Jump to content

Recommended Posts

13 minuti fa, Fabi_92 dice:

Nessuno ne parla ma a me sta piacendo parecchio...

la storia di jimmy e il fratello finalmente riesce a tenere alta l'asticella quanto il vecchietto spaccatutto (che niente, spacca troppo i culi..)

Anche io sono contento che stia prendendo più la direzione breaking bad che quella "barbosa" dell'avvocatura.

Più che altro, anche se da appassionato continuavo a seguirla con piacere ... le prime puntate erano più monotone del dovuto.

E no.. secondo me non come breaking bad dove puntava lentina per crescere sempre di più: quest'ultima mi piacque sin dall'inizio e tanto.

Invece better call saul mi è parso un po' troppo lineare e spento a parte qualche bel tocco di classe del regista e le vicende di mike che davano un grande respiro.

Ma che anche Jimmy dovesse rompersi male era chiaro fin dall'inizio semplicemente perchè è un prequel di BB :zaza: 

Anche io concordo che forse potevano farlo un tantino più "veloce" ma ora sta correndo abbastanza :zaza: Non vedo l'ora di vedere come si romperà male Jimmy e come si romperanno male ancora di più Mike e Gus :zaza: 

Ma che anche Jimmy dovesse rompersi male era chiaro fin dall'inizio semplicemente perchè è un prequel di BB :zaza: 

Anche io concordo che forse potevano farlo un tantino più "veloce" ma ora sta correndo abbastanza :zaza: Non vedo l'ora di vedere come si romperà male Jimmy e come si romperanno male ancora di più Mike e Gus :zaza: 

Nah, per me no e ne abbiamo parlato spesso...
Breaking Bad partí in altro modo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, CriticalError dice:

Si, breaking bad l'ho vista, mi manca la 4° serie se non sbaglio :mmm: 

Strano allora che non ti sia venuta voglia di vederla senza chiedere consgilio :asd:

Ad ogni modo, guardala secondo me ti piacerà :ok: