Jump to content
zemanstyle

Where is Anna Takumi?

Recommended Posts

Kin è stata tutto il pomeriggio a carteggiare copertoni e ingrassare la catena alla moto, è profondamente turbata dalle vostre insinuazioni, e nel contempo divertita, ha detto che vi lascerà i dubbi e che i vostri occhi non vedono abbastanza :susu:

Alla prossima, saluti :siciao:

Ps: Ade non è Anna ne ho le prove, e adesso non scervellatevi anche su questo :ommiohorror:

Brezza dell... : (12 Apr - 19:18) comment_edit.png folder_edit.pngle mie fisse: leggi un topic aperto da altri e rispondi in shout dove chi ha aperto il topic non è presente...non è buffo?  :rotfl:

@  Eras : (12 Apr - 19:14) comment_edit.png folder_edit.pngte e le tue fisse di dirmi di scrivere nei vari topic  :tsasd:

@  Eras : (12 Apr - 19:14) comment_edit.png folder_edit.pngbeh, lo dicevo tanto per chiaccherare mentre aspetto di cenare  :mmh:

@  Brezza dell... : (12 Apr - 19:12) comment_edit.png folder_edit.pngbeh che ce lo dici a fare in shout?  :asd: zeman non c'è

@  Eras : (12 Apr - 19:11) comment_edit.png folder_edit.pngdevo?  :mmh:

meglio essere precisi :sasa:

magari entra ogni tanto e non commenta. volevi dire questo kin? oppure volevi dire che in realtà è bomale con una parrucca e che fa parte degli illuminati? per me la seconda. :sasa:

Volevo dire quello, volevo dire che non è possibile dire al 100% che un utente che logga in privato sia sparito, volevo dire tante cose, ma siete voi che non vedete, che ci posso fare :boh: ?

Nessuno va via dal forum :nono:

Volevo dire quello, volevo dire che non è possibile dire al 100% che un utente che logga in privato sia sparito, volevo dire tante cose, ma siete voi che non vedete, che ci posso fare :boh: ?

Nessuno va via dal forum :nono:

meglio la teoria di bomale con la parrucca. :zizi: