Jump to content
Adenina

Il gioco dell'intervista

Recommended Posts

1) Me la servi su un piatto d'argento :love:

11113804_10205961267984426_4225836537751

2) Sono informatore medico scientifico, propagando i farmaci presso la classe medica.

4) Abito a Springfield

1) la A1 è da poveri. :sisi:

2) quindi sei uno di quelli che mi fregano il posto quando sono in sala d'aspetto? :ayo: *corre a fare una macumba a Crittino*

4) spero che Homer ti vomiti addosso.

Io non ho la macchina :qwo:

*regala ad Adenina un triciclo a pedali*

@Adenina

Alfa Romeo Giulietta Exclusive 1.6 120 CV grigio magnesio metallizzato.

Pfff, non è nulla in confronto alla mia Alfa Romeo Giulietta My2014 Distinctive 1.6 Nero Etna. :hero:

Post Scriptum

ottima scelta :fonzie2:

Anche io sono un grande intenditore di auto  :zizi:

Ma mi mancano i picciuli  :maldito: 

I picciuli. :rotfl:

Si ... non è proprio arrivato :asd:

Diciamo che non amo questo genere di cose/interviste ma chieda pure pazzo :sasa:

Io te le faccio, se poi non vorrai rispondere o sarai vago no problem..non mi ostinerò di certo a volere risposte o risposte più dettagliate :sisi:

1 - Quali sono le tue speranze/aspettative/sogni per il futuro ?

2 - Qual'è stata la cosa più dolorosa che hai dovuto affrontare ?

3 - Cosa ne pensi della società odierna?

4 - Cosa ne pensi SINCERAMENTE E SENZA PELI SULLA LINGUA di Ndzf?

5 - Qual'è il tuo scheletro nell'armadio più grande?

Stop un secondo, in teoria, se vogliamo seguire le regole, Fabi non può decidere ora di non rispondere :sisi: Nulla però vieta di essere vaghi :sisi: E Fabi, ricordati che hai un bouns "no comment" :ciao:

Stop un secondo, in teoria, se vogliamo seguire le regole, Fabi non può decidere ora di non rispondere :sisi: Nulla però vieta di essere vaghi :sisi: E Fabi, ricordati che hai un bouns "no comment" :ciao:

Io parlo per me, magari lo fai in buona fede mai poi ti penti di aver partecipato.

Nulla però vieta a te di essere fiscale riguardo il regolamento del giochino :trollface1:

1 - Quali sono le tue speranze/aspettative/sogni per il futuro ?
2 - Qual'è stata la cosa più dolorosa che hai dovuto affrontare ?
3 - Cosa ne pensi della società odierna?
4 - Cosa ne pensi SINCERAMENTE E SENZA PELI SULLA LINGUA di Ndzf?
5 - Qual'è il tuo scheletro nell'armadio più grande?

Nina scusami, a questo punto la prossima volta è meglio se non partecipo :asd:

di culo, sono cose a cui rispondo volentieri.

ma se c'erano 2 o più domande che non mi sentivo di rispondere ... ti avrei paccato alla grande :rotfl:

ho gli incubi dall'ultimo gioco della verità fatto a 15 anni :fabi:

1) senza giri di parole e molto brevemente (edit dopo aver scritto: te pareva che finiva così zio bono :tsk:)

mi piacerebbe essere indipendente in ambito lavorativo ma sopratutto fare qualcosa che mi sento e mi piace fare ...

l'importante è che non venga contato come un numero, ma come una parte dell'azienda.

Quindi non per forza indipendente eh, anzi... ma guai se mi piagliano per il culo :siciao:

mi piacerebbe scoprire imparare sempre più cose utili nella quotidianetà. dal saper aggiustare una macchina al sistemare un pc,  bla bla bla :bla:

insomma stimo molto mio padre per questo: per ogni cosa ha un trick/workaround.

collegandomi a sopra,  mi piacerebbe scacciare la noia e qui parlo anche di piccole (GRANDI) cose come gli hobby. la cosa più brutta in questa vita, per me, sarebbe fare "casa-lavoro-mutuo-casa-lavoro-mutuo"

mi piacerebbe in futuro, quando e se sarò pronto ... mettere su famiglia; punto di inizio che non vuole essere egoismo ma tutt'altro!

se dovesse accadere, vorrò dare il massimo per il pargoletto (la madre può ritornare nel suo paesino dai genitori :ming: -> scherzo :qwi:)

2) Come tutti, ce ne sono state tante (è assolutamente normale che ci siano purtroppo. da alcune ci si alza ancora di più poi)

parliamo di quella più pesante come da domanda e ne parlo perchè è superata ma allo stesso tempo è una cosa che in un modo o nell'altro mi porto ancora oggi :sasa:

La perdita di mia zia a quell'età e dopo avermi praticamente fatto da seconda mamma mi ha distrutto nel vero senso della parola. 

Sarà completamente superata quando smetterò di fumare, quando le figlie diventeranno forza della natura e quando mi toglierò qualche sassolino dalla scarpa :asd:

3) Discorso lungo (ovviamente abbastanza generalizzato

Avrei preferito nascere in altri periodi e sono quelli in cui è nata mia madre, mio padre ...

Erano periodi in cui ti dovevi fare il culo, mantenevi la famiglia nel momento del bisogno. 

Erano anche i periodi in cui lavoro lo trovavi e lo trovavi più facilmente secondo me :mmm:

ho fatto del populismo ma davvero ci sono troppe cose che ad oggi sono cambiate.

Gia i ragazzi della mia età sono cresciuti con tutto...

pensate solo a quelli che nascono oggi e quelli che verrano istruiti dalla mia generazione :asd:

è una generazione, come ne parlavo in shout l'altra volta, che è nata nel momento in cui l'idolo del momento è uno che spacchetta figurine su youtube e nel momento in cui la prima cosa che ti fanno vedere, è uno smartphone con cui ti faranno un bellissimo e utilissimo selfie.

Internet è pericolosissimo ragazzi e questo lo si nota tutti i giorni.

Se ci aggiungiamo tutti i benefici che abbiamo e una conseguente poca voglia di fare ..... non mi stupisco se arriveremo a questi livelli (sia chiaro, lei è un personaggio creato a tavolino eh)

4) Penso che ci siamo tolti tante soddisfazioni.

Vedere gente che si riunisce qui tutti i giorni per condividere le proprie passioni o semplicemente per cazzeggiare è fantastico e ti fa passare il tempo quando si è a casa.

Oltretutto conosco molti forum e credo che il nostro sia composto da gente molto e molto pawosa :zuzu: dovreste solo girare in qualche altro forum per capire che in pochi ti fanno sentire parte di una """"""""famiglia""""""" virtuale.

Abbiamo migliorato anche parecchie cose rispetto a dz e se dopo 2 anni e passa, siamo ancora qui .. un motivo ci deve essere.

Tutte parole bellissime per questo forum ma il mio pensiero in questi ultimi mesi è completamente negativo ...

senza presunzione, credo di sapere ormai come fungono questi forum e sono sicuro che di questo passo si può morire :sasa:

La questione è semplice -> dopo anni passati insieme, ormai sapete che mi piace Tupac, sapete cosa amo e sapete molte cose di me.

certo non ne sapete altre che magari tendiamo un po' tutti ad esternare ma il punto è che non possiamo continuare così ancora per molto.

Ogni giorno c'è qualcosa su cui dibattere ma io non posso continuare a scrivere a te pazzorik che mi piace I soprano. non posso continuare a dirti cosa mi è piaciuto dei soprano... lo sai già :sasa:

Tutto questo per dirti che è importantissimo in un forum come il nostro, appassionare e invogliare più gente a iscriversi :zizi: in modo che si possa ampliare il piacere di stare in shout o di discutere con qualcuno.

Anche solo parlare con una croata nel forum, mi ha fatto un enorme piacere l'altra volta xD (con tutto che non ero d'accordo con lei su quel litigio che c'è stato :rotfl:)

Di chi è questo compito di adescare e appassionare gli utenti? dello staff.

Purtroppo non tutti la pensano come me e me ne sto facendo una ragione ... tant'è che sto solo cazzeggiando in sto periodo.

In questo momento è un po' come se non si sa cosa fare di ndzf... non c'è lo stesso progetto in comune ed è un peccato.

Molto altro te lo risparmio pazzo..... davvero, credimi che non ne usciamo più di qui :rotfl:

5) Non mi viene in mente nulla pazzo :crypeo: (per tua fortuna :trollface1:

di sicuro però, non aver creduto in molte possibili potenzialità.

nei momenti in cui i ragazzini sognano, io non sognavo... piedi per terra e addirittura passo indietro. mai più cosa può essere sbagliata, sopratutto da giovanissimo.

sia chiaro, ho 23 anni ... davanti a me ho molto (facciamo le corna) :rotfl:

Uau, rispostone da Fabi, bravo :sisi:

Solo un Ps. la regola (stabilita da me :ops: ) vuole che si decida prima di ricevere le domande se partecipare o meno, però se volete possiamo cambiarla. Ditemi cosa preferite, per me è indifferente :sisi:

Ps 2, la vendetta :sisi: Cercate, por favor, di non fare domande eccessivamente personali.

