Jump to content

Recommended Posts

sei pessimo :no:

Per tutti intendo i ragazzini..a parte il cinese che si mangia i fiori...Desmond potrebbe anche stuprare una mucca ma ai miei occhi  sarebbe sempre l'eroe romantico che beve rum sulla spiaggia disperandosi perchè non può fare niente per salvare la vita a Charlie :mepiange:

Finita la prima stagione.

Allora, non mi ammazzo dalla voglia di vedere la seconda ma comunque la curiosità di capire come prosegue la storia c'è.

Fin per carità è una buona serie, con colpi di scena continui ma forse ci sono troppi attori anonimi che poco si distinguono dalla massa...o forse semplicemente ci sono troppi ragazzini in preda agli ormoni che mal sopporto :asd:

A dispetto dell'inizio mi è piaciuta molo l'evoluzione dI Cane, davvero non me l'aspettavo e mi ha fatto stra-piacere vedere un attore coi controcapperi ( uno dei pochissimissimi nella serie ) poter sfruttare al meglio il proprio potenziale. Sicuramente il mio personaggio preferito, ma potrei essere di parte :asd:

Molte scelte non le ho proprio capite:

La morte di Wells ad esempio che era un bel personaggio, tra l'altro il più onesto intellettualmente e liquidato emotivamente da Clark in 3 secondi...cazzo ha fatto un gesto d'amore incredibile e tu te ne strafotti altamente brutta zoccola :urk:

Sinceramente dei "ragazzi" non mi piace nessuno in particolare, forse Raven ed il cinese che però si vede pochissimo...Clark boh è il classico prototipo del protagonista medico infallibile ( più che altro vuole esserlo )nè più nè meno...diciamo che medici protagonisti in un posto selvaggio che vogliono salvare la vita a tutti ne ho già visti :mmm:

Bellamy mi sta tendenzialmente sul cazzo, mi è quasi più simpatico Murphy e Finn è insipido come pochi...spero che muoia :rotfl:

Proseguo ma per ora il paragone con Lost non regge manco per il cazzo..vediamo se alla fine della seconda dovrò dar ragione a @Fabi_92 :asd:

il paragone era per incuriosire :asd: è ovvio che per ora non competa...e probabilmente non lo farà neanche in futuro se continuano a rimanere sti attorini.

vedi già se ce ne fossero stati altri, sarebbero cambiate un po' di cose :susu:

per il resto anche a me stanno un po' sul cazzo tutti tranne le 3 tipe che dicevo sopra :rotfl: ma vabbeh, si evolverà avanti la cosa :zuzu:

PS: anche a me da fastidio la cosa sotto spoiler ... davvero troia la protagonista :tsk:

Troppi esami, devo ancora vedere la seconda :disperato:

Edit: dal 26 febbraio, Italia1 trasmette la seconda stagione.

Penso che la vedrò là a questo punto, cosi intanto recupero Better Call Saul  :mmm:

Puntata interessantissima :crypeo:

è andata via la mia preferita :crypeo:

Almeno il contentino bacio lesbo c'è stato :tsasd:

Però uff... mi spiace un sacco.

Quanto allo spirito del comandante:

ma che è quella roba :omg1:

chissà cosa succederà ora.

Se clarke è in pericolo (lo spero :asd:)

Se pike continuerà la sua politica

ma sopratutto che cazzo combineranno con sto spirito sacro che ancora non ci ho capito nulla :rotfl:

Almeno il contentino bacio lesbo c'è stato :tsasd:

Mini-spoiler :asd: anche se lo avevo già letto per sbaglio tempo fa :siciao:

Sono ancora alla 2x04 quindi non so come si svolge la situazione, ma ormai questo genere di scenario ultimamente lo mettono spesso.

Al di la del "contentino" della scena in se, per quanto mi riguarda se questa scena ha un motivo di esistere mi sta bene (vedi Person of Interest), se invece è buttata li a caso solo per attirare l'attenzione (Arrow **coff**coff** House of Cards **coff**coff**) allora non tanto :mmm:

Per tutti intendo i ragazzini..a parte il cinese che si mangia i fiori...Desmond potrebbe anche stuprare una mucca ma ai miei occhi  sarebbe sempre l'eroe romantico che beve rum sulla spiaggia disperandosi perchè non può fare niente per salvare la vita a Charlie :mepiange:

Ora che ho finito la terza stagione di Lost ho capito :rotfl: povero Charlie :mepiange:

puntata di ieri: tocca al bacio homo *canna abbandona la serie*

Detto questo ho molti dubbi sulla scena finale:

sbaglio o all'ultimo, i ragazzi hanno capito veramente da che parte stare? ovvero con marcus?
era tutto inscenato per vedere cosa pike avrebbe deciso di fare e cioè uccidere la loro gente.
Ho capito bene? o sono dalla parte di pike? :ommiohorror:

puntata di ieri: tocca al bacio homo *canna abbandona la serie*

Maledetti, lo sapevo io che mi avrebbero attirato col bacio lesbo per poi darmi la fregatura :ommiohorror:

Già solo scrivendo il titolo su google mi son beccato uno spoiler in prima pagina :ayo: ora ti ci metti pure te a darmi ste belle notizie :ayo:

"muore un personaggio principale, fan in rivolta"

Allora, premettendo che sono a metà della 2 stagione (come sempre aspetterò che esca in ita) e che non so se nella 3 si unirà altra gente, spero perlomeno che sia tra personaggi secondari, perchè se fosse tra gente un pò più "cazzuta" dò fuoco ai restanti episodi :ayo:

Miller/Monty/Jasper o simili?dimmi che non mi sbaglio :scrut:

canna :rotfl:

non ti dico niente ma è una gravissima perdita :crypeo:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appuntamento per stasera :popcorn:

anche se .... :qwo:

canna :rotfl:

non ti dico niente ma è una gravissima perdita :crypeo:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appuntamento per stasera :popcorn:

anche se .... :qwo:

Ma porc :ommiohorror: ora so già che accadrà qualcosa che non vorrei accadesse :ommiohorror:

Comunque non me lo guardo in sub, aspetto che esca in italiano :offeso: