Jump to content
Adenina

Il gioco dell'intervista

Recommended Posts

2) Sono informatore medico scientifico, propagando i farmaci presso la classe medica.

in pratica venditore porta a porta per studi medici :sisi:

3) Penso che sia un bel modo per farsi gli affari altrui e che un giorno o l'altro chiuderà :sisi:

un servizio gratuito che campa da 11 anni? L'avete già pagato e continuate a pagarlo senza rendervene conto

Ho una Opel Adam Presa qualche mese fa  :pawa: Appena posso vi posto le foto  :zizi:

@Adenina

Ma la patente almeno ce l'hai? :trollface:

#eregalatemeneuna

edit: @pazzorik ho letto adesso il tuo edit. Ti immaginavo un tipo completamente diverso :sisi: sembri così pacioso e tranquillo :asd:

Ti riferisci alla domanda numero 3? Non è tutto nero e bianco nina...

Ti faccio un esempio: Robin Hood è un ladro ma lo definiresti cattivo ed ingiusto o buono e giusto?

E' un esempio che non c'entra nulla sia chiaro...ma è per farti capire che spesso si possono fare cose sbagliate o illegali pensando

di fare qualcosa di giusto.

Edit: ma quanto cacchio state spammando? :ommiohorror::rotfl:

La vedo... Adesso mi uccide  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ti riferisci alla domanda numero 3? Non è tutto nero e bianco nina...

Ti faccio un esempio: Robin Hood è un ladro ma lo definiresti cattivo ed ingiusto o buono e giusto?

E' un esempio che non c'entra nulla sia chiaro...ma è per farti capire che spesso si possono fare cose sbagliate o illegali pensando

di fare qualcosa di giusto.

Edit: ma quanto cacchio state spammando? :ommiohorror::rotfl:

Sapevo che avresti male interpretato :asd: mi sa che anche tu sei un tipo un po' permaloso :asd:

Non ti volevo giudicare, lungi da me :asd: I motivi che spingono ad infrangere la legge possono essere disparati. Anche chi fa del nero infrange la legge e lo fanno.... praticamente tutti :asd:

Io non so cos'hai fatto per infrangere la legge (sicuramente non azioni leggere, a quanto scrivi), ma non mi importa :asd:

La mia era solo una costatazione, né positiva, né negativa. Da quello che dici sembri una persona che cmq è andata contro le "regole" (non ha importanza se per motivi buoni o cattivi) e, dalla persona che percepisco quando ti leggo nel foro, mi sembravi, invece, uno rispettosissimo delle regole (non chiedermi perché, è solo una sensazione :asd: )

Sapevo che avresti male interpretato :asd: mi sa che anche tu sei un tipo un po' permaloso :asd:

Non ti volevo giudicare, lungi da me :asd: I motivi che spingono ad infrangere la legge possono essere disparati. Anche chi fa del nero infrange la legge e lo fanno.... praticamente tutti :asd:

Io non so cos'hai fatto per infrangere la legge (sicuramente non azioni leggere, a quanto scrivi), ma non mi importa :asd:

La mia era solo una costatazione, né positiva, né negativa. Da quello che dici sembri una persona che cmq è andata contro le "regole" (non ha importanza se per motivi buoni o cattivi) e, dalla persona che percepisco quando ti leggo nel foro, mi sembravi, invece, uno rispettosissimo delle regole (non chiedermi perché, è solo una sensazione :asd: )

Assolutamente non mi sono sentito giudicato nina, giuro!

Rispetto le regole per cui ho rispetto...scusami il gioco di parole.

E stessa cosa vale per la legge, trovo ci siano leggi ridicole in Italia, spesso ingiuste, retrograde e partitiche.

Non sono il tipo nè che sta zitto nè che sta fermo se una cosa non gli va a genio. Se mi leggi bene quando non sono d'accordo lo faccio sempre presente anche qui e se ci fosse una cosa che proprio non mi andasse a genio mi allontanerei dal forum.

Sono molto impulsivo ma ho un cervello, la fortuna è che qui devi scrivere e ci si impiega più tempo che a parlare o ad agire come nella vita reale per cui spesso faccio in tempo a pensare " ha senso che io scriva questa cosa anche se mi viene spontaneo farlo ? " " contribuirebbe costruttivamente alla discussione? " e se la risposta alla mia domanda è no, non scrivo alcunchè.

in pratica venditore porta a porta per studi medici :sisi:

un servizio gratuito che campa da 11 anni? L'avete già pagato e continuate a pagarlo senza rendervene conto

Ah si, come di quella volta in cui ce ne fragava niente della tua opinione :ahsi::abbracc:

State spammando troppo :eqw:

@pazzorik hai taggato chi vuoi intervistare?

@Big Daddy se non avessi preso l'audi avrei preso l'opel adam, o perlomeno sarei andato a vederla

Boh, dalla macchina...o forse dal lavoro che fai :boh:

Non sono ricco, non lavoro per una multinazionale, con quelle aziende si fanno i big money, ad esempio

@Pez con la mia macchina è stato amore a prima vista :zizi:

Non sono il tipo nè che sta zitto nè che sta fermo se una cosa non gli va a genio. Se mi leggi bene quando non sono d'accordo lo faccio sempre presente anche qui e se ci fosse una cosa che proprio non mi andasse a genio mi allontanerei dal forum.

Si, avevo notato :asd:

@CriticalError

Lo sapevo che eri anche te un intenditore di macchine  :zizi:

La pensi anche come me su Facebook  :asd:

@Adenina

E non hai ancora visto la mia...  :rotfl:

che macchina hai tu? :omg:

Bellissima la giulietta :amore:

Dentro poi tutta in pelle bicolore tabacco e antracite, fuori c'è il contrasto del grigio magnesio metallizzato della carrozzeria con l'argento cromato lucido degli specchietti retrovisori e dei contorni e maniglie delle porte.

Per finire cerchi tamarri :asd:

0-100 in pochi secondi, ogni volta che salgo su quella macchina non vorrei più scendere.