Jump to content
Dino05

REBUG 4.65.2 REX / D-REX COBRA 7.03 EDITION [UFFICIALE]

Recommended Posts

@andrea criminal rete si dice che la ventola è difficile che si rompa (almeno non subito) e nel caso si rompa è meglio questa (visto che la spesa mi sembra non superi i 20 euro) che lo Ylod (spesa eccessiva) xD

EDIT: Utilizza il tast "edit" ... il doppi post sono vietati

@francesco1970

copia il link fino a .PUP tutto ciò che sta attaccato ma dopo .PUP è l'MD5

@andrea criminal rete

no non si rompe, però è segno che probabilmente la pasta termica sarebbe da sostituire, il che non è proprio semplicissimo...

@Zack non hai bisogno di usare altri homebrew per spoofare il cid

puoi usare direttamente webMAN mod che non appena avvii la console te lo spoofa automaticamente senza il bisogno di installare/avviare alcun homebrew

inoltre webMAN abilitalo soprattutto perchè ti controlla la ventola, evitandoti l'YLOD

Quindi non mi serve andare a cercare il CID ma lo fa automaticamente WebMan?? :peone:  Come faccio a sapere se ho un CID valido e non ancora bannato??  :look:  :look: 

Perchè in rete c'è scritto se il CID è stato bannato o meno e aprivano altri topic con CID nuovi...

EDIT:

@rattlesnake200591

Giusto per curiosità che sarebbe l' MD5? Cosa serve? Grazie :)

@rattlesnake200591
ma qualcosa non mi torna...come avvio la Play si avvia tutto (webman, cobra etc), poi credo dal menu di webman cerco di caricare il cid trovato in rete e me lo cambia giusto?? o devo cambiare il cid con senenlaber/psnpatch??  :peo:  :peo:

@andrea criminal rete se te la senti puoi farlo :sasa:

il mio consiglio resta quello di lasciare così per ora....

magari senti il parere di @Dino05

@Zack

l'Md5 è un codice alfanumerico che individua in maniera univoca un file, quindi conoscendo l'md5 del file originale e confrontandolo con il file in tuo possesso puoi verificare la validità del tuo file :sasa:

per il cid credo vada inserito direttamente dal setup di webman, però non usando altri cid non saprei aiutarti di più :)

@rattlesnake200591

ma qualcosa non mi torna...come avvio la Play si avvia tutto (webman, cobra etc), poi credo dal menu di webman cerco di caricare il cid trovato in rete e me lo cambia giusto?? o devo cambiare il cid con senenlaber/psnpatch??  :peo:  :peo:

ma scusa, non hai detto di aver a disposizione un cid di una console rotta??

comuqnue, quando imposti per bene webMAN mod tramite il setup, c'è una voce che riguarda il consoleID

tu inserisci il consoleID la prima volta e salve le impostazioni

da quel momento in poi, ogni volta che la ps3 si avvierà, webMAN all'avvio farà automaticamente il cambio CID con quello che avevi impostato tu

ma scusa, non hai detto di aver a disposizione un cid di una console rotta??

comuqnue, quando imposti per bene webMAN mod tramite il setup, c'è una voce che riguarda il consoleID

tu inserisci il consoleID la prima volta e salve le impostazioni

da quel momento in poi, ogni volta che la ps3 si avvierà, webMAN all'avvio farà automaticamente il cambio CID con quello che avevi impostato tu

no mai detto

Ah capito però siccome i CID vengono bannati entro 24 ore, vanno cambiati se entro il giorno dopo o un altro giorno e io mi chiedo se Webman ti avvisa o in una cosa simile che il CID attuale è bannato e deve essere cambiato?? Oppure tentando di accedere al PSN da l'errore che non si collega (cid bannato)??

@cristianliba non ti fa connettere perchè ti serve uno spoof dato che l'ultimo DEX ufficiale è il 4.55 e tu sei su 4.50

non appena metterai il 4.65.2 D-REX, puoi connetterti tranquillamente (sempre che la tua flash "danneggiata" lo consenta)

@cristianliba non ti fa connettere perchè ti serve uno spoof dato che l'ultimo DEX ufficiale è il 4.55 e tu sei su 4.50

non appena metterai il 4.65.2 D-REX, puoi connetterti tranquillamente (sempre che la tua flash "danneggiata" lo consenta)

non credo che sia danneggiata,come installo il 4.65.2 D-REX dato il quello prima non funzionava 

devo mettere qualche altro cfw prima o lo posso mettere direttamente da 4.50 dex ps3ita?