Jump to content
Germanoreale

Mosche vs Zanzare

Zanzare vs Mosche  

19 members have voted

1. 1. Chi odiate di più?

• Mosche ( Bravoh :GG:)
    • Zanzare ( Capite un ezzo :addoct: )

Recommended Posts

succede da sempre.. anche quando non fumavo :soso:

quella frase non era riferita a te ma in generale :soso:

Io fumo e vengo comunque massacrato dalle maledette zanzare :qwo:

ecco la conferma :ahsi:

Sì, le mosche mordono, ma non tutte :sisi:

i miei 2 nemici giurati :GG: però le zanzare son peggio dato che pungono. e poi io non ho tutte queste mosche a casa, manco dai miei in campagna.

sarà perchè...

(lo spoiler è solo per germano, se gli altri leggono e si offendono possono andare a fanculo)

...io non vivo in mezzo alla spazzatura di napoli :trollface:

Ovviamente le zanzare :ommiohorror: sono troppo odioseee :rage: quando ti ronzano nell'orecchio mentre dormi, e lì puntualmente incominciano gli smadonnamenti :supeo: dopo le zanzare ci sono sicuramente le api...ne sono terrorizzato :ehm:

Fabi e X puzzano: è per questo che le zanzare li attaccano. :soso:

Nella specie umana, il cairomone principale è rappresentato dall'acido lattico prodotto dall'attività muscolare, con un'azione sinergica da parte dell'anidride carbonica e del vapore acqueo emessi dalla respirazione. Fra le emissioni dell'ospite, azione attrattiva accessoria è svolta anche da sostanze volatili presenti nel sudore e nel sebo.

Fonte.

voto le zanze anche se un capisco un ezzo :3

le mosche riesco a farle uscire senza problemi  dalle finestre e non mi rompono le balle durante la notte :mmm: viceversa le zanze le trovo moleste quando cerco di dormire e difficilmente riesco a liberarmene se non uccidendole e...anche se son costretta non amo uccidere gli animali (insetti o qualsiasi essere vivente) quindi voto le zanze che mi "costringono" ad essere assassina per il quieto vivere :addire:

p.s. son andata in shock anafilattico per 7 punture di zanzara a 18 anni :rotfl: