Cronoblack 706 Report post Posted April 26, 2015 1° Contest Fotografiamo - [ VOTAZIONI ] Tema: Fiori [Discussione di iscrizione] Regolamento: - Si può votare un solo lavoro. - Si può commentare nella discussione il motivo della scelta. - Chi ha partecipato al contest può votare.- Verranno presi in considerazione solo i voti del sondaggio e NON quelli lasciati nel topic. - I voti oltre la data di scadenza non verranno conteggiati. - Siate corretti nel votare. - A parità di merito verrà aperta un'ulteriore votazione. - Al vincitore verrà data la possibilità di scegliere il prossimo tema. Foto dei partecipanti: Spoiler 1 Spoiler 2 Spoiler 3 Spoiler 4 Spoiler 5 Spoiler 6 Spoiler 7 Spoiler 8 Spoiler 9 Spoiler 10 Spoiler 11 Spoiler 12 Spoiler Le votazioni chiudono il 4 Maggio 2015 alle ore 23:59. Spero vivamente che questo Contest vi piaccia e che ce ne siano altri in futuro. Ricordiamoci che è fatto per divertirci e passare il tempo in piacevole compagnia. Che vinca la foto migliore! "Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento."cit. Henri Cartier-Bresson EDIT: Mi son permesso di ridimensionare le foto troppo grandi, ovvero la 3 e la 6, che non permettevano una visione ottimale. Qualora gli altri autori delle immagini volessero ridimensionare anche la propria, mi contattino. Qui ci sono le originali: - Foto 3 - Foto 6 5 bommy, Germanoreale, Donzaucher and 2 others reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted April 26, 2015 sono commosso per la figata e le figate che avete fotografato grazie a tutti Voto domani Share this post Link to post Share on other sites
Germanoreale 1,295 Report post Posted April 26, 2015 Siamo stati tutti molto semplici Siete tutti pigri quanto me La numero 8 va annullata, c'è una mia foto non autorizzata Io voto dopodomani 2 Brezza dell'est and Adenina reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Cannavaro 1,417 Report post Posted April 27, 2015 La numero 8 va annullata, c'è una mia foto non autorizzata Ed io che credevo ti fossi fatto immortalare di proposito Complimenti a tutti ragazzuoli, gran belle foto e ottimo risultato raggiunto, complimenti davvero Share this post Link to post Share on other sites
alex47ka 359 Report post Posted April 27, 2015 Voto appena torno a casa Share this post Link to post Share on other sites
rattlesnake200591 237 Report post Posted April 27, 2015 complimenti a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Orfeo 435 Report post Posted April 27, 2015 Complimenti a tutti,sono bellissime ...ma le avete fatte voi? ..voto tra una settimana voto la 8,bellissima.Ma la papera sapeva del contest?....anche la 12,volevo usarla come wallpaper Share this post Link to post Share on other sites
Germanoreale 1,295 Report post Posted April 27, 2015 Complimenti a tutti,sono bellissime ...ma le avete fatte voi? ..voto tra una settimana voto la 8,bellissima.Ma la papera sapeva del contest?....anche la 12,volevo usarla come wallpaper Allora non leggi i commenti sopra Scatti rubati da qualche paparazzo Share this post Link to post Share on other sites
matt_dev 741 Report post Posted April 27, 2015 Tra tutte, la 10 credo mi abbia colpito maggiormente, voto lei Share this post Link to post Share on other sites
Pingu 238 Report post Posted April 27, 2015 Sono rimasto spiazzato dalla bellezza della numero 5 Share this post Link to post Share on other sites
Orfeo 435 Report post Posted April 27, 2015 Allora non leggi i commenti sopra Scatti rubati da qualche paparazzo Ho letto ma non ho capito ...ti hanno rubato la foto? ...o la papera Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted April 27, 2015 mi piacciono tutte e sono particolarmente indecisa tra la 2, la 4, la 5 e la 12 voto però la 2 che mi trasmette un senso di naturalezza e bellezza speciali @Cronoblack a fine votazioni ci dirai a chi appartengono le foto? Share this post Link to post Share on other sites
Donzaucher 469 Report post Posted April 27, 2015 tutte stupende e fatte bene guardandole sono stato investito dà un effetto cromoterapico non indifferente --> cmq le migliori foto credo siano la 3 la 11 e la 12 che mi hanno colpito di + quindi senza nulla togliere alle altre voto le bocche di leone della 3 di cui mi piace oltre alla ripresa ben centrata e nitida del soggetto anche il contrasto sullo sfondo Share this post Link to post Share on other sites
Noble4 506 Report post Posted April 27, 2015 Votato. Compliementi a tutti cmq Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted April 27, 2015 @Cronoblack a fine votazioni ci dirai a chi appartengono le foto?è ovvio direi Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted April 27, 2015 magari per lui non lo era Share this post Link to post Share on other sites
Cronoblack 706 Report post Posted April 27, 2015 Fabi fatti i fatti tuoi, io sono un silver serio Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted April 27, 2015 Voto la 3 Complimenti a tutti comunque Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted April 27, 2015 tutte bellissime ma 1 , 8 e 12 le mie preferite e la mia (che potrebbe anche essere una di queste 3 ) La prima perchè è quel viola che mi piace. tra l'altro è bello che dietro ci sia una casetta (?) di legno peccato sia sfocata dietro mannagg xD La 8 è semplice semplice, probabilmente non la voterei mai se non ci fossero le 2 special guest la 12 è forse l'unica che si distingue dalla massa; mi piace l'effetto. --------------------------- Voto la prima; è quella che mi piace di più Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted April 27, 2015 Io voto la papera. Ops, dovevo votare il fiore? Oh, beh, in quel caso la 5. La 5 è meravigliosa, mi ci vorrei rotolare tra tutto quel giallo Comunque è stato molto difficile scegliere. Bellissime anche la 3, 4 e la 9 Share this post Link to post Share on other sites
Germanoreale 1,295 Report post Posted April 27, 2015 Per la numero 1. Ma il giardino è tuo? E se hai anche una piscina è perfetta Ho letto ma non ho capito ...ti hanno rubato la foto? ...o la papera Ci sono anche io nella foto Fabi fatti i fatti tuoi, io sono un silver serio silver? P.s. Voto la 12 Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted April 27, 2015 n 9 ho votato quella Share this post Link to post Share on other sites
Orfeo 435 Report post Posted April 27, 2015 L`Anas platyrhynchos Share this post Link to post Share on other sites
Cronoblack 706 Report post Posted April 28, 2015 Tutte molto belle, complimetoni! Ero indeciso tra la 4 e la 10, ma quel primo piano è fenomenale Share this post Link to post Share on other sites
zemanstyle 248 Report post Posted April 28, 2015 dove sono le TETTE? non saprei per chi votare sicuro vorrei che vincesse Fabi così Adenina ci fa una bella foto di una panchina volevo provare ad indovinare quale fosse quella di Fabi ma è impossibile Share this post Link to post Share on other sites