Jump to content
Sign in to follow this  
Saipan

Allergie

Recommended Posts

Le nostre allergie (?)

Come da titolo, ditemi siete allergici a qualcosa? Acari, graminacee, uova, latticini, ecc????

alla gente ipocrita e che urla :sisi:

•Fel D1 (pelo di gatto)
•Intolleranza leggera ad alcuni latticini
•Intolleranza ai funghi (al secondo pasto consecutivo in cui li mangio sono intossicata :sisi: )

@Kin* scusa se ti chiedo e mi faccio gli affari tuoi :asd:

Solo il gatto? I cani non ti fanno nulla? 

Riguardo ai latticini più che altro formaggi e latte?

Con i funghi bisogna stare attenti sempre anche per i non allergici  :susu:

Io non sono allergico a nulla, però a volte non sempre, mi da fastidio l'odore forte dell'erba appena tagliata dei grandi campi..

Dico a volte perché quando taglio l'erba io non mi fa nessuna piega  :fumopeo: forse dipende dal tipo di erba..

@Kin* scusa se ti chiedo e mi faccio gli affari tuoi :asd: accomodati :zizi:

Solo il gatto? I cani non ti fanno nulla? Solo gatto, i cani nulla né altri animali. In ordine: Occhi che prudono, bruciano, lacrimano, starnuti, tosse, asma.

Riguardo ai latticini più che altro formaggi e latte? Strana cosa, latte caldo sì, latte freddo no, yogurt no, alcune mozzarelle, ricotta calda (quando è proprio freschissima) e poco altro, ma tanto il latte non mi piace :nono:

Con i funghi bisogna stare attenti sempre anche per i non allergici  :susu: L'altra settimana ne ho mangiati di tossici, boletus satanas per la precisione, sono ancora qua :ops:

Io non sono allergico a nulla, però a volte non sempre, mi da fastidio l'odore forte dell'erba appena tagliata dei grandi campi.. <-- a fastidi sono messa male xD

Dico a volte perché quando taglio l'erba io non mi fa nessuna piega  :fumopeo: forse dipende dal tipo di erba..

risposte accanto alle domande :zizi:

polvere

graminacee

polline

pelo di gatto

coi cani dipende :mmm: il cane di mio padre (terrier nero russo) non mi fa nulla, il cane di mia madre (pinscher nano) se lo accarezzo mi possono venire delle bolle sui polsi, se lo prendo in braccio possono venirmi sul collo

non ho mai riscontrato allergie alimentari :mmm:

cmq ho sempre vissuto con gatti in casa e da diversi anni vivo in campagna e devo dire che la mia allergia è sempre andata migliorando...però sono un soggetto strano: a 18 anni andai in shock anafilattico per 7 punture di zanzara, in questo momento son piena di pinzature di zanzara e non ho nulla xD

la mia allergia si manifesta con starnuti, pruriti agli occhi, al naso e riniti violente e febbri, può anche gonfiarmi particolarmente la parte punta da qualche insetto o, come dicevo sopra, possono comparirmi delle bolle sulla pelle se mi strofino a qualcosa che mi procura allergia, ma è raro che mi capiti :sasa:

Lievissima intolleranza al latte.... per farvi capire da piccolo non potevo bere il latte... ma paste, ciambelloni e simili li mangiavo tranquillamente senza avere problemi :rotfl: ora dovrebbe essermi scomparsa del tutto, anche se il latte se lo bevo 3 volte l'anno fa prova

io ho di allergie la rinite allergica,un pò di sinusite e sono allergica a :

polvere del chiuso 

graminacee

pollini di vario genere

alla pittura l'odore,poi l'odore dello stucco sono allergica mi da fastidio T.T

e da piccolina non ne soffrivo di questa cosa e poi puff la ho