Jump to content

Recommended Posts

The 100

the-100-the-hundred-first-season.25912.j

Trama

97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. L'Arca ha leggi molto severe per mantenere l'ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto e il Consiglio adotta misure anche drastiche per garantire la sopravvivenza della razza umana. [Maggiori Info]

Info

Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2014 - in produzione
Genere: fantascienza apocalittica, post apocalittica
Durata: 45 min (episodio)

Interpreti e personaggi

Eliza Taylor-Cotter: Clarke Griffin
Bobby Morley: Bellamy Blake
Henry Ian Cusick: Marcus Kane
Paige Turco: Abigail Walters
Isaiah Washington: Thelonius Jaha
Marie Avgeropoulos: Octavia Blake
Thomas McDonell: Finn Collins
Devon Bostick: Jasper Jordan
Christopher Larkin: Monty Green
Lindsey Morgan: Raven Reyes
Ricky Whittle: Lincoln
Richard Harmon: John Murphy

Opinione

Una serie giovanile che ha un buon potenziale da esprimere. La consiglio.

Collegamenti: Marie Avgeropoulos in Sexy Girls
Imagine Dragons

Un plauso a quel sedere U.U

Ho visto la prima puntata e le prime impressioni sono abbastanza buone.

In primis, mi piace il fatto che si ritorni sulla terra e sono fiducioso su come si svilupperà la trama; insomma incuriosisce.

Tuttavia, mi lasciano perplesso alcune cose:

- Il fatto che sia una serie incentrato su questi giovani odiosetti :asd: (già immagino le classiche cazzatine adolescenziali e già ne ho avuto conferma)

- Qualche cazzata di troppo sempre legata al fatto che sembra una serie giovanile; Mi spiego meglio: quel bel culo che ha postato crono si butta nel fiume e arriva un cavolo di animale che se la prende e se la porta sott'acqua e se la strapazza come si deve (:fua:). ora per salvarla, lanciano una pietra nel fiume e il mostro tutto bello affamato e con il suo pasto a portata di mano, si distrae per andare dal masso. Lei si salverà con un morsetto sulla coscia? (menomale direi :notbad:)

Insomma per ora ero al punto di non continuare la serie quando si arriva ad un finale dell'episodio che mi fa cancellare qualche perplessità... ed è appunto:

la morte, anche bella tosta, di uno dei ragazzi

Non ho visto la seconda stagione, ma paragonarlo a Lost mi pare un po esagerato :asd:

La prima stagione però mi é piaciuta, davvero una piacevole sorpresa questa serie.

Nulla da dire sul fisico della tipa, ma preferisco la biondina :ahsi:

quando si cita un altro film/serie tv non per forza si deve fare un paragone su quale è più bello ...

alla fine è normale che glielo ricorda.... alcune situazioni, il genere, ci sono molte cose che somigliano in questi punti :zizi:

Ho appena finito di vedere la terza puntata e già mi sembra un'altra cosa :zizi:

si sta rivelando una piacevole sorpresa :sasa: 

che poi la bambina :peo:

Ah si, quella piccola bastarda :asd:

Cmq no non era un paragone "di bellezza". Ok, c'è un gruppo di persone isolate e in costante pericolo, ma definirlo come Lost solo per questo mi pare un po eccessivo :^^:

io me lo sono divorato ...

Riassunto:

puntata 1 - merda ma con basi dietro

in corso nella stagione 1 - apperó non me lo aspettavo

Finale di stagione - azz ci sta

Stagione 2 - me la sto divorando :asd:

bello .. mi sta piacendo molto :zizi: va a migliorare..

peccato solo per la prima puntata che frenerà molte persone ma non lo reputo giusto

