XOUJO 2,112 Report post Posted October 13, 2015 Rega non mi fate arrabbiare Ade Share this post Link to post Share on other sites
Pez_93 259 Report post Posted October 13, 2015 @Adenina Agli ordini @CriticalError 1) Qual è la macchina più bella che hai? 2) Che lavoro fai? 3) Cosa ne pensi di Facebook? 4) In che città abiti? 5) Mentre stai leggendo questa domanda, hai fame? Share this post Link to post Share on other sites
Kin 3,552 Report post Posted October 13, 2015 Pez curioso Share this post Link to post Share on other sites
CriticalError 1,052 Report post Posted October 13, 2015 @CriticalError 1) Qual è la macchina più bella che hai? 2) Che lavoro fai? 3) Cosa ne pensi di Facebook? 4) In che città abiti? 5) Mentre stai leggendo questa domanda, hai fame? 1) Me la servi su un piatto d'argento 2) Sono informatore medico scientifico, propagando i farmaci presso la classe medica. 3) Penso che sia un bel modo per farsi gli affari altrui e che un giorno o l'altro chiuderà 4) Abito a Springfield 5) Mentre sto leggendo questa domanda ho lo stomaco perforato dall'antibiotico, quindi no. @pazzorik vuoi essere intervistato? 3 Cronoblack, pazzorik and Scimitar reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
pazzorik 1,289 Report post Posted October 13, 2015 @CriticalError Spara Share this post Link to post Share on other sites
Adenina 738 Report post Posted October 13, 2015 Belle risposte critty Hai quella macchina? Maledetto borghese Sai, crit, non te l'ho mai detto, ma ti trovo un tipo davvero attraente e secsy che ne dici di darmi le chiavi per farci un giretto? 1 CriticalError reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
alex47ka 359 Report post Posted October 13, 2015 Belle risposte critty Hai quella macchina? Maledetto borghese Sai, crit, non te l'ho mai detto, ma ti trovo un tipo davvero attraente e secsy che ne dici di darmi le chiavi per farci un giretto? Adeeeee te devi sposareee Crit davvero hai quella macchina? Share this post Link to post Share on other sites
Adenina 738 Report post Posted October 13, 2015 Adeeeee te devi sposareee Crit davvero hai quella macchina? Lo puntualizzi solo per rubarmi il posto maledetto Share this post Link to post Share on other sites
CriticalError 1,052 Report post Posted October 13, 2015 @pazzorik 1) Quanti anni hai? 2) Cosa fai nella vita? 3) Hai mai infranto la legge? 4) Hai mai tinto i capelli? Se si, come? Se no, lo faresti? Che colore? 5) Come ti vedi fra 10 anni? Cosa farai? Share this post Link to post Share on other sites
alex47ka 359 Report post Posted October 13, 2015 Non ci tengo Share this post Link to post Share on other sites
Adenina 738 Report post Posted October 13, 2015 Ipotizzo le risposte di rick, vediamo se coincidono 1) Quanti anni hai? mmm, secondo me 26 2) Cosa fai nella vita? studia qualcosa 3) Hai mai infranto la legge? no 4) Hai mai tinto i capelli? Se si, come? Se no, lo faresti? Che colore? no 5) Come ti vedi fra 10 anni? Cosa farai? io me lo vedo un po' più pazzo Share this post Link to post Share on other sites
CriticalError 1,052 Report post Posted October 13, 2015 Belle risposte critty Hai quella macchina? Maledetto borghese Sai, crit, non te l'ho mai detto, ma ti trovo un tipo davvero attraente e secsy che ne dici di darmi le chiavi per farci un giretto? Si, ho quella macchina e ha pure un nome, si chiama Elsa Lo so che sono secsy, e no, non avrai mai le chiavi della mia macchina Adeeeee te devi sposareee Crit davvero hai quella macchina? Si, ho davvero quella macchina Share this post Link to post Share on other sites
alex47ka 359 Report post Posted October 13, 2015 Ipotizzo le risposte di rick, vediamo se coincidono 1) Quanti anni hai? mmm, secondo me 26 2) Cosa fai nella vita? studia qualcosa 3) Hai mai infranto la legge? no 4) Hai mai tinto i capelli? Se si, come? Se no, lo faresti? Che colore? no 5) Come ti vedi fra 10 anni? Cosa farai? io me lo vedo un po' più pazzo 26? Secondo me molti di più Share this post Link to post Share on other sites
