Jump to content
Actarus76

bd Pro Evolution Soccer 2016 - BLES02187

Recommended Posts

In dev/hdd0/game devo mettere la cartella BLES02187_DATAPACK con i relativi file e devo avere anche un'altra cartella chiamata solo BLES02187 con i suoi files ?

- Devi installare l'update 1.02

- e poi metti la cartella BLES02187_DATAPACK con il suo contenuto in dev_hdd0/game in modo che il risultato sia dev_hdd0/game/BLES02088_DATAPACK

- quindi ricostruisci il database da Recovery Mode

- Devi installare l'update 1.02

- e poi metti la cartella BLES02187_DATAPACK con il suo contenuto in dev_hdd0/game in modo che il risultato sia dev_hdd0/game/BLES02088_DATAPACK

- quindi ricostruisci il database da Recovery Mode

Ho risolto, grazie lo stesso.

Scusate se faccio una domanda da niubbo.

E' possibile scaricare l'update 1.02 senza collegarsi direttamente con la PS3 ed installarlo successivamente?

Non gioco on line, vorrei solo (penso come tutti) avere le rose aggiornate.

Se si mi date qualche info in merito?

Grazie

Scusate se faccio una domanda da niubbo.

E' possibile scaricare l'update 1.02 senza collegarsi direttamente con la PS3 ed installarlo successivamente?

Non gioco on line, vorrei solo (penso come tutti) avere le rose aggiornate.

Se si mi date qualche info in merito?

Grazie

Usa PSNstuffX v3.07.03 per scaricare l'aggiornarnento

Usa PSNstuffX v3.07.03 per scaricare l'aggiornarnento

:peo:  scusa Dino,

grazie per la dritta ma non sono molto esperto (come avrai capito).

Ho visto che si tratta di una sorta di software che mi crea un pkg o sbaglio?

Io ho Rebug 4.76.1 LITE Cobra 7.1

Perdona le mie domande ma non so davvero da dove partire  :sasa:

No scarica direttamente dai serve degli aggiornamenti.

Avvia PSNstaffX e vai sul tab Geme Updater, li dove dice Game ID gli inserisci l'ID del gioco di cui cerchi l'aggiornamento e premi Search

Poi quando trova l'aggiornamento lo selezioni e premi sul tasto per il Download

No scarica direttamente dai serve degli aggiornamenti.

Avvia PSNstaffX e vai sul tab Geme Updater, li dove dice Game ID gli inserisci l'ID del gioco di cui cerchi l'aggiornamento e premi Search

Poi quando trova l'aggiornamento lo selezioni e premi sul tasto per il Download

ok fatto, non trovo il file pkg da nessuna parte nel pc.

Sapresti dirmi dove salva ciò che ho scaricato?

Ho provato a cercare in PSNstaffX ma non ho visto una sezione in cui scegliere dove vanno a finire i file scaricati...  :fumopeo:

Grazie ancora

....riguarda nella cartella di PSNstuffX, viene creata la cartella update per gli aggiornamenti scaricati

perfetto errore mio, cliccavo su esegui anziché estrarre il file e per questo non mi creava la cartella del salvataggio.

Ho installato il pkg dalla XMB ma andando su PES2016, nonostante tra le info della versione mi dia 1.02, le rose non si sono aggiornate.

Ho fatto una prova anche a creare un campionato Master e le rose sono identiche  :sasa:

Per caso è necessario cancellare il file di salvataggio di PES oppure è ininfluente?

Suggerimenti? 

L'aggiornamento non credo contenga le rose aggiornate...anche perchè credo si aggiornino solo online

ah ok...avevo scritto nel mio post che lo cercavo per aggiornare le rose.

Ok grazie tante gentilissimo come sempre  :ciao:

@shsasg l'update non contiene le rose aggiornate

per aggiornarle devi:

1) installare l'update 1.02 (che già hai)

2) accedere online dal gioco e scaricare il datapack (oppure cercare il datapack su google ed installarlo manualmente, senza così il bisogno di accedere al psn)

Perke dopo aver ricostruito il database in recovery nn mi funziona piu Webman? esce la pagina bianca e mi dice ke devo riposizionare la connessione internet, ma io nn sono mai stato connesso cosa devo fare?

Perke dopo aver ricostruito il database in recovery nn mi funziona piu Webman? esce la pagina bianca e mi dice ke devo riposizionare la connessione internet, ma io nn sono mai stato connesso cosa devo fare?

Quando si ricostruisce il database viene cancellato boot_plugin.txt che avvia i plugin tra cui appunto webMAN installato in dev_hdd0. È una misura di sicurezza per riprendere il controllo in caso di plugin corrotti.

Devi rimettere boot_plugins.txt in /dev_hdd0

Da questo punto di vista aver webMAN integrato come nel 4.76 Rebug lite è più comodo visto che la ricostruzione del DB non influisce sul webMAN integrato nella flash dato che il suo avvio non avviene con il boot_plugins.txt

ciao raga e grazie a tutti per questa discussione. volevo chiederevi una cosa:

ho cfw rebug 4.46 e ho installato il data pack e la patch manualmente come al solito. quando entro in multiman e avvio il gioco mi chiede di passare l'update dalla 4.70 alla 4.46 gli dico si, ma quando avvio da xmb mi dice che la ps3 deve essere aggiornata a 4.70 e naturalmente esco di corsa :ciao: .

so cosa state pensando... ma visto che non gioco ormai più tanto e visto che multiman mi fixa i giochi non ho mai aggiornato per tempo.

quindi ci sono soluzioni oppure devo aggiornare per forza?

grazie

Solo una conferma, l'ho regalato in versione disco e lo verranno a giocare sulla mia console habib 4.75 v4.nulla da temere che mi possa aggiornare il FW a quello originale, giusto?