No raga, davvero.... merita un sacco.
Appena finita la seconda stagione e vi dirò di più: occhio @Noble4 quando dici che non regge il confronto con Lost perchè dalla seconda stagione secondo me alza l'asticella un sacco (non che la prima sia negativa). L'esagerazione che ci vedevi, forse inizierà a diminuire :sasa:
Diciamocelo, lost è stata la prima top serie tv e colei che ha dato e ancora da l'esempio di come dovrebbe essere una serie.
Lost per me in alcune cose è magnifica e tutt'ora la preferisco (anche se le dinamiche sono abbastanza diverse) ma questa serie per me ha un potenziale enorme. Dalla sua, Lost penso che abbia quel fantastico sovrannaturale che ti porta a rimanere scioccato e a fare tanti di quei WTF :rotfl:

Da una parte spero che continui come nella seconda stagione ma ho davvero paura che in questa si è toccato il culmine. mi chiedo ora cosa si inventeranno :mhm:

Tornando a noi, i motivi per cui mi piace sta serie sono tanti e senza spoilerare, c'è sicuramente la varietà dei popoli, delle culture.
Ci sono state anche molte parti che mi facevano senso :peo: eppure non sono uno che si "schifa"/"terrorizza" facilmente, ma a vedere quelle parti ... brrr
Inoltre c'è la presa di posizione di alcuni giovani e scelte difficilissime e mai per niente scontate.
Insomma è un commento a caldo di fine seconda stagione quindi scusate se scrivo di merda :rotfl:

Il best trio di personaggi che amo è senza dubbio questo: (sono immagini, non spoiler)

lexa-has-become-one-of-the-show-s-most-loctavia-knows-which-side-she-s-on.jpg72305e66-0f7d-4cce-8efa-2cfed24d3596.jpg

le ho adorate tutte e 3. tra l'altro davvero carine :notbad:

Un'altra cosa davvero hypposa? (spoiler)

L'alleanza tra il popolo del cielo e degli alberi. davvero bello :zizi:

Ma poi sono l'unico che sapeva in tutto e per tutto che lexa e clarke avrebbero limonato? minchia non ci credevo quando le ho viste così in intimo :rotfl:

Non leggo perchè appena ho visto Seconda Stagione ho girato gli occhi :rotf: 

Spero tu abbia messo tutto in spoiler (che ci sono) le cose da spoiler :scrut:

sisi vai tranquillo :asd:

più che altro ho parlato di lost cercando di paragonarlo così incuriosisco più gente possibile fufufufufufufufu

kin, ti sbagli cara U.U qui avviene il contrario, e per questo merita tutta la mia visione :pawacry: (non capirai cosa intendo ma va beh u.u)

Ma il mio non era un paragone "Lost é piu bello di questo"! >.<

Ho dato un occhiata cmq ai primi minuti della 2x01 già quando era appena uscita per curiosità... Guarderò senza dubbio anche la seconda stagione di The 100, la prima mi é piaciuta moltissimo e il tuo commento Faby non fa che aumentare le aspettative per la seconda :evviva:

Ma il mio non era un paragone "Lost é piu bello di questo"! >.<

Ho dato un occhiata cmq ai primi minuti della 2x01 già quando era appena uscita per curiosità... Guarderò senza dubbio anche la seconda stagione di The 100, la prima mi é piaciuta moltissimo e il tuo commento Faby non fa che aumentare le aspettative per la seconda :evviva:

lo so lo so ...

era per fartelo vedere prima possibile :ihih:

@Fabi_92 l'ho iniziata per cui, come da tradizione, darò un'opinione perfettamente contraria a quella che hai dato tu :trollface:

Scherzi a parte perchè cavolo hanno cambiato il doppiatore al mio amatissimo Desmond??!!

9d6XNOM_700wa_0.gif

se darai un'opinione contraria vuol dire che la prima puntata ti è piaciuta e di conseguenza sei very very teen :trollface:

su desmond (e rimarrà desmond) ci sono rimasto male pure io :asd:

Tranquillo già mi stanno sulle palle tutti :trollface:

One Tree Hill era una manica di premi Nobel a confronto :likeasir: