scelto?

Provo ad invocare

@Kin*

2. mmm ce ne sono state tante, ma nulla di infinitamente imbarazzante :mmm: forse una volta, ero in giro senza occhiali e sono piuttosto miope. Un ragazzo mi saluta da lontano ed io, non sapendo da che parte provenisse la voce ho salutato da un'altra parte :rotfl: Che figura di merda.

Oddio mi sto immaginando la scena :rotfl:

Grazie per aver risposto XD

Rieccomi, scusate il ritardo :soso:

@Kin*

1 - Il regalo più bello che tu abbia mai fatto a qualcuno?

2 - Credi in Dio?

3 - il tuo sogno nel cassetto?

4 - cosa pensavi di diventare quando eri piccina?

5 - la parolaccia che dici con più frequenza? :mki:

Rieccomi, scusate il ritardo :soso:

figurati :soso:

1 - Il regalo più bello che tu abbia mai fatto a qualcuno?

2 - Credi in Dio?

3 - il tuo sogno nel cassetto?

4 - cosa pensavi di diventare quando eri piccina?

5 - la parolaccia che dici con più frequenza? :mki:

1. Credo di aver fatto di volta in volta il regalo (materiale o non) che più mi è sembrato migliore per l'occasione e per la persona a cui l'ho fatto (per me stessa compresa) :sasa: e malgrado i buoni propositi continuerò a farlo :supeo: a me non piace troppo riceverne :nono:

2. In qualche modo sì

3. Sogno nel cassetto, beh..in passato ho già avuto abbastanza fallimenti per quello che riguarda studi e prosecuzione di vita scuola/lavoro/realizzazione personale, ma sono positiva riguardo al futuro, anche se realista, vorrei raggiungere un equilibrio interiore che possa portarmi ad avere più costanza nel seguire i miei progetti di vita, credo che con buone basi forse si possa migliorare anche tutto il "contorno", per tutto il resto i desideri non si dicono se no non si avverano :ops:

4. :rotfl: volevo lavorare al circo e vivere con gli zingari :asd:

5. :mmm: proprio di recente ho notato qualcuno che si è sorpreso vedermene dire, pensando che le dicessi solo quando sono arrabbiata o infastidita, sfatiamo sto mito, le dico eccome, ma non so dirti quale con più frequenza :nono:

io vorrei intervistare @Cyber_Green sempre se vorrà rispondere :supeo:

figurati :soso:

1. Credo di aver fatto di volta in volta il regalo (materiale o non) che più mi è sembrato migliore per l'occasione e per la persona a cui l'ho fatto (per me stessa compresa) :sasa: e malgrado i buoni propositi continuerò a farlo :supeo: a me non piace troppo riceverne :nono:

2. In qualche modo sì

4. :rotfl: volevo lavorare al circo e vivere con gli zingari :asd:

5. :mmm: proprio di recente ho notato qualcuno che si è sorpreso vedermene dire, pensando che le dicessi solo quando sono arrabbiata o infastidita, sfatiamo sto mito, le dico eccome, ma non so dirti quale con più frequenza :nono:

io vorrei intervistare @Cyber_Green sempre se vorrà rispondere :supeo:

mmm, manca una risposta :mhm: è volontario? :mmm:

No, dimenticata, scusami xD

Sogno nel cassetto, beh..in passato ho già avuto abbastanza fallimenti per quello che riguarda studi e prosecuzione di vita scuola/lavoro/realizzazione personale, ma sono positiva riguardo al futuro, anche se realista, vorrei raggiungere un equilibrio interiore che possa portarmi ad avere più costanza nel seguire i miei progetti di vita, credo che con buone basi forse si possa migliorare anche tutto il "contorno", per tutto il resto i desideri non si dicono se no non si avverano :ops:

Lo aggiungo alle altre risposte