Jump to content
rattlesnake200591

bd L.A. Noire - BLES00933

Recommended Posts

LA%20Noire%20Box%20Art.jpg

Nome del gioco: L.A. Noire

ID Game: BLES00933
Dimensione: 24.9 GB
Firmware richiesto: 3.60
Lingua/e: MULTI 5 (Sub Ita)

Data di uscita: 20 Maggio 2011

Sito ufficiale: www.rockstargames.com

Dove acquistare: amazon.it

Descrizione:

In mezzo al boom post-bellico dell'epoca d'oro di Hollywood, Cole Phelps è un semplice agente di pattuglia del Los Angeles Police Department, gettato a capofitto in una città che sta affogando nel suo stesso successo. Un uomo onesto e retto, con una moglie e due figlie, nonché un pluridecorato eroe della seconda guerra mondiale che cerca di elevare il proprio umile lavoro ad una missione contro i mali del mondo e di fare carriera nell'LAPD.

Dopo qualche anno di pattuglia per Cole è arrivato il momento di abbandonare l'uniforme blu e cominciare ad indossare giacca e cravatta. In poco tempo si porta all'attenzione degli alti ranghi della polizia, e soprattutto a quella di James Donnelly il capitano della omicidi, un uomo rispettato e temuto, che non disprezza scorciatoie e dubbia moralità per imporre la sua personale visione della giustizia, una visione più che orientata dalla sua ideologia di estrema destra, razzista e profondamente cattolica e tradizionalista. Cole (ancora di pattuglia) col suo entusiasmo rampante si impegna subito nelle indagini di un omicidio noncurante delle gerarchie. E quando alla fine Phelps riesce ad assicurare il colpevole alla giustizia, il capitano Donnelly lo prende sotto la sua opprimente ala protettrice. Riconosce in lui un talento e decide di dargli una opportunità promuovendolo Detective e mandandolo in prova al dipartimento del Traffico.

Trailer:

Note:

- Necessari 1.3 GB di spazio libero su HDD per installare i dati di gioco
- Disponibile l'aggiornamento 1.02 (12.3 MB), richiede FW 3.60;

- Disponibile file IRD per creazione ISO 1:1 (BLES00933)
- Disponibile file IRD per creazione ISO 1:1 (BLUS30554)

- Disponibile anche la versione BLUS30554

- Disponibile anche L.A. Noire: The Complete Edition BLES01488

Altre info utili:

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Ricostruzione di una ISO Ps3

@rattlesnake200591

Anche se la versione USA è identica alla EUR...

Se c'è la versione EUR di un gioco il topic dovrebbe indicare quella:

L.A. Noire BLES00933

Sia la EUR che la USA richiedono 3.60

Mentre L.A. Noire: The Complete Edition BLES01488, 3.72

@viper307

per l'update dovrebbe essere giusto perché l'update grabber di Brenza mi segna 3.60 come versione richiesta, per il firmware richiesto senza update dovrebbe essere esatto anche quello :sasa:

@Dino05

ok dino se è un problema cambio l'id game così si può modificare il titolo, per le lingue anche la versione eur è multi 5 e dovrebbe essere anch'essa solo sub ita :sasa: mi informo meglio circa questa cosa

Ciao ragazzi ho la versione bles00933 in cartella, e vorrei fare l'iso accurata con ird, dove devo mettere dopo i file dei dlc che ho comprato (dlc.dlc1.big.ps3 , dlc.dlc2.big.ps3 , ecc.) che prima stavano nella cartella BLES00933/PS3_GAME/USRDIR/final/ps3/       ????

Oppure faccio una iso non accurata con anche i dlc compresi, tipo una complete edition "casereccia" ???

che ne pensate?

Ciao ragazzi ho un problema nel creare la Iso di LA noire ,mi spiego :possibile che mi esca una iso di circa 5 gb pur essendo la cartella 22 e passa GB??Uso ps3 isotool v2.2 e in passato con altri giochi mai avuto questo tipo di problema...

C'è qualcosa che non va

Sicuro che i file della cartella sia buoni?

Controllali con l'IRD prima di fare la ISO 

Se sono buoni, allora, in PS3 ISO TOOLS, cambia il metodo usato per creare la ISO, ovvero seleziona genps3iso se ora hai selezionato makeps3iso o viceversa