Jump to content
Xengas

Richieste Save Data

Recommended Posts

@steve7 per ora no

collegati al psn che fai prima; tutti hanno la possibilità di collegarsi :asd:

Anche quando si arriva al punto che  :

"l'accesso a questo dispositivo da questo sistema è stato momentaneamente sospeso" ?           (più o meno le parole erano queste...)

:-(

Bè se mi sblocchi ti pago una birra!

Significa che il tuo CID (IDPS) è stato bannato: basta cambiarlo con psnpatch o webMAN mod o in tanti altri modi con uno valido e ritornerai online

Un CID valido lo puoi prendere da un'altra play in tuo possesso, oppure dalla PSP o anche dalla PSVITA

Altrimenti, googlolando, puoi trovare molti siti che caricano CID pubblici o che ne vendono di privati

Ti ricordo però che usare CID altrui è illegale e quindi tutto ciò che ti posso dire, beh, te l'ho già detto :asd:

Faccio anch'io una piccola richiesta: è possibile avere i salvataggi di motorstorm apocalypse con i veicoli sbloccati? Ho appena scoperto che si sbloccano solo giocando online :peo:

ci sono salvataggi per questi giochi?

BLES00450-[Need for Speed Undercover]

BLES00949-[Need for Speed Hot Pursuit]

BLES01298-[Need for Speed The Run]

BLES01659-[Need for Speed Most Wanted]

BLES01894-[Need for Speed Rivals]

NPUB31165-[serious Sam 3: BFE]

p.s.

se per sbaglio qualcuno ha anche codici cheat o trainers sono ben accetti anche quelli :)

ci sono salvataggi per questi giochi?

BLES00450-[Need for Speed Undercover]

BLES00949-[Need for Speed Hot Pursuit]

BLES01298-[Need for Speed The Run]

BLES01659-[Need for Speed Most Wanted]

BLES01894-[Need for Speed Rivals]

NPUB31165-[serious Sam 3: BFE]

p.s.

se per sbaglio qualcuno ha anche codici cheat o trainers sono ben accetti anche quelli :)

Cosa sono i trainers?

Immagino che se chiedessi "e che sono gli rtm tool" la risposta sarebbe: "Google is your friend" :asd:

Sono dei tool per pc che permettono di abilitare/disabilitare trucchi nei giochi ps3 sfruttando CCAPI/TMAPI/PS3MAPI

sono come i cheats pkg, solo che ti permettono di scegliere quali trucchi usare ed eventualmente anche disabilitarli

Sono dei tool per pc che permettono di abilitare/disabilitare trucchi nei giochi ps3 sfruttando CCAPI/TMAPI/PS3MAPI

sono come i cheats pkg, solo che ti permettono di scegliere quali trucchi usare ed eventualmente anche disabilitarli

Chiaro ;)

Peccato che sia finita l'era dei trucchi con le combinazioni di tasti (quasi come fossero Ester egg) :D

Buongiorno ragazzi,volevo chiedere se per cortesia è possibile avere una save game al 100% con tutti i personaggi sbloccati e al livello 100 del gioco

One piece pirate warriors 2  ,BLES1913

Grazie