Jump to content
Cronoblack

fotografiamo 1° Contest - Votazioni

Votazioni  

23 members have voted

1. 1. Quale preferite?

Recommended Posts

Non sono obbligata a partecipare :asd:

eri obbligata perchè faceva parte della sfida di indovinare e perchè lo dicevo io  :addict:

cmq voto la 4 perchè è quella che mi piace di più, l'effetto è molto bello, specie il contrasto dei colori

al 2° posto la 12

non ho idea quale sia quella di Fabi, nè se quella di Fabi è tra la 1, la 8 e la 12

potrebbe essere la 1 perchè fa troppo il disinvolto quando ne parla

potrebbe essere la 8 perchè fa il furbo e poi perchè è una foto particolare

potrebbe essere la 12 perchè è quella di cui parla meglio di tutte, volutamente senza dilungarsi .... e poi non la vota?! puzza

fuori da queste 3

potrebbe essere la 4 perchè Brezza è ancora più furba

potrebbe essere la 5 perchè quel "sono lì in mezzo" è un altro bell'indizio velato (la 6 penso sia di TheFedex, mi pare :mmm: ,che aveva detto che se partecipava al massimo faceva una foto del balcone :asd: )

restringendo ancora il cerchio direi che quella di Fabi è una tra la 5 e la 12, 80% la 12, 20% la 5

eri obbligata perchè faceva parte della sfida di indovinare e perchè lo dicevo io  :addict:

cmq voto la 4 perchè è quella che mi piace di più, l'effetto è molto bello, specie il contrasto dei colori

al 2° posto la 12

non ho idea quale sia quella di Fabi, nè se quella di Fabi è tra la 1, la 8 e la 12

potrebbe essere la 1 perchè fa troppo il disinvolto quando ne parla

potrebbe essere la 8 perchè fa il furbo e poi perchè è una foto particolare

potrebbe essere la 12 perchè è quella di cui parla meglio di tutte, volutamente senza dilungarsi .... e poi non la vota?! puzza

fuori da queste 3

potrebbe essere la 4 perchè Brezza è ancora più furba

potrebbe essere la 5 perchè quel "sono lì in mezzo" è un altro bell'indizio velato (la 6 penso sia di TheFedex, mi pare :mmm: ,che aveva detto che se partecipava al massimo faceva una foto del balcone :asd: )

restringendo ancora il cerchio direi che quella di Fabi è una tra la 5 e la 12, 80% la 12, 20% la 5

Quando mai ho detto una cosa del genere? :peo::grat::asd:

Non ci interessa indovinare la tua :addoct:

È quella con le anatre, ammettilo :addoct:

non ho partecipato al contest... era un trabocchetto, o meglio un invito a rileggere le altre risposte :siciao:

Contest concluso. Vince @matt_dev con la foto numero 4 :pawa:

1 – rattlesnake91
2 – Nonna Saku
3 - Cronoblack
4 - Matt
5 – Fabi
6 – Brezza dell’est
7 – Adenina
8 - Don
9 - Germanoreale
10 – Kin*
11 – DebbyX3
12 - TheFedex

@Fåbi_92™

ma che bravi bimbi che siete :woh:

dovevate votare me porca di quella troia :addimki:

a matt la panchina non piaceva :ommiohorror: chissà che sceglie ora :disperato:

Comunque lasciamolo aperto per un po' sto topic finchè non muore; inizio a trovare insensato chiudere subito perchè si perdono cappellate su cui si può discutere, tipo quanto è stata special vip quell'oca in questo contest :qwi:

matt comunica il prossimo tema che partiamo subito :zizi:  (così, a cazzum :eqw:)

-------------

Un plauso speciale a crono che si è offerto di gestire questo contest :zizi: l'ha fatto anche bene per i miei gusti :zuzu:

però quando mi ha detto che ci ha messo le ore per aprire il topic delle votazioni, ero così --> :hihi: 

e poi così -> dilettante :sfida:

Infatti non ha senso chiuedere subito :asd:

Fabi sappi che se aprirai tu il prossimo contest ti proibisco di copiare anche una sola virgola del mio topic, è protetto da copyright  :scrut:  Ti denuncio :addipeo:

Comunque volevo dire che mi è piaciuto organizzare il contest e qualora non fosse disponibile il mod di competenza, sarò disponibile ad occuparmene  :susu:

ma se è una scopiazzata del mio format che a sua volta è scopiazzato dal format di dream che a tua volta non conosci :ming:

--------------------------------------------------------

Anyway, alcuni di voi vi avevo azzeccati :susu:

Brezza -> azzeccata

Nina -> azzeccata

Kin -> semiazzeccata perchè a parimerito con quel terronaccio di germano :ommiohorror:

Matt -> pensavo che era la 12 :mmm:

tutti gli altri a me sconosciuti :qwi:

Ma quanto sono prevedibili queste femminucce? :gonzo:

Grazie *si inchina*

@Cronoblack preferirei non la facessi vedere, era davvero bruttina.. l'avevo fatta più che altro perché pensavo che ci sarebbe stata una lunga settimana di pioggia :zizi:

Dunque, Fabi non rompere :scrut:

Devo comunicartelo via PM il prossimo? :mmh:

ma se è una scopiazzata del mio format che a sua volta è scopiazzato dal format di dream che a tua volta non conosci :ming:

--------------------------------------------------------

Anyway, alcuni di voi vi avevo azzeccati :susu:

Brezza -> azzeccata

Nina -> azzeccata

Kin -> semiazzeccata perchè a parimerito con quel terronaccio di germano :ommiohorror:

Matt -> pensavo che era la 12 :mmm:

tutti gli altri a me sconosciuti :qwi:

Ma quanto sono prevedibili queste femminucce? :gonzo:

beh per chi mi conosce un po' son sgamabilissima riguardo le piante, vista la mia passione per quelle grasse xD però son stata indecisissima se cambiarla perchè dopo qualche giorno ha sbocciato la mia clematis ed è uno spettacolo :evviva: quella non l'avresti indovinata U.u

Guest
This topic is now closed to further replies.