Jump to content
Xengas

Richieste Save Data

Recommended Posts

@gigiolandia vuoi sapere una cosa?

l'ho finito proprio oggi al 100% di sync :lol:

comunque se non hai tutti i contenuti aggiuntivi installati che ho io, il save non ti funzionerà dicendoti che mancano dei contenuti

Wow!!!!! Hai visto che bel gioco? Emotivamente molto forte...

Non posso installare anche io i contenuti aggiuntivi? Di cosa di tratta?

Grazie Xengas :-)

Ragazzi perfavore mi potetre dare il savedate di Need for speed shift con tutte le auto??

Perfavore che a 5 auto dalla fine ho perso inspiegabilmente tutti i dati a causa di un temporale, che ha fatto andare via la luce !

Comunque grazie in anticipoo!!! :sisi:

@Xengas I trofei non devono essere per forza sbloccati. Mi bastano: tutte le auto, tanti soldi, circuiti...così per divertirmi a tempo perso :asd:

Ho cercato su internet ma sono tutte versioni mod e non mi fido, e poi non trovo la versione eur.

@Gianluca90inter

perchè non ti fidi?

puoi fidarti benissimo :asd:

non trovi versioni eur, perchè il save di GT6 (anche della versione eur) ha l'id della versione JAP

quindi ciò che cerchi c'è :asd:

inoltre puoi usare anche un RTM Tool per avere ciò che chiedi

@Gianluca90inter i save moddati sono esattamente uguali a quelli originali

viene cambiato, ad esempio, solo il valore dei soldi

controlla l'id del tuo save (ora non ricordo quale sia) e devi cercare i save con quell'id

@Xengas Guarda l'id del save non so come si può vedere, comunque non c'è problema poichè mi si è cancellato inavvertitamente e quindi per ora non ho nessun mio save. Semmai sarebbe possibile iniziare una nuova carriera oltre al save preso da internet?

@Gianluca90inter basta prendere il save e guardare come si chiama la sua cartella  ---> quello è l'id

intendi una nuova partita partendo dal save di internet?

non so se si possa fare, ma alla fine a te basta fare le gare (che in questo caso risulteranno già sbloccate)

@Xengas Per quanto riguarda il save da internet si vorrei tutto sbloccato.

Per la nuova carriera, intendevo la possibilità di creare un nuovo save (da zero), per farmi capire un pò come gta v (non so se ce l'hai presente), scegli quale save caricare, in uno al 100% e in un altro la mia carriera.

Comunque se ce l'hai intanto potresti passarmelo? Poi se ho problemi vi faccio sapere.

Ciao ragazzi, noto solo ora questa sezione  :2pingu: , sto cercando un save non completo, magari un terzo di gioco, metà gioco,  già avviato insomma, di read dead redemption goty, purtroppo quando si è fusa la play è l'unico save che ho perso...e non l'ho più rigiocato perchè odio fare due volte la stessa cosa...non mi interessano i trofei.  :flower:  :ciao:

P.S.: ci sono cose che mi piace rifare, ma quella è un'altra storia... :frusta: scherzo  :asd:

Ciao ragazzi, noto solo ora questa sezione  :2pingu: , sto cercando un save non completo, magari un terzo di gioco, metà gioco,  già avviato insomma, di read dead redemption goty, purtroppo quando si è fusa la play è l'unico save che ho perso...e non l'ho più rigiocato perchè odio fare due volte la stessa cosa...non mi interessano i trofei.  :flower:  :ciao:

P.S.: ci sono cose che mi piace rifare, ma quella è un'altra storia... :frusta: scherzo  :asd:

domani posto il mio

è completo al 100% (solo il gioco principale però; undead nightmare non l'ho giocato)

domani posto il mio

è completo al 100% (solo il gioco principale però; undead nightmare non l'ho giocato)

Grazie Xengas, ma completo è troppo, se magari ti ritrovi qualcosa nel mezzo, lo prendo volentieri...che poi lo posti anche per gli altri quello è un altro discorso. Undead Nightmare c'è l'ho ancora vergine...  :ciao:

P.S.: anche la versione non goty va bene.

P.S.S.: mi sa che questo gioco dovrò riniziarlo daccapo  :fiaccopeo: , stavo aspettando per rigiocarlo, nel caso uscisse una versione PC... :asd:

salve raga! ho una richiesta particolare... vorrei giocare a gta san andreas sulla ps3 qualcuno sa dirmi se posso farlo tramite save data e se nel caso qualcuno abbia un save data da darmi? :D grazie