Jump to content
Flared

IDPSet v0.87

Recommended Posts

@Hesher87 non mi interessa quell'homebrew

nè mi interessa cambiare il mio cid

inoltre puoi usare direttamente webMAN mod che ti cambia automaticamente il cid che tu imposti non appena avvii la ps3

Con webman il cid va messo in idps o psid?

ma comunque potendo avere un idps funzionante lo preferirei anche perche ho letto che psnpatch ha la funzione automatica cioe all'accensione puo cambiare il vecchio idps con il nuovo in modo automatico e che la funzione si puo abbilitarla e anche disabilitarla si intende che visto che i giochi sono legati all'idps una volta abbilitata bisognerebbe no disattivarla piu altrimenti i salvataggi non verranno riconusciuti e giusto quello  che ho capito?

ah dici il plugin di PSNpatch... Si, quello può cambiare l'IDPS allavvio.

No più che altro è per i contenuti PSN attivati con il nuovo IDPS spooffato...se disattivato non funzioneranno.

Se hai contenuti attivati con il vecchio IDPS occorrerà riattivarli con il nuovo

Ho letto una nota su Gamesonic che può causare la perdita del qa flag nonostante sia settato su system update debug... avevo intuito bene che la causa della sua sparizione fosse causata da questo homebrew :S O magari lo hanno semplicemente letto da questa guida e hanno aggiunto anche loro la nota XD

@Flared

Ho visto su biteyourconsole.net che Francesco Lanzillotta ha fatto anche lui un a guida su come usare IDPSet per il cambio del IDPS....Lui fa mettere nella USB la eid_root_key e idps.bin.

Volevo chiederti, quando hai cambiato l'IDPS anche tu avevi eid_root_key e idps.bin nella chiavetta USB? Credo che questi servivano solo nelle prime versioni visto che IDPSset dovrebbe fare lui direttamente il dump del eid_root_key e che con Edit IDPS cambiare direttamente l'IDPS

IDPSet v0.87
- Aggiunto: fw indipendente
- Aggiunto: root key dumper 4.75D (grazie a Joonie per il porting)
- Aggiunto: più messaggi nel log per essere più consapevoli di ciò che sta succedendo e anche per permettermi di sapere esattamente che cosa sta causando qualche freeze 'random' (grazie ai vostri feedback naturalmente)
Note:
Il root key dumper ed il e Convertitore non sono fw indipendente.
Non è possibile scrivere l'IDPS di PSP nel EID0 senza brickkare del sistema.

Fonte e Download:
- IDPSet  v0.87 pkg psx-place