Jump to content
Actarus76

psn Life is Strange - NPEB02197

Recommended Posts

life-is-strange-logo-001.jpg

Nome del gioco: Life is Strange
ID Game: NPEB02197
Dimensione: 1 GB
Firmware richiesto: 4.60
Lingua/e: Inglese
Data di uscita: 30 gennaio 2015
Sito ufficiale: http://lifeisstrange.com/
Dove acquistare: https://www.playstation.com/en-us/explore/ps3/

Descrizione:
Il gioco narra le vicende di due ragazze, Max e Chloe, che si riuniscono dopo cinque lunghi anni per fare "importanti scelte" che influenzeranno il loro destino. Il giocatore avrà la possibilità di effettuare delle scelte al fine di modificare la storia: alcune avranno conseguenze a breve termine, mentre altre avranno ripercussioni di medio-lungo termine che modificheranno le azioni anche nei successivi episodi; Max avrà inolre la capacità di riavvolgere il tempo e questo darà vita ad una serie di enigmi lungo tutto il corso della storia.

Ogni singolo episodio avrà un prezzo di 4,99€, ma i giocatori avranno la possibilità di acquistare il Season Pass contenete gli episodi dal 2 al 6 al costo di 16,99€, o la stagione completa con tutti gli episodi a 19,99€.

Grazie a tutti coloro che cliccheranno "Mi Piace" per questo Topic

Note:

"Episodio 1: Crisalide"   30 gennaio 2015

Maxine Caulfield scopre la sua abilità di riavvolgere il tempo e salva la sua migliore amica Chloe Price dall'essere uccisa.

"Episodio 2: Fuori dal Tempo"  24 marzo 2015

Chloe convince Max a sperimentare i suoi poteri, mentre Max cerca di aiutare Kate Marsh, che è stata fatta vittima di bullismo.

"Episodio 3: Teoria del Caos"   19 maggio 2015

Max e Chloe esplorano i segreti di Arcadia Bay e, alla fine, Max si rende conto delle conseguenze del suo potere.

"Episodio 4: Camera Oscura"   28 luglio 2015

La verità sulla sparizione di Rachel Amber viene alla luce non appena Max e Chloe risolvono il mistero della "camera oscura".

"Episodio 5: Polarizzata"   20 ottobre 2015

Altre info utili:

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

L'ho testato sia in formato JB che ISO, funziona in entrambi. Chiaramente il formato ISO è molto più veloce nel caricamento.

Completamente in inglese (peccato), sfizioso come gioco, almeno dalle prime battute, installa 157 MB di dati.

@xEEEz

Non é sicuro ma credo proprio che resterà in inglese purtroppo :zizi:

No dai ragazzi... ecchecavolo.....:-(

Comunque io aspetto la versione completa con tutti e 6 gli episodi (dovrebbe uscire tra un mesetto se non ho capito male) e spero abbia almeno i sub in italiano...

Quando mi iscrissi a lingue mi dissero "ma fai francese e spagnolo, l'inglese ormai lo sanno tutti" :asd:

PS: senza offesa ovviamente :), ognuno è bravo nel suo campo :)

Comunque, davvero la versione completa di 5 episodi esce tra 1 mese? Allora i vari episodi verranno sfornati settimanalmente?

Aspetto pure io la versione completa ( i giochi ad episodi non li capisco).. Gia questo 1° capitolo pesa ben 45 gb. Certo ormai l'inglese lo dovrebbero sapere tutti pero , in certi giochi (tipo gta5), si può perdere parte del dialogo.Non dico che tutti i giochi debbano essere full ita ma almeno mettano i sottotitoli.

@Silvercrest

il primo episodio pesa 1 GB non 45 GB.

Io ho provato il primo episodio ed é carino, ma come dite voi é fastidioso il fatto di dover aspettare episodio per episodio come il gioco del Trono di Spade quindi tantovale aspettare la versione completa.

Oramai l'era PS3 per quanto riguarda i giochi in uscita é finita.. Quest'anno uscirà qualcosina (veramente poco), dall'anno prossimo vuoto totale.

La cosa migliore é recupera i titoloni non giocati usciti gli anni passati..

Io avevo letto 45 gb. 1 gb meglio così. Si sa gia il numero degli episodi?

5 episodi, il primo l'ho preso per pc e pesa 2 giga o anche meno. Si saranno sbagliati dove hai letto 45 gb.

Per quanto riguarda la data di uscita dei prossimi episodi siamo ancora nel TBA :(

mettere i sottotitoli costa  :zizi:

Figurati fare i doppiaggi!!!!! :-D

Oramai l'era PS3 per quanto riguarda i giochi in uscita é finita.. Quest'anno uscirà qualcosina (veramente poco), dall'anno prossimo vuoto totale.

La cosa migliore é recupera i titoloni non giocati usciti gli anni passati..

Mi sa che a Natale prossimo progettiamo la PS4, sia che ci sia la mod che no. E magari compro già AC Unity usato.... :-D