Jump to content
Dino05

PSNDL v2

Recommended Posts

Aggiornamento app:

Sembra che questa app non verrà più aggiornata e resterà ferma alla versione 0.3.Il suo creatore, ci fa sapere Yutolio, ha abbandonato il progetto senza rilasciare il codice sorgete.

Un vero peccato visto che essendo una app in java era possibile utilizzarla su diversi OS:  Windows, Mac e Linux

Aggiornamento del Database: PSNDL Database by Yutolio. 
Per avere il database più recente disponibile:
- Andare qui e scaricare dalla voce Latest Database, l'archivio database.rar.
- Estrarre l'archivio e rinominare il file database in db.
- Copiare il file db nella cartella di PSNDL

Contiene molti nuovi giochi aggiunti, liste ripulite dai duplicati, correzioni di etichette sbagliate ed errori ortografici

Il database aggiornato al 01/02/2015 è disponibile quiscaricare dalla voce Latest Database l'archivio database.rar.

Non so se hanno aggiornato il rap di Resident Evil HD, ma a me continua a dare problemi nella creazione del fix con True Ancestor EDAT o per lo meno non mi da nessuna chiave alfanumerica

Si C'è il rap corretto per la versione NPEB02076....prima c'era quello della versione USA nominato come quello della versione EUR, ma ora è stato corretto.

Va aggiornato il dev_klics.txt...prima dare lo start a BruteForce_Edat.

Puoi usare anche PSN Liberation ma prima va aggiornato il database dal menu extra (in modo da far aggiornare il dev_klics.txt).

Si C'è il rap corretto per la versione NPEB02076....prima c'era quello della versione USA nominato come quello della versione EUR, ma ora è stato corretto.

Va aggiornato il dev_klics.txt...prima dare lo start a BruteForce_Edat.

Puoi usare anche PSN Liberation ma prima va aggiornato il database dal menu extra (in modo da far aggiornare il dev_klics.txt).

Grande XD Questa non la sapevo e.e

Dici per copiare il link PSN per scaricarlo dal browser o con jdownloader?

Alla fine PSNDL è solo una GUI di ricerca che legge nel database...non è strettamente necessario.

Basta solo avere in database che si può aprire con Notepad2 o simili e cercare direttamente con la funzione Trova dell'editor di testo

Dici per copiare il link PSN per scaricarlo dal browser o con jdownloader?

Alla fine PSNDL è solo una GUI di ricerca che legge nel database...non è strettamente necessario.

Basta solo avere in database che si può aprire con Notepad2 o simili e cercare direttamente con la funzione Trova dell'editor di testo

Dico proprio dentro il programma, se devo cercare un gioco devo inserirlo sempre manualmente tipo BLES12345, invece sarebbe + comodo copiarlo da qualsiasi parte, pagina web, notepad, quello che sia o anche dalla lista giochi qui su NDZ e sei apposto.  :ok:

P.S.: BLES12345, passo col mouse, copia-incolla, semplice, penso che un pò tutti sono abituati a copincollare, per me è stato un fastidio sin dall'inizio, infatti sono ripassato sull'altro, visto che è stato riattivato.

Non so se hanno aggiornato il rap di Resident Evil HD, ma a me continua a dare problemi nella creazione del fix con True Ancestor EDAT o per lo meno non mi da nessuna chiave alfanumerica

Posso confermare, il rap di Resident Evil EUR di Dino è stato inserito, il gioco c'è l'ho in formato ISO e funziona bene.

Dico proprio dentro il programma, se devo cercare un gioco devo inserirlo sempre manualmente tipo BLES12345, invece sarebbe + comodo copiarlo da qualsiasi parte, pagina web, notepad, quello che sia o anche dalla lista giochi qui su NDZ e sei apposto.  :ok:

P.S.: BLES12345, passo col mouse, copia-incolla, semplice, penso che un pò tutti sono abituati a copincollare, per me è stato un fastidio sin dall'inizio, infatti sono ripassato sull'altro, visto che è stato riattivato.

Ah ora ho capito quello che intendevi... :asd:

Puoi incollare nel box di ricerca schiacciando CTRL + V ...io faccio così visto che PSNDL non supporta il tasto destro del mouse.

Posso confermare, il rap di Resident Evil EUR di Dino è stato inserito, il gioco c'è l'ho in formato ISO e funziona bene.

Si aggiornando il file .txt come suggerito da Dino sono riuscito a fixare tutto... non so se era necessario fixare anche l' EBOOT.BIN ma nell' eventualità ho fixato anche quello XD

Io ho provato a scaricare da PSNDL il titolo PSOne che ho aggiunto e dopo aver finito di scaricarlo mi sono ritrovato con il file da 0 byte :S mentre da psnstuff+ non ho avuto problemi

ho un problema: scarico il database, ma dopo che lo estraggo dall'archivio winrar non me lo fa vedere da nessuna parte, però c'è, perchè se provo a estrarlo di nuovo nella stessa cartella mi chiede se voglio sovrascrivere quello già esistente

EDIT ho risolto, dovevo abilitare semplicemente la visualizzazione dei files nascosti

Il database di PSNstuff può essere usato con PSNDL....basta rinominarlo...basta leggere quello che c'è scritto e seguire le istruzioni.

- Andare qui e scaricare dalla voce Latest Database l'archivio database.rar.

Ci sono 2 database per PSNstuff. Forse tu ti riferisci al database per OFW per il download di contenuti per Pexploit....quello in fatti non è compatibile.

Il database di PSNstuff per CFW ha lo stesso formato di quello per PSNDL....il dev di PSNstuff aveva deciso di mantenere lo stesso formato...per il momento