Lascio continuare il gioco (Fabi, tocca a te :sisi: )

Secondo me è giusto che la persona possa avere l'opportunità di non rispondere. in fondo sembrerebbe forzare le risposte ...

poi vedete voi :)

Sono proprio una frana a far domande e non le vorrei neanche fare x.x non saprei che chiedere.

tutto potrebbe essere sul personale se riguarda qualcosa di cui non si vuole parlare, quindi mi scuso in partenza se faccio domande invasive.

se proprio devo ...

@alex47ka

1) il tuo rapporto con la musica è davvero a 0 oppure ti piace qualcosa? sei mai stato ad un concerto?

2) figlio di un calciatore/allenatore come professione, come ha "cambiato" il tuo stile di vita? (per spiegarmi meglio: ti sposti insieme a lui di regione in regione, nuove amicizie, qualcuno ti fa la corte per essere raccomandato per un provino) etc.

3) hai mai voluto seguire le orme di tuo padre?

4) Se avessi una squadra di games developers ai tuoi ordini, cosa gli faresti creare? (genere, protagonista e cose così)

5) Domanda libera: ci racconti una curiosità semplicissima che non ci hai mai detto? che ne so, qualunque cosa.

1) il tuo rapporto con la musica è davvero a 0 oppure ti piace qualcosa? sei mai stato ad un concerto?

2) figlio di un calciatore/allenatore come professione, come ha "cambiato" il tuo stile di vita? (per spiegarmi meglio: ti sposti insieme a lui di regione in regione, nuove amicizie, qualcuno ti fa la corte per essere raccomandato per un provino) etc.

3) hai mai voluto seguire le orme di tuo padre?

4) Se avessi una squadra di games developers ai tuoi ordini, cosa gli faresti creare? (genere, protagonista e cose così)

5) Domanda libera: ci racconti una curiosità semplicissima che non ci hai mai detto? che ne so, qualunque cosa.

1)Più zero della farina :zaza: no, mai stato ad un concerto :nunu:

2)Fino a 2-3 anni fa tutta la famiglia si spostava insieme a lui. Quando mio padre iniziò ad allenare nelle giovanili della Reggina ci trasferimmo tutti (io dovevo iniziare la 5a elementare) e ce ne andammo quando finii la 3media. Son stato 4 anni a Reggio, e sono stati davvero belli. Ho conosciuto un sacco di gente fatastica, amici fantastici...spero ancora di poter tornare un giorno. Solo che allenare nelle giovanili ed allenare in una squadra professionale son due cose ben diverse. Se per esempio alleni la primavera di una squadra, non ti esonerano. Se alleni una squadra professionale, ti esonerano. Per questo viene difficile spostarsi, se le cose vanno male potresti tornare da dove sei venuto. Quando è andato a Terni, la volontà di andare con lui era forte. Ma non è facile come sembra, trasloco, scuola etc... e poi magari erano capaci che dopo un mese lo cacciavano e dovevamo tornare indietro. Penso di essere fortunato, ho sempre l'occasione di viaggiare e conoscere nuovi posti. No, mai nessuno mi ha chiesto del provino :tsasd: però quando ti iniziano a chiedere palloni e pantaloncini...lì è la fine :facepalm:

3)Beh chi non avrebbe voluto :rotfl: quando giocavo a calcio nella Reggina ero un raccomandato della madonna :rotfl:

4)Un FPS post-apocalittico con una trama degna di Fallout ovviamente :asd:

5)Una curiosità? :mhm: vado malissimo in latino :mki::rotfl:

tutto potrebbe essere sul personale se riguarda qualcosa di cui non si vuole parlare

Esatto, forse l'unico che non è ancora andato sul personale è il buon Pez :asd:

Ps 2, la vendetta :sisi: Cercate, por favor, di non fare domande eccessivamente personali.

@Adenina

Cos'è.....metti le mani avanti? :trollface1:

:addommina: Intervistatela!

Rega continuiamo il gioco? Mi piaceva XD

@alex47ka Tagga qualcuno e fai le domande :mazza:

Sei pessimo :facepalm:

@Cannavaro Vuoi essere il mio intervistato?  :muaha: