Jump to content
zemanstyle

Where is Anna Takumi?

Recommended Posts

quello era dz :ahsi:

No DZ era una specie di dittatura :asd: governato da persone che frustrate per la loro vita reale, pretendevano di rifarsi sul forum :asd:

Io dico: se ti mangi il fegato al lavoro, a scuola e così via, non vieni sul forum a rompere i coglioni, pretendendo di creare il tuo mondo ideale solo perchè sei di grado più elevato degli altri :asd: la cosa bella era che c'era pure gente tra lo staff che dava retta a ste persone, pio boia :asd: brutta bestia l'ignoranza :sasa:

No DZ era una specie di dittatura :asd: governato da persone che frustrate per la loro vita reale, pretendevano di rifarsi sul forum :asd:

Io dico: se ti mangi il fegato al lavoro, a scuola e così via, non vieni sul forum a rompere i coglioni, pretendendo di creare il tuo mondo ideale solo perchè sei di grado più elevato degli altri :asd: la cosa bella era che c'era pure gente tra lo staff che dava retta a ste persone, pio boia :asd: brutta bestia l'ignoranza :sasa:

piantala popotto!

è così pure qui :awes:

io sono frustrato, ho voglia di rifarmi e ti spacco i coglioni ogni giorno :pawacry:

No, non sono AnnaTakumi :peo: e per quel poco che l'ho conosciuta (attraverso i suoi post qui su NDZF) non mi sembra ci fosse tutta questa somiglianza :mmm:

Lei mi è sembrata più patuffolosa :sisi: io sono più acida :rotfl:

Ma per curiosità: in cosa ci somigliamo? :mmm:

ps. sono anch'io un tipo mui permallosso :sisi:

No, non sono AnnaTakumi :peo: e per quel poco che l'ho conosciuta (attraverso i suoi post qui su NDZF) non mi sembra ci fosse tutta questa somiglianza :mmm:

ps. sono anch'io un tipo mui permallosso :sisi.

Patuffolosa? :mmh:

ps. sono anch'io un tipo mui permallosso :sisi:

Per lo meno non ero l'unico che ogni tanto vedeva un po' di Anna in Adenina :peo::asd:

Strega abbiamo una mente contorta noi :susu:

dopo questo messaggio mi unisco al partito "Adenina in realtà è Anna"  :susu:

@Kin* continua a farne la gnorri  :ahsi: