Jump to content
Feduz

Software Siti/blog simili a altervista con adv

Recommended Posts

ciao! spero sia la sezione giusta :asd: qualcuno conosce dei siti o blog (da creare in proprio) e gratuiti come altervista in cui c'e la possibilita di mettere dei banner per guadagnarci con le visite? grazie :)

Non ho capito molto... vuoi mettere dei banner personali oppure degli ADB tipo google AdSense?

Spazi web gratuiti ce ne stanno a furgonate... googlando te ne vengono fuori tantissimi, italiani e non... Se poi vuoi anche un builder per il sito, allora la ricerca va raffinata.

Hai preso in considerazione l'ipotesi di prendere un dominio tutto tuo e di farci, quindi, quello che ti pare? Se non hai troppe pretese, TopHost ti da uno spazio e un nome a dominio per poco più di 10 euro l'anno.

@Feduz

Hai scelto alla fine ?

no, stavo pensando di creare un mio sito, ma in materia non conosco nulla in assoluto, quindi cercavo qualche piattaforma per crearlo (che magari non mi costi tanto mantenerlo)

no, stavo pensando di creare un mio sito, ma in materia non conosco nulla in assoluto, quindi cercavo qualche piattaforma per crearlo (che magari non mi costi tanto mantenerlo)

Menziono @bomale che penso ti possa dare delle indicazioni.

Guest
This topic is now closed to further replies.