Jump to content
Fabi_92

fotografiamo 2° Contest - Votazioni

Quale vi piace di più?  

25 members have voted

1. 1. Quale vi piace di più?

Recommended Posts

Anche io volevo disegnarlo, però su un foglio,ma sul braccio è meglio  :risata:

Poi volevo fotografare un vecchissimo orologio da taschino poggiato sul mio quaderno degli appunti universitari e quello dei compiti di mia cugina di 7 anni ....ma l'orologio mia sorella se l'è portato a Londra :fumopeo:

Se partecipava votavo cam

Ma in questo contest il mio voto lo cedo alla numero 6. Principalmente per la bambola vudù sulla parete xD

Non dimenticare di votare nel sondaggio  :ok:

Io voto la 1, mi piace quell'effetto velato sull'orologio  :sisi:

Credo di aver capito di chi è :asd:

Poi prima della rivelazione delle foto, potremmo provare tutti ad indovinare di chi sono :addoct: 

tutti ci chiediamo come il tizio nella foto 3 abbia potuto scattare la foto con 200 kili di roba sull'avambraccio :ommiohorror:

e anche se non pesasse un cifro, l'avambraccio non può tenere in equilibrio quelle dimensioni :ommio: ha bisogno di una seconda mano che lo regga :ommio:

:emmio::bla::emmio:

Stay tuned :qwi:

Premettendo che mi piacciono tutte le foto, alla fine penso proprio che voterò la n. 4 :rotfl:

Ed ora...piccoli commentini su tutte le foto :mki: *momento commentini*

Foto n. 1 : molto bello l'effetto velato, complimenti per l'effetto "voluto-non voluto" (in quanto so che non si deve usare Photoshop :zuzu:).

Foto n. 2 : bellino con i fiori (giusto? XD), ne cerco giusto uno simile per me e...sembra esser in teoria di una gentil donzella :mmm: forse sbaglio :boh:

Foto n. 3 : no cioè, tu autore della fotina, esplicami (come sta dicendo postino) come hai fatto ad: a. trovare so orologio; b. tenerlo sul tuo polso :zizi:

Foto n. 4 : come si fa a non gustarsi una bella pizza orologio alla padella? :kawaii:

Foto n. 5 : voglio assolutamente sapere dove è stato preso :addict:, lo voglio nella mia cameretta :zuzu:

Foto n. 6 : più che l'orologio, sinceramente ho notato la tazzona-orso :mku: ma è bellittima!!

Foto n. 7 : :mmm: orologio da monumento :mmm: ma che è tipo Bologna o giù di lì? :boh::rotfl:

E con questo è tutto gente XD

tutti ci chiediamo come il tizio nella foto 3 abbia potuto scattare la foto con 200 kili di roba sull'avambraccio :ommiohorror:

e anche se non pesasse un cifro, l'avambraccio non può tenere in equilibrio quelle dimensioni :ommio: ha bisogno di una seconda mano che lo regga :ommio:

:emmio::bla::emmio:

Stay tuned :qwi:

La foto l'ha fatta un altro mentre lui reggeva l'orologio :fumopeo:

Mi raccomando, il prossimo tema una cosa tipo "cubetto di ghiaccio"

Scherzo, penso che i temi strani o comuni possano far tirar fuori idee simpatiche, il problema (per me) è il tempo per trovare l'idea non scontata e banale per fare una bella foto.
La foto di un orologio si fa in un secondo

Guest
This topic is now closed to further replies.