Jump to content
Xengas

Kazzenger PS3

Recommended Posts

Io lo stesso da poco ho dovuto fare una partizione di "C:" per fare un dualboot con Seven e XP (che utilizzo principalmente) perchè alcuni tools che uso necessitano .NET Framework 4.5 e altre librerie che sono presenti solo nei OS più recenti

@Xengas

Almeno ci sei tu che mi consoli  :asd: Grazie bro  :pawasocio:

Io prima con il PC vecchio avevo windows 7 è mi trovavo malissimo.........all'inizio .per caricare ci impiegava una vita :zizi: ,adesso che ho il PC nuovo ho Windows 8.1 Enterprise che in meno di 10 secondi si carica già

@merita infatti il migliore è 7

vista è stata la novità e quindi era da migliorare;

anche a me l'8 non piace, perchè mi sembra il windows phone (comunque è l'aspetto di default; lo puoi cambiare e farlo diventare come il 7)

per quanto riguarda gli avvisi ed i permessi, io ho messo tutte le precauzioni (avvisi e permessi) al minimo

fallo anche tu e non avrai rotture :asd:

pannello di controllo --> account utente e protezione famiglia --> account utente --> modifica le impostazioni di controllo dell'account utente --> metti la levetta più in basso possibile ("non notificare mai") e dai l'ok ed il gioco è fatto :asd:

te lo spiego io il perchè xp è il più usato al mondo: se vai in qualunque ufficio pubblico( comuni, scuole, università) di qualunque paese, noterai che in tutti c'è XP; questo perchè fu il primo vero SO moderno e quindi tutti aggiornarono a quello, grazie anche alle convenzioni

con l'uscita dei nuovi SO (che costano 350€), ovviamente tutti questi uffici pubblici non hanno aggiornato dato che XP funziona bene, ma soprattutto perchè non ci sono soldi per comprare nuovi SO :asd:

mettici anche che molta gente non vuole/non può acquistare i nuovi SO, oppure si trova male (ma si trova male perchè non sa come settarli al meglio) ed ecco spiegato perchè XP è il più usato :asd:

inoltre le statistiche son fatte sulle copie originali: la maggior parte degli utenti che ha le copie di win 7/8, le ha cracckate :asd:

@Niko Strife il caricamento del SO dipende dal pc

se metti win 7 sul tuo pc nuovo, stai tranquillo che si carica anch'esso in una decina di secondi

io ho un i7 e win 7 parte velocemente :asd:

@Xengas,

Mettere le rotture al minimo è la prima cosa che ho fatto, inoltre ho anche applicato i permessi totali con un file che si chiama "diventa proprietario"............ma mi capita ugualmente che qualche volta non mi apre alcune cartelle, e non ho mai capito il perché.......leggendo sul web dicono "che lo fa e basta", infatti spesso risolvo solo riavviando.

Misteri dell'informatica.

Quello che dici sugli uffici e verissimo, dove lavoro hanno aggiornato prima dell'estate scorsa (con Seven), ma comunque anche molte persone normali continuano ad usare XP perchè lo ritengono migliore.

Il mio PC si avvia più velocemente con XP che con l'8.1, ma dipende anche da cosa hai messo nell'avvio automatico e dai servizi che Windows fa partire all'avvio, onestamente mentre XP l'ho ottimizzato al massimo per le mie esigente con l'8.1 non ci ho perso molto tempo anche perché non è qualche secondo che mi cambia la vita(visto che lo uso di rado).

E almeno una volta l'anno faccio un bel Format.

ragazzi mi potreste consigliare delle buone cuffie wireless con microfono che siano compatibili per PC,PS3,PS4

Io su amazon ne avevo viste un paio della "TURTLEBEACH" con lo sfondo di Titanfall

Però non so se siano compatibili con la PS3,li dice solo Xbox One e PC  :grat:

EDIT: Anche queste della Sony non sono niente male

Off Topic e mi scuso.

ANDATE A VOTARE (nelle Regioni e Comuni dove si vota ovviamente), non barattate qualche minuto del vostro tempo con un futuro sempre più nero.

Raga secondo voi al momento conviene vendere la ps3? Ormai di giochi non ne escono più e se escono sono sempre quelli che fanno ogni anno tipo FIFA che manco mi interessano.. nemmeno i nuovi assassin's creed usciranno, ho letto che la Ubisoft non fa più giochi per la old gen... l'unico gioco forse bello che doveva uscire era mortal kombat x ma che è stato rimandato a dicembre.

Intendo in generale, non per comprare la ps4.

Perché più tempo passa più abbassa di prezzo e c'è più portabilità che esca la modifica per tutti i fw e quindi modificata non varrà di più.

Che ne pensate?

Basta solo copiare il link nel box di testo....

A te non veniva l'anteprima perché lo avevi messo come link... :asd:

Ok Windows 10 partendo da una precedente installazione pulita di Windows 7 non da più problemi :asd:

Basta solo copiare il link nel box di testo....

A te non veniva l'anteprima perché lo avevi messo come link... :asd:

Ok Windows 10 partendo da una precedente installazione pulita di Windows 7 non da più problemi :asd:

Non è possibile fare una installazione pulita solo di win 10 senza passare dal 7?

Si è sempre lo stesso tizio, solo che ha messo il raffreddamento a liquido nei processori XD Sarebbe il massimo avere qualcosa del genere sottomano e.e

è ovvio che ancora non si può sapere ( tantè che appunto faccio questa domanda in questo topic) ma così per parlare... secondo voi c'è possibilità che phantom pain giri in maniera dignitosa sulle nostre ps3 o vi aspettate qualcosa stile l'omra di mordor? :urk:  :fumopeo:

Anche voi non riuscite più a navigare da cell a causa della pubblicità che appesantisce le pagine internet (ad es. sul mio "vecchio" iPhone 4s siti come psx-scene fanno crashare il browser mobile, perchè troppo carichi di pubblicità)...oppure vi siete scocciati di essere reindirizzati su altri siti (per pubblicità, di cui non ve ne può fragare di meno) quando invece ne avete aperto tutt'altro.

Bhe tutto questo, per chi come me fa un largo uso della navigazione da cell, può diventare esasperante. Ma anche da smartphone è possibile usare soluzioni Adblock per il blocco dalle pubblicità e provandone una, tra le varie disponibili, devo dire che ora navigare su un device con un hardware datato come un iPhone 4s risulta più facile...come era una volta.

Io ho provato Adblock Mobile ....è disponibile per iOS e Android