Adenina 738 Report post Posted October 13, 2015 Si, ho quella macchina e ha pure un nome, si chiama Elsa Lo so che sono secsy, e no, non avrai mai le chiavi della mia macchina Si, ho davvero quella macchina Maledetto sei proprio cattivo Addio Elsa Share this post Link to post Share on other sites
CriticalError 1,052 Report post Posted October 13, 2015 @Adenina Elsa ti saluta, stiamo andando a lavoro Share this post Link to post Share on other sites
alex47ka 359 Report post Posted October 13, 2015 Secondo me crit è ricco Share this post Link to post Share on other sites
CriticalError 1,052 Report post Posted October 13, 2015 @alex47ka da cosa lo deduci? Me curioso. Poi cancello questi messaggi di off topic Share this post Link to post Share on other sites
pazzorik 1,289 Report post Posted October 13, 2015 @pazzorik 1) Quanti anni hai? 2) Cosa fai nella vita? 3) Hai mai infranto la legge? 4) Hai mai tinto i capelli? Se si, come? Se no, lo faresti? Che colore? 5) Come ti vedi fra 10 anni? Cosa farai? Siete tutti dei retard sull'età bastava entrare nel mio profilo 1 - 28 biologicamente parlando. 128 emotivamente parlando 2 - Come lavoro principalmente sistemista/tecnico informatico ( lavoricchio saltuariamente presso privati aggiustando pc, stampanti ed affini per lo più ma faccio di tutto ed ho fatto di tutto nella vita, dall'operaio ai service per concerti al barista )ma al momento non ho un posto fisso, come passione il musicista ( scrivo, canto e suono pezzi direi alternative rock in inglese ma non avendo la strumentazione necessaria che è molto costosa le mie registrazioni sono qualitativamente scarse ) 3 - Sì, parecchie volte. Cosa dirti di più che non possa essere usato contro di me? Ho fatto anche cose gravi in passato...cose che possono avere conseguenze a loro volta gravi. 4 - Mai. No, non li tingerei mai credo. 5 - Sinceramente mi vedo morto In ogni caso spero di aver trovato un briciolo di soddisfazione/autorealizzazione/serenità qualunque cosa io faccia e dovunque mi troverò Davvero non saprei cosa aggiungere Crit...l'unica cosa che mi interessa è essere sereno. I miei sogni sono lavorare nel campo della musica e pagarci i conti ed avere una casetta tutta mia isolata in mezzo alla natura...ma posso dire che anche laddove si avverassero mi renderebbero felice? No. Per cui non ho idea di cosa farò, di dove sarò e di come sarò...posso solo sperare per il meglio e magari cercare nel frattempo di contribuire positivamente affinchè questa speranza abbia chance di realizzarsi Editato @CriticalError 1 CriticalError reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
CriticalError 1,052 Report post Posted October 13, 2015 @pazzorik Rispondi meglio alla 2, alla 3 e alla 5. Non sono soddisfatto, dicci di più Share this post Link to post Share on other sites
alex47ka 359 Report post Posted October 13, 2015 @alex47ka da cosa lo deduci? Me curioso. Poi cancello questi messaggi di off topic Boh, dalla macchina...o forse dal lavoro che fai Share this post Link to post Share on other sites
Adenina 738 Report post Posted October 13, 2015 Buon lavoro crit ciao Elsa Share this post Link to post Share on other sites
XOUJO 2,112 Report post Posted October 13, 2015 @CriticalError 'Tacci tua hai una macchina piu bella della mia Facciamo cambio? Share this post Link to post Share on other sites
alex47ka 359 Report post Posted October 13, 2015 Xou vogliamo vedere la tua macchina Share this post Link to post Share on other sites
Adenina 738 Report post Posted October 13, 2015 Io non ho la macchina Share this post Link to post Share on other sites
alex47ka 359 Report post Posted October 13, 2015 #uscitelemacchine Share this post Link to post Share on other sites