Jump to content

Recommended Posts

2x04 "eps2.2_init1.asec"

Spoiler

Biiillllll :rotfl: 

Sembra che finalmente Elliot e Mr. Robot abbiano trovato un compromesso per aiutare Darlene. 

Ancora niente Tyrell :qwo:

11 ore fa, Noble4 dice:

Ho messo il mio commento sulla 2x04 sotto spoiler, sorry se lo avevi letto. Gli altri commenti mi sembrano abbastanza generici :sasa: 

Era una battuta la mia, e comunque il tuo commento sotto spoiler non spiega più di tanto, quindi è OK. :flower:

Il 15/8/2016 at 20:56, pazzorik dice:

Com'è il doppiaggio in ita? :mmm:

E' valido :zizi:

Sono alla sesta puntata della prima stagione e mi sta piacendo parecchio, stranamente le cose più inverosimili le ho trovate dal punto di vista relazionale piuttosto che da quello dell'hacking :asd: 

Il protagonista ha una faccia pazzesca, un pò sproporzionata rispetto al resto del corpo ma è il suo bello, Slater magnifico ha sempre la stessa espressione da caxxo ma lo trovo fantastico sarà che è doppiato da Iansante, mi piace molto anche il personaggio di Angela -> per ora assolutamente promosso :ok:

ah, ma è iniziata la seconda stagione? com'è? a me la prima era piaciuta fino a quando

Spoiler

non è diventato al 100% un plagio di fight club

migliora con la seconda o continua la strada presa nello spoiler?

@Taliten Crow la seconda stagione è cominciata un mese fa, oggi è uscita la 2x07 (che non ho ancora visto)

Senza entrare troppo nei dettagli e parlando solo di Elliot...

Spoiler

è ancora pazzo, ma ne è consapevole e cerca di controllare la sua "altra metà", cosa che nei primi 1-2 episodi non gli riesce per niente.

Anche se più o meno so di cosa tratta, non ho visto Fight Club quindi non posso farti un paragone :asd: magari qualcun'altro può risponderti meglio di me

Il 15/8/2016 at 20:56, pazzorik dice:

Com'è il doppiaggio in ita? :mmm:

A me la versione italiana non piace ma forse è perché ormai dopo una stagione e mezza sono abituato a quella inglese, per cui non ti ho risposto :sasa: 

Anche a me Angela piace, ma Tyrell di più :pawa: 

40 minuti fa, Noble4 dice:

A me la versione italiana non piace ma forse è perché ormai dopo una stagione e mezza sono abituato a quella inglese, per cui non ti ho risposto :sasa: 

Anche a me Angela piace, ma Tyrell di più :pawa: 

Il personaggio di Tyrell è sicuramente interessante, abbondantemente irreale ma dire che mi piace quello proprio no visto che è l'opportunismo/arrivismo nella sua forma massima, Renzi impallidisce :asd:

La 2x07 è decisamente da spoiler :asd: 

"eps2.5_h4ndshake.sme"

Spoiler

Partiamo dal plot twist: Elliot è in prigione.

Sinceramente non mi ha sorpreso, su Reddit lo avevano intuito fin dalla 2x01, non so come :asd: si stava solo aspettando la conferma. Devo ammettere però che mi è piaciuto come lo hanno rivelato :sasa: 

Ray quindi era una guardia del carcere, Leon fa parte della Dark Army ed era li per proteggere Elliot. A questo punto forse anche l'omicidio di Gideon è merito della Dark Army, per impedire che incastrasse Elliot :mmm: 

My friend Tyrell penso sia vivo, non credo sia morto come dice Mr. Robot. Troppo mistero per poi dire 7 episodi dopo che è morto cosi semplicemente come lo ha descritto :mmm: 

Angela non si fa intimidire da nessuno :pawa: 

Rimane da capire di chi è l'idea "facciamo una scena in cui un ragazzo viene accoltellato nel culo" :mmm: 

Nella seconda stagione devo dire che il livello scende drasticamente, diventa tutto molto più lento, soporifero, noioso. Persino i nuovi personaggi sono meno interessanti dei vecchi ed i vecchi rimasti sono diventati più brutti o noiosi ( Angela is that you? ).

L'unico che si salva dei nuovi è Badass coi suoi monologhi su Seinfield ed il suo coraggio.

Mi auguro che dopo la rivelazione della settima puntata cominci a smuoversi qualcosa :sisi: 

@Noble4

Spoiler

Anche a me sembra strano sia morto Tyrell visto che l'hanno lasciato troppo in sospeso e visti i segni lasciati alla moglie ma d'altronde allora perchè è in prigione Elliot?

C'è anche da dire che a sentire le parole della psichiatra sembra che presto sarà di nuovo fuori per cui il motivo della condanna non deve essere grave, quindi dubito sia un omicidio o peggio l'hacking più disastroso della storia dell'umanità :mmm:

Si bisogna ammettere che questa seconda stagione è piuttosto lenta :sasa: All'inizio Ray mi piaceva ma poi non si è rilevato niente di speciale.

7 ore fa, pazzorik dice:

Mostra contenuto nascosto

Anche a me sembra strano sia morto Tyrell visto che l'hanno lasciato troppo in sospeso e visti i segni lasciati alla moglie ma d'altronde allora perchè è in prigione Elliot?

C'è anche da dire che a sentire le parole della psichiatra sembra che presto sarà di nuovo fuori per cui il motivo della condanna non deve essere grave, quindi dubito sia un omicidio o peggio l'hacking più disastroso della storia dell'umanità :mmm:

Spoiler

Tyrell deve essere vivo, altrimenti sarebbe la morte off-screen più patetica della storia :asd: 

Penso che Elliot si sia fatto arrestare di proposito, per cercare di "contenere" Mr. Robot. L'accusa deve essere una piccolezza, forse aver hackerato la sua psicologa (?)

Di certo non può aver confessato una cosa cosi grande come l'hack alla E-Corp, e neanche di aver ucciso Tyrell, l'uomo più ricercato del mondo :asd: 

secondo me Elliot

è in prigione per aver rubato il cane e/o per aver hackerato il tizio al quale aveva anche rubato il cane.

io penso anche la 2° perchè lo conoscono tutti come hacker

cmq anche a me sta deludendo 

in primis perchè è diventata troppo lenta

e poi già mi è calata

da quando è venuto fuori che Mr. Robot in realtà era lui, non tanto per il fatto in sè ma per come se la sono giocata.

praticamente così hanno ammazzato ogni suspense ed elemento thriller, se Elliot sta così fuori tutto può essere il contrario di tutto.

da lato suspense è come tirare un rigore a porta vuota in una porta larga 3 chilometri...

tanto che secondo me ci sono altre cose che non sono come sembrano. inoltre così hanno la possibilità di allungare il brodo o di cambiare la trama di continuo, ad esempio mi aspettavo che svelassero che Elliot era in prigione addirittura nella 3° stagione ... ma potrebbero dirci che cavolo di fine ha fatto Tyrell nella 3° stagione etc 

8 minuti fa, Fabi_92 dice:

ultimo messaggio?

non ho voluto neanche leggerlo bene che sono quasi sicuro ce ne sia qualcuno lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh sì ma è sotto spoiler, non aprirli :asd: