Jump to content

Recommended Posts

@Method Man np li ho uniti :susu:

Sarò che odio la categoria degli avvocati ma quando si lascia troppo spazio a quell'aspetto mi annoia, un conto sono le peripezie di Saul che adoro, un altro è passarmi tutta la puntata a farmi vedere Kim che liscia il pelo a dei clienti per risalire la china dello studio legale. Noioso da morire.

E poi o l'azione o la comicità ( a tratti drammatica in questo caso ) ci vuole se no mi addormento...ho una certa età ragazzi :asd:

Ci sono alcune scene che annoiano,ma sono veramente poche :sisi: almeno per quanto riguarda i miei gusti.

Amo questa serie e sono propio curioso di vedere come andrà a finire :asd:

@Method Man np li ho uniti :susu:

Sarò che odio la categoria degli avvocati ma quando si lascia troppo spazio a quell'aspetto mi annoia, un conto sono le peripezie di Saul che adoro, un altro è passarmi tutta la puntata a farmi vedere Kim che liscia il pelo a dei clienti per risalire la china dello studio legale. Noioso da morire.

E poi o l'azione o la comicità ( a tratti drammatica in questo caso ) ci vuole se no mi addormento...ho una certa età ragazzi :asd:

Yep, Kim la trovo noiosissima anche io :asd:

Vi porto buone notizie

AMC ha confermato la terza stagione dello spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, dopo il successo ottenuto con le precedenti stagioni, 7 candidature agli Emmy, tra cui miglior serie drammatica, miglior attore protagonista in un film drammatico per Bob Odenkirk e attore non protagonista in un film drammatico per Jonathan Banks.

Fonte

Vi porto buone notizie

AMC ha confermato la terza stagione dello spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, dopo il successo ottenuto con le precedenti stagioni, 7 candidature agli Emmy, tra cui miglior serie drammatica, miglior attore protagonista in un film drammatico per Bob Odenkirk e attore non protagonista in un film drammatico per Jonathan Banks.

Fonte

Secondo me faranno minimo 5 stagioni  :zizi:

cmq è vero che il ritmo è cambiato

le primissime puntate erano veramente frizzanti e mi avevano catturato totalmente

ok la storia ma voglio Jimmy sempre vivo... e soprattutto voglio Saul

Kim secondo me finisce malissimo

ma in Breaking Bad per caso Saul faceva riferimento a qualche episodio del suo passato o ad un amore infranto o cose così?

ho la sensazione che Kim morirà per colpa sua

cmq il vecchietto è il tipo sulla sedia a rotelle della casa di riposo... che suo malgrado uccide Gus :asd: 

cmq il vecchietto è il tipo sulla sedia a rotelle della casa di riposo... che suo malgrado uccide Gus :asd:

ma non ci dire :mava:

Io BB me lo sono dimenticato un po' ma ho la sensazione che quella di salamanca in bb non sia una malattia...

Secondo me lo concia in questo modo Mike, possibile? :rotfl: o è utopia?

resizedimage600298-No-Mas.jpg

ma non ci dire :mava:

Io BB me lo sono dimenticato un po' ma ho la sensazione che quella di salamanca in bb non sia una malattia...

Secondo me lo concia in questo modo Mike, possibile? :rotfl: o è utopia?

resizedimage600298-No-Mas.jpg

su cosa?

belle le somiglianze :asd:

Bella puntata. A sto giro mi è piaciuto particolarmente lo sviluppo di Kim.

Molto evocativa la metafora sempre più evidente del bicchiere che non entra nel portabevande del Mercedes -> così come a Jimmy sta stretta una vita da normale avvocato ( seppure in una posizione invidiabile ) nel rispetto delle regole ( come se gli avvocati fossero "normali" e rispettassero le regole ndr :trollface: ).

Mike faigo come sempre, quando è rientrato a casa ha fatto vedere come al solito "who's the boss"...fantastico anche lo sguardo di odio strabordante in iperventilazione quando vede i gemelli del destino...sempre sul pezzo anche quando va a contrattare con lo zio di Tuco e dei gemelli diversi.

Molto bene quindi :ok:

Mi autocito :zaza:

Il 25/2/2016 at 11:01, Germanoreale dice:

Anche i ritmi di BB non è che fossero così elevati, soprattutto nelle prime stagioni. :zaza: 

Il 25/2/2016 at 19:09, Germanoreale dice:

Nel senso che è normale che per ora non dicano nulla di chè :zaza: 

Beh dai germo però la prima puntata di BB non dirmi che è lenta, guarda solo i primi secondi e dimmi che non è vero :asd:.

Detto questo la lentezza secondo me ci sta in queste serie, non è per forza un male ed è anche giustamente correlata all'ambientazione del New Mexico ->desertica, immobile e torrida.

Poi che Better call Saul sia più lenta rispetto a BB è naturale visto che parla di avvocatura e non di superspaccio di meth, anche se in generale la lentezza non mi fà impazzire come fatto, tendo ad addormentarmi :notte:

Vabbé prendi dalla 4 in poi e confrontale con le altre... C'è un abisso :asd:

Ma anche nella stagione stessa, prendi le puntate di chiusura, prendi proprio la prima puntata della prima stagione e l'ultima della prima stagione :sbav:

1 minuto fa, Germanoreale dice:

Finalmente ho visto la seconda serie. Sotto spoiler le mie considerazioni

Nascondi Contenuto

Se non esce fuori Gus alla terza stagione m'incazzo :urk: 

Esce sicuro :susu: