Fabi_92 3,273 Report post Posted July 7, 2015 We ragazzi, volevo accennarvi di queste cuffie; sopratutto se avete bisogno di un modello simile (bluetooth).Io le sto provando e non sono niente male davvero consigliate per gli sportivi Questo è l'unboxing: Le trovate su Amazon: Aukey® Auricolare Cuffie Bluetooth 4.1 Headset stereo per sport, Earphone Bluetooth Auricolari wireless con Microfono e AptX Tecnologia per Samsung Smartphone, Apple iPhone 6 plus/ 6/ 5s/ 5c/ 5, Tablet PC, ecc. (Nero e Verde) Share this post Link to post Share on other sites
pazzorik 1,289 Report post Posted December 17, 2015 Puttana eva, se sapevo così utilizzavo il tuo link per comprarle Pensa che sono capitato qui perchè volevo aprire il topic Io comunque ho acquistato il modello EP-B4-NV-IT a questo link ( le tue non sono disponibili tra l'altro, al momento ). Le trovo bellissime per il prezzo a cui le ho pagate, saldissime all'orecchio e superaccessoriate nella loro dotazione, bassi molto profondi, volume spaventoso, nessuna interferenza per ora ed anche belline esteticamente. Difetti: non ha medi/alti particolarmente belli ( ma per delle cuffie bluetooth è già un audio più che buono ) e dopo una sessioncina di corsa mi hanno sfondato le orecchie ( non so se volume, freddo o il fatto che vanno piantate nei timpani ma forse tutte e 3 le cose ) Share this post Link to post Share on other sites