Jump to content
Dino05

PSNstuffX v3.07.08

Recommended Posts

In effetti xD ... la media di 2 versioni al giorno :asd:

Però almeno l'utente è sempre attivo nell'aggiornare o correggere i bug .. quindi l'apprezzo e ben venga :)

(tanto questa applicazione non è come webmanMod....si utilizza dal pc e non è un problema ad aggiornarla sempre xD )

No lo dicevo perché avevo letto della richiesta per il multi download in background...per questo mi aspettavo la 3.3.20....ma invece :asd:

Aggiornamento 3.04.00

- Aggiunta funzione di multi Download (tramite multi finestre di popup)

- Il database più recente (in caso di problemi al server, il database aggiornato al 05/02/2015 è disponibile qui )

Uscita 03.04.01 ;)

Added Multi downloads tab, up to 8 downloads one at a time. If more, popup window will be used
Info: selecte multiple files (either by keeping the mouse down or by using shift key) and push Add To Downloads to push themm all in queue

Aggiornamento 3.04.02

- Controlli di Download ridimensionati

- La convalida dei PKG ora gestisce pkg senza il piè di pagina SHA1

- Controlli di Download impostati invisibili se non utilizzati

- Clic tasto destro, ora tutta la selezione viene presa dalla Finestra di Download

- Scheda metacritics rimossa

- Salva i fix dal database OFW alla directory "fixes"

- Modifiche alla GUI

- Il database più recente (in caso di problemi al server, il database aggiornato al 07/02/2015 è disponibile qui )

Aggiornamento 3.04.04

- Condivisione dei RAP ottimizzata per nuovo il server utilizzato, molto più veloce rispetto a prima

Aggiornamento 3.04.03

- Aggiunto il rilevamento di Windows Vista x64, minimo richiesto per la versione x64 (fix XP64)
- Cambiato il server utilizzato per la condivisione dei RAP, prima non funzionava correttamente

Se volessi aggiungere un contenuto PSN con il rispettivo RAP mi chiede il file rif e l' act.dat, ma l' IDPS come lo devo inserire? in un formato di testo con all' interno l' IDPS e basta, o devo scrivere qualcosa in particolare?

@Flared

io per Residet evil HD ho fatto manualmente..... ti spiego:

per usare rif2rap.exe e creare il .rap di un contenuto servono il file act.dat (preso dall'utente PS3) e creare un file chiamato idps (senza estensione) che contiene l'IDPS della PS3, da mettere nella cartella exdata. E per finire il .rif del contenuto.

Il file idps non è un file di testo, cioè non si usa un editor di testo per crearlo ma un editor hex, ad es. HxD. (apri HxD, fai File -> Nuovo ed incolli l'IDPS infine salvi.

Per verifica ho provato con PSN Liberaion dovi ti chiede tramite una finestra di richiesta di inserire scrivendo l'IDPS (poi il file idps lo crea lui come hex).

Con PSNstuff credo sia lo stesso....puoi digitare l'IDPS come testo nel box di richiesta oppure crei tu il file idps con un editor hex e poi da PSNstuff clicchi su Open per selezionare il file che hai creato.

i .rap sono unici, cioè facendo in un modo o nell'altro non si possono ottenere file diversi, ma il rap ottenuto deve essere proprio lo stesso

EDIT:

ho notato che di rif2rap.exe c'è ne sono di diversi in giro (hanno md5 differente) quello che uso io lo stesso che c'è nella caretlla tools di Liberation (ho controllato l'md5)

Se ti interessa la procedura manuale ti posso dire come procedere per creare i .rap

@Flared

io per Residet evil HD ho fatto manualmente..... ti spiego:

per usare rif2rap.exe e creare il .rap di un contenuto servono il file act.dat (preso dall'utente PS3) e creare un file chiamato idps (senza estensione) che contiene l'IDPS della PS3, da mettere nella cartella exdata. E per finire il .rif del contenuto.

Il file idps non è un file di testo, cioè non si usa un editor di testo per crearlo ma un editor hex, ad es. HxD. (apri HxD, fai File -> Nuovo ed incolli l'IDPS infine salvi.

Per verifica ho provato con PSN Liberaion dovi ti chiede tramite una finestra di richiesta di inserire scrivendo l'IDPS (poi il file idps lo crea lui come hex).

Con PSNstuff credo sia lo stesso....puoi digitare l'IDPS come testo nel box di richiesta oppure crei tu il file idps con un editor hex e poi da PSNstuff clicchi su Open per selezionare il file che hai creato.

i .rap sono unici, cioè facendo in un modo o nell'altro non si possono ottenere file diversi, ma il rap ottenuto deve essere proprio lo stesso

EDIT:

ho notato che di rif2rap.exe c'è ne sono di diversi in giro (hanno md5 differente) quello che uso io lo stesso che c'è nella caretlla tools di Liberation (ho controllato l'md5)

Se ti interessa la procedura manuale ti posso dire come procedere per creare i .rap

No grazie lo stesso è stato abbastanza semplice creare il .rap e aggiungerlo al database

Hai digitato nel box o hai creato il file idps con HxD?

Se hai digitato l'IDPS, hai verificato che sia digitando il teso per l'IDPS che fornendo il file idps creato da te il rap ottenuto fosse lo stesso?

No ho creato l' idps.bin e ho aggiunto l' IDPS con HxD

Aggiornamento 3.04.05

- Aggiunto un tool di convalida dei PKG
- Alcuni bug fix
- Il database più recente (in caso di problemi al server, il database aggiornato al 11/02/2015 è disponibile qui )
Contenuti aggiunti di recente:
  • Rogue Legacy (EU)(PSN)
  • Yakuza 4 (EU)(PSN)
  • Duke Nukem 3D Megaton Edition (EU)(PSN)
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution (EU)(PSN)
  • Hyper Void (US)(PSN)
  • Legacy of Kain: Soul Reaver (EU)(PsOne)
  • 53 Wallpapers

Aggiornamento 3.04.07

- Correzioni minori per la GUI
- Aggiunto la funzionalità "switch Theme" (Cambia Tema), cambia il colore del vostro PSNStuff + a piacere (vedi immagine)
- Il database più recente (in caso di problemi al server, il database aggiornato al 15/02/2015 è disponibile qui )

Aggiornamento 3.05.00

- Le icone dei PKG (quando disponibile) sono riportate usando un database locale delle icone

- Nuova tipologia (type) aggiunta nella lista contenuti (tab Content) e negli invii (tab submit): C00 (giochi che si possono sbloccare semolicemnete con un EDAT)

- Correzioni del database (Game ID / Regione sbagliati)

- Pulizia Database (sostituiti gli spazi multipli con una singola nuova riga in numerose descrizioni e rimosso numerose inutili "_")

- Database: il carattere speciale "\n" può essere usato nella descrizione per mettere una nuova linea.

- Database: cambiata la tipologia giochi C00 

Nota: il database delle immagini deve essere scaricato separatamente utilizzando il link fornito ed estratto nella cartella di PSNstuff+ 

- Il database più recente (in caso di problemi al server) aggiornato al 19/02/2015  e il database delle immagini è disponibile qui )

Aggiornamento 3.05.02

- Correzione per l'invio dei contenuti

- Nuovi contenuti aggiunti al database

Il database più recente (in caso di problemi al server) aggiornato al 25/02/2015  e il database delle immagini è disponibile qui )

sono giochi completi distribuiti come demo (demo C00). Per la loro attivazione non serve un .rap ma basta creare l'edat C00 per lo sblocco...cosa che si può ottenere dalla scheda Tools di PSNstuff o direttamente su PS3 ad es con PSNpatch, dopo aver installo il contenuto 

sono giochi completi distribuiti come demo (demo C00). Per la loro attivazione non serve un .rap ma basta creare l'edat C00 per lo sblocco...cosa che si può ottenere dalla scheda Tools di PSNstuff o direttamente su PS3 ad es con PSNpatch, dopo aver installo il contenuto 

grazie dino :D

Contenuti aggiunti 02/03/2015:

Dragon Ball Xenoverse (EU)(PSN)

Dragon Ball Xenoverse - SS4 Vegeta + 2 Frieza suits (EU)(DLC)

Just Dance 2015 - I Need Your Love by Calvin Harris Ft. Ellie Goulding (US)(DLC)

Just Dance 2015 - Let It Go by Disney Frozen (US)(DLC)

Just Dance 2015 - Kiss Kiss by Prince Royce (US)(DLC)

Just Dance 2015 - Boom Clap by Charli XCX (US)(DLC)

Blade Kitten Unlock (US)(EDAT)

Breath of Fire (US)(PSOne)