Jump to content

Recommended Posts

1JAwiv1l.jpg

We ragazzi, volevo accennarvi di queste cuffie; sopratutto se avete bisogno di un modello simile (bluetooth).
Io le sto provando e non sono niente male :ok: davvero consigliate per gli sportivi :susu:

Questo è l'unboxing:
DSC_5304_FILEminimizer.jpg DSC_5306_FILEminimizer.jpg DSC_5307_FILEminimizer.jpg

Le trovate su Amazon: 

Aukey® Auricolare Cuffie Bluetooth 4.1 Headset stereo per sport, Earphone Bluetooth Auricolari wireless con Microfono e AptX Tecnologia per Samsung Smartphone, Apple iPhone 6 plus/ 6/ 5s/ 5c/ 5, Tablet PC, ecc. (Nero e Verde)

Puttana eva, se sapevo così utilizzavo il tuo link per comprarle :ommiohorror::facepalm:

Pensa che sono capitato qui perchè volevo aprire il topic :rotfl:

Io comunque ho acquistato il modello EP-B4-NV-IT a questo link ( le tue non sono disponibili tra l'altro, al momento ).

Le trovo bellissime per il prezzo a cui le ho pagate, saldissime all'orecchio e superaccessoriate nella loro dotazione, bassi molto profondi, volume spaventoso, nessuna interferenza per ora ed anche belline esteticamente.

Difetti: non ha medi/alti particolarmente belli ( ma per delle cuffie bluetooth è già un audio più che buono ) e dopo una sessioncina di corsa mi hanno sfondato le orecchie ( non so se volume, freddo o il fatto che vanno piantate nei timpani ma forse tutte e 3 le cose :mmm: )