Jump to content
Fabi_92

fotografiamo 4° Contest - Votazioni

Quale vi piace di più?  

21 members have voted

1. 1. Quale vi piace di più?

Recommended Posts

4° Contest Fotografiamo - [ VOTAZIONI ]

Tema: Tema: Mare e affini(barche,sabbia,ombrelloni...)

IZqWAgI.png

[Discussione di iscrizione]

Regolamento:

- Si può votare un solo lavoro.
- Si può commentare nella discussione il motivo della scelta.
- Chi ha partecipato al contest può votare.
- Verranno presi in considerazione solo i voti del sondaggio e NON quelli lasciati nel topic.

- I voti oltre la data di scadenza non verranno conteggiati.

- Siate corretti nel votare.
- A parità di merito verrà aperta un'ulteriore votazione.

- Al vincitore verrà data la possibilità di scegliere il prossimo tema.  :sno:

Foto dei partecipanti:

Spoiler

1

Spoiler

CdM9KMr.jpg

2

Spoiler

bWJVWHH.jpg

3

Spoiler

IoEOUej.jpg

4

Spoiler

iO3dhIk.jpg

5

Spoiler

AGaBhh7.jpg

6

Spoiler

MfFYhTp.jpg

7

Spoiler

F3J2Sou.jpg?1

8

Spoiler

oh0NTNl.jpg

Le votazioni chiudono il 11 Settembre 2015 alle ore 23:59.

Spero vivamente che questo Contest vi piaccia e che ce ne siano altri in futuro.

Ricordiamoci che è fatto per divertirci e passare il tempo in piacevole compagnia.

Che vinca la foto migliore!  :tupac:

"Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento."
cit. Henri Cartier-Bresson

La 4 e la 7 sono quelle che mi hanno "colpito" maggiormente, ma visto che peró ne posso votare solo una scelgo la numero 7

la 3 è della serie: "ti piace vincere facile?"

postatemi il mare, aggiungeteci le mie amate montagne e avrete il mio voto :asd: in più lì c'è anche un bella atmosfere """cielesca"" u.u

eppure c'è una foto tra quelle che ha lottato fino alla fine con questa: la 5.

la n° 5 ha tutto quello che dovrebbe avere un panorama, ma la chicca è proprio quella barca immersa nella nebbia/lontananza. se solo fosse stata una barchetta con il pescatore e la sua canna (if you know what i mean) avrebbe vinto tutto il mio stupore U_U

forse però è più lontana di quanto pensi :sasa:

belle anche tutte le altre eh, ma queste sono quelle che mi hanno colpito di più :susu:

Voto anch'io la n°3, è quella che mi ha colpito di più rispetto alle altre..questo si che è 50 sfumature di grigio  :sasa:

Bella atmosfera!

Complimenti anche alle altre foto !

Vorrei dire due parole senza offendere nessuno, tutte le foto, tranne la 4 e la 7 sono banali (per me).

Alcune hanno l'orizzonte storto ed in particolare la 6, che tra l'altro è stata scattata controluce.

Nella 4 il fotografo ha cercato di offrire un punto di vista differente per uno scenario anch'esso banale, e ci è riuscito.

Quindi voto la 4 :happy:

ognuno voti come meglio creda, ci mancherebbe ...

ricordo solo che questo tipo di contest è partito dall'idea di fotografare una banale panchina :asd:

Vedere i posti dove siete stati, particolari che possono piacere, qualche tocco di originalità e curiosità varie per scoprire qualcosa in più sugli utenti.

Non vorrei personalmente trasformarlo in un contest di "miglior fotografia" o non ne usciamo più :asd: 

Orizzonti, controluce, quantità di luce, temperatura bla bla bla .... io consiglio di gustarvi a pelle il contenuto della fotografia e non la qualità con cui è stata scattata. (ovviamente deve essere decente eh ... per carità)

Vorrei infatti che a questi contest si partecipasse anche con scatti da telefonino e cose così.

:ciao:

Siccome quì d'estate non si sono passati i 20 gradi (tranne un giorno o due) scelgo la 8   :zizi: (bella anche la 1 e la 3 mi dà un senso di dèjà vu).Comunque belle tutte.

Votata la 4, per lo stesso motivo di Crit, è l'unica che offre almeno un poco di originalità :sasa:

La 3 per quanto scenografica sia, ha alcune pecche di post produzione: valori tonali e curve potevano essere gestite meglio!

Guest
This topic is now closed to further replies.