Jump to content
Cronoblack

fotografiamo 1° Contest - Votazioni

Votazioni  

23 members have voted

1. 1. Quale preferite?

Recommended Posts

ero straconvinta che la 4 fosse di crit :ooo: cmq complimenti a tutti perchè è stato un piacere per me vedere tutte queste belle foto :sbrill:

Non rientra nella mia collezione di orchidee :nono:

Anche se sono molto simili le mie :sisi:

Anzi ti dirò che c'è una new entry :woh:

Io sono stato molto colpito dalla 11 :ahsipeo:

Per diversi motivi.

Intanto complimenti a tutti i partecipanti, le foto in gara erano tutte bellissime e non era facile scegliere :sisi: complimenti anche a @Cronoblack per come ha gestito il tutto, a mio modo di vedere, impeccabile.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti i partecipanti, e a chi vorrà partecipare nei futuri contest, che è SEVERAMENTE vietato ritoccare su Photoshop et simila, in QUALSIASI modo, le foto che porterete poi in gara, visto che questo andrebbe a svantaggio di chi come sempre gareggia per divertimento....che sarebbe poi lo scopo unico dei contest.

Insomma, siate corretti, divertitevi e fate divertire tutti :sisi: partecipanti e spettatori :zizi:

eri obbligata perchè faceva parte della sfida di indovinare e perchè lo dicevo io  :addict:

cmq voto la 4 perchè è quella che mi piace di più, l'effetto è molto bello, specie il contrasto dei colori

al 2° posto la 12

non ho idea quale sia quella di Fabi, nè se quella di Fabi è tra la 1, la 8 e la 12

potrebbe essere la 1 perchè fa troppo il disinvolto quando ne parla

potrebbe essere la 8 perchè fa il furbo e poi perchè è una foto particolare

potrebbe essere la 12 perchè è quella di cui parla meglio di tutte, volutamente senza dilungarsi .... e poi non la vota?! puzza

fuori da queste 3

potrebbe essere la 4 perchè Brezza è ancora più furba

potrebbe essere la 5 perchè quel "sono lì in mezzo" è un altro bell'indizio velato (la 6 penso sia di TheFedex, mi pare :mmm: ,che aveva detto che se partecipava al massimo faceva una foto del balcone :asd: )

restringendo ancora il cerchio direi che quella di Fabi è una tra la 5 e la 12, 80% la 12, 20% la 5

Contest concluso

5 – Fabi

sgamato in pieno :asd:

solo perchè ti ho dato troppo credito/ho creduto quando dicevi che la tua foto era la più bella c'erano 2 alternative

sennò ti avrei preso senza se e senza ma

che detective  :likeasir:

sgamato in pieno :asd:

solo perchè ti ho dato troppo credito/ho creduto quando dicevi che la tua foto era la più bella c'erano 2 alternative

sennò ti avrei preso senza se e senza ma

che detective  :likeasir:

si ma fanculo, votami no :tsk:

cmq troveremo il modo di far fare ad @Adenina una foto di una panchina  :addict:

trova il modo per incentivarmi :fua:

Io volevo votare l'ultima, ma poi mi sono scordata :mmm:

Nessuno ha votato la mia, siete orribili :offeso:

(stupida papera :offeso: )

ma se è una scopiazzata del mio format che a sua volta è scopiazzato dal format di dream che a tua volta non conosci :ming:

--------------------------------------------------------

Anyway, alcuni di voi vi avevo azzeccati :susu:

Brezza -> azzeccata

Nina -> azzeccata

Kin -> semiazzeccata perchè a parimerito con quel terronaccio di germano :ommiohorror:

Matt -> pensavo che era la 12 :mmm:

tutti gli altri a me sconosciuti :qwi:

Ma quanto sono prevedibili queste femminucce? :gonzo:

Intanto la mia l'hai sbagliata :ops: Mentre io ho indovinato che la 12 non era tua. Un caprone come te non poteva fare una foto del genere, era una foto fatta da chi ha già qualche base di grafica, quindi non mi sorprende che è di Fedex :zuzu: 

Non so che diavolo fare di nuovo tema D:

Un qualcosa che avete tutti in casa o che sia di facile fotografia :mmm:

Ci sono... il prossimo tema...

sono gli OROLOGI (qualsiasi tipo: a cucù, sveglie, da polso ecc...)

Le panchine non mi piacciono :supeo:

La paperella di don  :crywoh: ,,,che ci faceva germa a casa tua?  :mmh:

Nina,la tua era bella,strano che non abbia preso voti.Ma le cose dietro al fiore son braccialetti o fan parte del fiore stesso?  :sgrat:

Non so che diavolo fare di nuovo tema D:

Un qualcosa che avete tutti in casa o che sia di facile fotografia :mmm:

Ci sono... il prossimo tema...

sono gli OROLOGI (qualsiasi tipo: a cucù, sveglie, da polso ecc...)

Le panchine non mi piacciono :supeo:

sei morto :addipeo:

e orologi siano :ahsipeo:

La paperella di don  :crywoh: ,,,che ci faceva germa a casa tua?  :mmh:

Nina,la tua era bella,strano che non abbia preso voti.Ma le cose dietro al fiore son braccialetti o fan parte del fiore stesso?  :sgrat:

Sono i miei braccialetti :brezza:

sei morto :addipeo:

e orologi siano :ahsipeo:

:risata:

matt scommetto che tu votavi quel forum di forumfree orologi e passione che stava fisso, assurdamente fisso, tra i top del mese :mhm:

EDIT: il tulipano era l'unico fiore che ho attualmente in fiore sul tetto di casa mia :asd: Se non trovavo il melo in fiore, partecipavo con quello :zuzu:

EDIT2: Dico un altro poco fiore visto che prima non l'ho ripetuto almeno 100 volte :mhm: 

Guest
This topic is now closed to further replies.