Jump to content
pazzorik

PS4 Horizon Zero Dawn

Recommended Posts

22 minuti fa, Soshin dice:

Mmmmm non lo so Xo in alcuni frangenti questo mi sembvra uno scalino piu' alto

Potrebbe anche essere Sos, alla fine se andiamo a vedere graficamente si equivalgono :sisi: Horizon-Zero-Dawn-story-trailer.jpg

uncharted-4-libertalia-05.jpg

Grazie per le risposte, in effetti mi è capitato solo un paio di volte, nel 

Spoiler

Dialogo con Vast o come si chiama ,il biodino rompicoglioni prima della Prova e poi non ricordo dove ancora. 

Infine un freeze cavalcando ma si è sbloccato da solo dopo 30 secondi, forse solo un caricamento molto lento della mappa, meno male che l'ho messo su interno :asd:, sinceramente mi sta sembrando che girino poi meglio su esterno 3.0 i giochi che da interno :asd:

Sono a 25%, livello 19, abilità per lo più raccoglitrice, sono soddisfatto, passato a doppiaggio in inglese perché a parte Aloy quello italiano mi scazzava ( non pessimo ma non posso sentire continuamente Mario Zucca e Iacono, pare un continuo dialogo tra Dio e Piccolo). Della storia non sto capendo molto, perché la intervallo sempre a commissioni, secondarie ecc., come missione principale sto ancora a una che richiede livello 12.

Platinato :evviva:

Non so a voi ma a me è garbato tanto tanto tanto, la trama principale l'ho trovata parecchio interessante alla fine della fiera :mmm: ho trovato pareri discordanti a riguardo ma non ne capisco il motivo :boh: 

--------------------------------

Nonostante non ci siano conferme ufficiali, ne smentite, gira già voce di un secondo capitolo :sasa:

Ma come si uccidono 

Spoiler

Quei maledetti uccelli avitempesta o qualcosa di simile? Sono livello 28 e mi fanno il culo, e pensare che la missione che richiede il trofeo di uccisione ha livello consigliato 18 :ommiohorror:. Poi le armi so tutte bruzze, non ce ne è una che fa danni decenti alle macchine...

L unico modo e' staccargli i pezzi via via, il primo da far fuori e' quello centrale che ti scarica i fulmini.

Poi vai di frecce di fuoco e congelanti sulle parti che hanno debolezza, se vuoi usa il lanciacorde per intrappolarlo un po' e darci dentro con r2

Adesso, CriticalError dice:

Ragazzuoli com'è sto Horizon?

Vale la pena prenderlo?

Assolutamente si Crit, cerca di recuperarlo il prima possibile. Al momento è l'esclusiva che mi è piaciuta di più. 

11 ore fa, CriticalError dice:

Ragazzuoli com'è sto Horizon?

Vale la pena prenderlo?

Guarda, l'ho platinato e non mi son rotto le balle a farlo anche essendoci i collezionabili, ti dico solo questo :rotfl:

Personalmente credo meriti moltissimo, bella grafica, bella storia, ottima longevità e ci sono un pò tutte le tipologie di gioco in uno solo...e fatte bene, per me tra i migliori giochi current gen :sasa:

18 ore fa, Cannavaro dice:

Guarda, l'ho platinato e non mi son rotto le balle a farlo anche essendoci i collezionabili, ti dico solo questo :rotfl:

Personalmente credo meriti moltissimo, bella grafica, bella storia, ottima longevità e ci sono un pò tutte le tipologie di gioco in uno solo...e fatte bene, per me tra i migliori giochi current gen :sasa:

Com'è il platino? Difficile?

Il 2/4/2017 at 12:44, Soshin dice:

L unico modo e' staccargli i pezzi via via, il primo da far fuori e' quello centrale che ti scarica i fulmini.

Poi vai di frecce di fuoco e congelanti sulle parti che hanno debolezza, se vuoi usa il lanciacorde per intrappolarlo un po' e darci dentro con r2

Ci provo, anche se non stanno fermi un attimo e non è semplice... Poi devo trovare i pezzi per acquistare armi migliori, pensa che la mia arma più forte è ancora l'arco di precisione Nora (quello verde) e sono quasi livello 30... Lo

Spoiler

Spaccaroccia o come si chiama, quello della cava, ho dovuto cheesarlo lanciandogli 300 frecce dall'alto, lui da giù poteva solo farmi l'attacco dei massi volanti... a farlo rimanendo nella cava 2-3 volte ti travolge e addio... Poi ho la sacca medica sempre vuota e le pozioni è antipatico creale perché ci vuole la carne, e non ti viene di cacciare normalmente lo fai appunto quando ti serve...

16 minuti fa, King Edward 2 dice:

Ci provo, anche se non stanno fermi un attimo e non è semplice... Poi devo trovare i pezzi per acquistare armi migliori, pensa che la mia arma più forte è ancora l'arco di precisione Nora (quello verde) e sono quasi livello 30... Lo

Nascondi Contenuto

Spaccaroccia o come si chiama, quello della cava, ho dovuto cheesarlo lanciandogli 300 frecce dall'alto, lui da giù poteva solo farmi l'attacco dei massi volanti... a farlo rimanendo nella cava 2-3 volte ti travolge e addio... Poi ho la sacca medica sempre vuota e le pozioni è antipatico creale perché ci vuole la carne, e non ti viene di cacciare normalmente lo fai appunto quando ti serve...

Vai a prendere l'armatura definitiva, ti darà una grande mano :ok: 

Edit:

No aspè, a che punto sei con la storia?

34 minuti fa, Cannavaro dice:

La parte iniziale (lei da bambina) non è altro che un tutorial di 1h circa...parli di quello rik?

L'ultima missione storia fatta è 

Spoiler

La città del sole, dove devi decidere se uccidere o risparmiare Olin.... sono livello 29

1 ora fa, Cannavaro dice:

La parte iniziale (lei da bambina) non è altro che un tutorial di 1h circa...parli di quello rik?

Beh sì come più o meno in qualsiasi altro gioco...e come più o meno in qualsiasi altro gioco che non permette di skipparlo  l'ho trovato noioso :sisi:

1 ora fa, King Edward 2 dice:

L'ultima missione storia fatta è 

Nascondi Contenuto

La città del sole, dove devi decidere se uccidere o risparmiare Olin.... sono livello 29

Ah ok allora è presto, però ti do un consiglio (a te come a tutti quelli che ci stanno giocando), esplorate e tornate nelle zone già visitate e che la prima volta non potete raggiungere, come ad esempio la caverna di inizio gioco con lei bambina (con degli spuntoni di roccia da distruggere con la lancia)...all'interno del gioco dovrete raccogliere 5 batterie che vi serviranno per accedere all'armatura OP, giusto per non doverle andare a cercare tutte soltano alla fine che diventa uno sbattimento :sasa:

18 minuti fa, pazzorik dice:

Beh sì come più o meno in qualsiasi altro gioco...e come più o meno in qualsiasi altro gioco che non permette di skipparlo  l'ho trovato noioso :sisi:

Ah ok, era per capire se era quella parte o l'inizio con lei da grande :asd: 

Il 2/4/2017 at 13:49, CriticalError dice:

:crypeo:
Non l'ho preordinato, vediamo quando faranno uno sconto decente :ahsi: 

Se fai un salto al Romics con 40€ te lo porti a casa :ops: 

https://www.euronics-games.it/?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=RomicsFB