Jump to content
CriticalError

Gioco Nasa

Recommended Posts

La soluzione l'hanno ideata quelli della NASA a quanto so :grat:

Comunque certo che la fornirò :happy:

Vediamo se qualcun altro vuole partecipare.

In ogni caso, non penso che faremo la parte 2 e 3 del gioco, cioè lasciamo tutto così, in singolo.

Ma vi assicuro che c'è da scannarsi quando si deve stilare una lista comune :asd:

non funziona

ho trovato la soluzione, è un pò diverso cmq, c'è proprio la scheda da compilare online

pronto soccorso dice pronto soccorso, non solo siringhe (quindi nella valutazione poi l'ho inserito)

ci sono pure i razzi in più (al posto della torcia, e l'ho inserito nel nuovo schema)

il canotto dice autogonfiabile.... dettaglio non da poco (me ne sono accorto dopo aver fatto la valutazione e quindi non l'ho inserito)

ho preso eccellente  :pawa:

nonostante non ho considerato il canotto autogonfiabile e ho messo 15 a tutti gli oggetti che consideravo inutili e non avrei preso...però il colpo di genio controcorrente non sarebbe stato apprezzato :asd:

alla fine 11 e 12 hanno una minima utilità, solo 13-14-15 non servono a niente

veramente eccellente

fino a 10 praticamente ci siamo, ho giusto invertito 3 cose di 1 posto soltanto

ho sbagliato solo che le pistole possono essere un mezzo di propulsione.... giuro vorrei vedere come, deve essere fighissimo :asd:

e che il latte in polvere a quanto pare si può mangiare in qualche modo anche se non era da portare perchè troppo pesante e già c'è il cibo concentrato

quindi chiamatemi se organizzate un viaggio sulla luna  :ciao:

Le mie risposte sono:

15- Scatola di fiammiferi (Inutile senza ossigeno nell'atmosfera :peo: )
4- Cibo concentrato (energia per il corpo :sasa: )
6- 15 metri di corda di nylon (sempre utile :sasa: )
8- Seta da paracadute (come riparo)
13- Un elemento di riscaldamento (la luce non dovrebbe mancare)
11- Due pistole calibro 45 (se non usate per omicidi/suicidi, vista la gravità, alla peggio le usiamo per darci una spintarella :asd: )
12- Un pacco di latte in polvere
1- 2 bombole con 50kg di ossigeno (essenziali se vogliamo vivere :sasa: )
3- Una mappa stellare (costellazione della luna) (importantissimo per orientarsi)
9- Un canotto di salvataggio
14- Una bussola magnetica (inutili quasi al pari dei fiammiferi, non avendo la luna un campo magnetico dipolare :susu: )
7- Equipaggiamento di pronto soccorso contenente siringhe (la salute è importante :sasa:)
2- Una tanica di acqua da 18 litri (no acqua no party :zizi: )
10- Torce elettriche
5- Una ricetrasmittente ad energia solare (per comunicare con la base quando se ne ha l'occasione)

mi viene il dubbio sulla ricetrasmittente :eqw: sbaglio o il suono non si propaga nello spazio? se è così si può bellamente stare dentro la nave danneggiata xD

Perchè posti boiate figliuolo?

C'è ancora quell'emoticon?

Sono trascorsi tre giorni, dov'è? :ommiohorror:

Se il "dov'è" è riferito a Crit beh, è andato nello spazio portandosi dietro i 15 oggetti per trovare la soluzione esatta al gioco :zizi: purtroppo non abbiamo sue notizie ed attualmente risulta quindi disperso, le ipotesi sono molte ma non vi son certezze purtroppo :mmm: magari ha lottato con le unghie e con i denti per raggiungere la navicella madre ed attualmente è sul viale del ritorno, oppure è caduto provandoci, o  ancora ha avuto un contatto extraterrestre ed è stato portato via :boh:

Noi dello staff siamo fiduciosi...su una delle ultime due ipotesi :eqw:

Vi terremo aggiornati....

Ragazzi vi sconsiglio di andare sullo spazio per soggiornare nella navicella madre. Non hanno l'acqua calda e la TV prende solo telemarket :omg:

Crit, sei tornato :crywoh: il buon @Carisma20 non ci dormiva la notte per quanto era preoccupato, abbiamo anche trovato uno scontrino riportante l'acquisto di una corda robusta e di uno sgabello, nelle sue tasche :ymmio:

Perchè non hai usato la radio, quella prendeva sicuramente solo Radio Maria :ymmio:

Guest
This topic is now closed to further replies.