Jump to content
Fabi_92

Il topic dei Cani (oddio ... suona male)

Recommended Posts

a me piacciono tutti gli animali, preferisco i gatti, ma son cresciuta coi cani :asd: e, anche se mi piacciono indipendentemente dalla razza, mi piacciono particolarmente gli

Sharpei

gruppo%202%20Sharpei.jpg

Chow chow

Chow.jpg

Alano blu

_alano-blu_mju9q9.jpg

Basset hound 

basset-hound-howard_34698_990x742.jpg

vi lascio con questo và xD http://www.romagnanoi.it/news/lifestyle/736317/E--l-alano-Zeus-il.html

@Brezza dell'est io li adoro tutti eh e la sola cosa che mi interessa è farli vivere bene e perchè no ricevere un pò di affetto e fedeltà incondizionata ma però a parte il carlino hai proprio messo i cani più bruttini :rotfl:

@Brezza dell'est io li adoro tutti eh e la sola cosa che mi interessa è farli vivere bene e perchè no ricevere un pò di affetto e fedeltà incondizionata ma però a parte il carlino hai proprio messo i cani più bruttini :rotfl:

sarà che ho gusti strani xD

sarà che ho gusti strani xD

Tranquilla Brezza la mia razza preferita è questa :asd: :

Bulldog.jpg

Non ne ho mai preso uno perchè hanno una vita media troppo bassa e mi fà star male il solo pensare di dover salutare

il mio migliore amico troppo presto, ringraziamo tutti i fenomeni che incrociano forzatamente i cani con caratteristiche più "belle"

che poi provocano patologie gravissime ed ereditarie sulla maggior parte dei cani di razza odierni :urk:

Viva i gatti! :addoct:

I cani vanno abbattutti solo perché piacciono a Fabi. *

* Non è vero un cazzo di questa riga.

Ad un certo punto mi sono ritrovato solo soletto e girandomi per vedere dove era mio nonno mi trovo a nemmeno un metro e mezzo da me sto coso  :ommiohorror:

sta maledetta vipera immobile, in posizione di difesa/attacco e pronta ad infliggermi tanti di quei lifepoints da farmi svenire :rotfl:

da segnalare poi quella maledetta lingua con tanto di soffio/verso e quel che sia.

Il link che hai postato mi ha portato a questa notizia. :peo:

i cani leccano e montano :addihorror:

Molti uomini, incluso @Crowder , fanno lo stesso. :soso: Ti ci dovrai abituare.

So cute :sisi:

Mi chiedo se Sam diventerà mai così "affettuosa" :grat:

Io amo i cani  :debby: 

Ne ho 3,stanno a casa con i miei. L'ultimo l'ho portato io, dopo averlo trovato abbandonato e messo male..Adesso sta anche meglio di me  :rotfl:  Lui appena cambierò casa verrà con me  :cipamore:

Quando vado dai miei la prima cosa che faccio è sedermi a terra per farmi travolgere da loro  :asd:  in quel momento son troppo felice per preoccuparmi di leccate o peli addosso  :rotfl:

Yuri :Fottesega: è obbiettivamente il cane più antipatico della terra :zaza:

Luna e Lucky sono gli opposti. Lei impaurita schiva mentre lui si mette sempre in posa :zaza:

Yuri non è per niente antipatico  :addict:  anzi,visto che sei tu a star antipatico a lui,evidentemente è molto intelligente!  :zizi: