Jump to content
Germanoreale

Mosche vs Zanzare

Zanzare vs Mosche  

19 members have voted

1. 1. Chi odiate di più?

• Mosche ( Bravoh :GG:)
    • Zanzare ( Capite un ezzo :addoct: )

Recommended Posts

Le mosche sono più difficili da accoppare e quando ti ronzano vicino ti fanno salire un odio profondo :mmm: ma le zanzare sono delle bastardose visto che pungono causandoti un prurito fastidioso :ayo: questo unito al fatto che di mosche da me non ce ne sono, cosa che non posso dire invece delle maledette, mi porta a votare le zanzare :crow:

Odio le zanzare :sisi:

Di mosche ce ne sono poche qui, anche se ad ottobre arriva l'invasione, dicono sia il loro mese (delle mosche)

Non sapevo neanche che le mosche mordessero :eqw:

Le zanzare sono fantastiche da ammazzare, ho pure la lampada ad ultravioletti con la gabbia elettrizzata e muoiono come prigionieri in fuga da Alcatraz :sifua:

E' uno spettacolo meraviglioso vederle friggere :sifua:

Non ho messo l'opzione entrambe perchè qui gli indecisi non piacciono a nessuno :GG: 

*si mette in mezzo facendogli ricordare l'imbroglio del sondaggio*
Si sarà confusa :kietti:
Bre scappa :zizi:

Nessuno imbroglio, il mio nome è ancora lì :zizi:

Ovviamente le zanzare :ommiohorror: sono troppo odioseee :rage: quando ti ronzano nell'orecchio mentre dormi, e lì puntualmente incominciano gli smadonnamenti :supeo:dopo le zanzare ci sono sicuramente le api...ne sono terrorizzato :ehm:

Vogliamo parlare di vespe e calabroni? :peo:

un anno mi fecero il nido dei calabroni nel camino, anche accendendolo non se ne andavano perchè il calore li attirava e venivano in salotto >___> ci toccò tappare il camino e salire sul tetto a distruggere il nido, eravamo assedianti in casa da quei maritozzi vesposi D:

Oddio Brezzaaaaaaaaaa :oddiono::ommiohorror: mi immagino la scena :x3:

Io non avrei resistito per più di qualche secondo, sarei uscito di casa e avrei iniziato a correre il più lontano possibile :peone:

A mio padre ruppero una gamba :sasa: 

Stavamo facendo le noci, lui salì sull'albero per far cadere quelle in cima, c'era un nido di calabroni rossi e per non essere punto da almeno una ventina di calabroni si buttò giù :asd: 

Io da piccolo camminavo scalzo per la campagna e, avendo le api, credo di essermi beccato almeno una 30tina di punture sotto ai piedi :mhm:

Ma non ho alcun tipo di fobia :mhm: 

Odio solo le mosche :addoct: