Jump to content
Dino05

PSN Liberator v0.96.B

Recommended Posts

@nanno-dog91 se non ti trova la chiave, molto probabilmente, come ho scritto nella guida, non c'è bisogno di attivare l'edat

anzi ora che ricordo meglio, era proprio peace walker che avevo testato per il metodo dell'eboot

ed infatti esso non richiede l'attivazione dell'edat, ma solo dell'eboot

Probabilmente hanno già licenza free (licenza tipo 3)

Perfetto ragazzi, ho avviato il gioco e sembra essere tutto ok.. Tra l'altro è la prima volta che mi funziona un gioco psn convertito in iso

@Dino05 @Xengas è possibile che un gioco che, liberato con psn liberator, non funziona, possa funzionare se liberato manualmente? Voi in ogni caso quale metodo consigliate per liberare i contenuti psn? Manuale o psn liberator?

Con liberartor sicuramnte è più semplice e veloce.... Farlo manualmente a parte il tempo devi sapere quali file sono da resignare

I files nn sono sempre gli stessi? Eboot, edat e param.. Oltre a creare la struttura della cartella e aggiungere il ps3_disc

Il problema forse è più che altro il fastidio per il numero di file da trattare....con il DLC BLES01698 DmC Devil May Cry Vergils Downfall occorre resignare 42 file edat

Liberato verifica i file e fa ttutto lui...che il file da resignare sia 1 o 200 :asd:

@nanno-dog91

Gli edat da resignare possono essere più d'uno; inoltre ci sono anche edat da non resignare. Ad esempio il contenuto presenta 100 edat e solo 2 di questi devono essere resignati e quindi la difficoltà sta nell'individuare quei 2 :asd: (è abbastanza facile comunque)

Più che altro "diffido" da psn liberator perché finora tutti i giochi che ho convertito con questo programma nn mi hanno mai funzionato, mentre l'unico che ho convertito manualmente (metal gear Peace Walker HD) va alla grande.. Ma immagino che questa sia una semplice coincidenza...

Per chi usa PSN Liberato...non aggiornate il database dal menu Extra ho perderete tutti i file con le key, ID, ecc necessari al tool per liberare i contenuti.

PSN Liberator aggiornava direttamente dal sito di Aldo ma visto che ora ha rimosso tutto quello che riguarda PS3 dal suo sito, se aggiornate il database vi ritroverete con file vuoti