Jump to content
Brenzaa

Guida alla modifica della PS3

Recommended Posts

Aggiornamento di PS3 Console Compatibility (nel secondo post trovate maggiori iinfo)

Cambiamenti nella v3.1:

- Correzione di un bug con la creazione dei file HTML.

Fonte e Dwonload: psx-place

Se avete la precedente versione, avviandola potrete aggiornare alla nuova versione

PS3 Console Compatibility GUI v3.7 (....vedi prima pagina)
  • Aggiunge la compatibilità per Windows XP
  • Corregge un bug sul processo che non viene terminato quando l'applicazione viene chiusa
  • Cancellata la prima finestra con i cambiamenti, ora questi sono su una nuova finestra che è chiamata  "Changelogs"
  • MinVerCheck ora è scaricato direttamente dall'applicazione.

Fonte: psx-place

Alla fine di questa guida ci saranno ben poche cose in piщ che si potranno fare con linterna rispetto allesterna...forse il caffи a domicilio, non so

salve ragazzi siccome non uso la ps3 da un pò e mi sono completamente scordato che cwf ho installato sopra, con uno spof che mi da la versione del sistema a 4.65 .. mi consigliate quale cfw 4.80 installare ?

ho attivato anche web man, adesso quando metto fifa 16 si apre fino alla schermata iniziale del gioco ma appena metto inizia partita la partita non inizia esce una schermata tutta nera .. 

potresti dirmi dove trovare la guida per l'online ?

se avevi update di fifa installati prima di mettere questo cfw, disinstallali e reinstallali

non c'è bisogno di una guida: semplicemente ti connetti e giochi

se vuoi, puoi usare psnpatch (c'è il topic apposito) per disattiavre il cfw e/o cambiare il cid prima di accedere online

grazie mille xenegas, un ultima cosa siccome non so usare webman come faccio adesso a cancellare i giochi da quest'ulitmo poichè quando sono su un gioco non esce nessun tasto che mi consenta di eliminare i giochi o tipo aggiornarli  con i fix ..

poi è normale che ogni volta che clicco su un gioco mi si apre il browser?

Non c'è bisogno di cancellare nulla da webMAN...la lista giochi sono solo dei collegamenti. Quello che deve fare webMAN è avviare i giochi (non deve copiarli o cancellarli, anche se sarebbe possibile, dipende dalla versione di webMAN Mod  in uso)...e soprattutto il controllo della ventola.

Per il browser, come è spiegato nella guida base di webMAN:

5) Disattivare la conferma per la chiusura del browser PS3: con il browser aperto premere [TRIANGOLO], da menu laterale Strumenti -> Conferma la chiusura del Browser -> "Disattiva"

Per i Fix, può fixare la versione FW richiesta come fa multiMAN (anche questo dipende dalla versione MOD usata), ma questa a me è una cosa che non piace e meglio che il gioco resti con i file originali.

Va beh che webMAN è abbastanza intuitivo da usare ma una lettura alle guide è sempre meglio darla per sapere come una cosa si usa  nel modo corretto.

salve ragazzi siccome sono nuovo nel mondo della modifica della ps3 o dei cosiddetti cfw.. volevo porvi qualche domanda:

io ho una ps3 cech-25xxA ho letto nella tabella che è possibile installare il cfw.. ma devo ripristinare la ps3 al fw di fabbrica oppure no ? mi dite voi che procedimenti fare ?

se non sbaglio ho installato l'ultimo firmware..

grazie aspetto vostre risposte