Jump to content
Giammarco_92

bd Destiny - BLES01857

Recommended Posts

destiny-cover-ps3.jpg

Titolo gioco: Destiny
Nome del dump: Destiny.PS3-UNLiMiTED
Dimensioni: 7.33 GB
ID Game: BLES01857
Firmware richiesto: 4.65
Lingua/e: MULTI  (ENG/FRA/GER/ITA/SPA) FULL ITA

Descrizione:
Destiny è un videogioco di futura uscita sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision, ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso, il quale fa del gioco un FPS sci-fi che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente. Non a caso, gli sviluppatori hanno coniato il termine "Shared World Shooter" ("sparatutto a mondo condiviso"), perfetto per descrivere il gioco.
Finito il decennale lavoro su Halo, Bungie ha iniziato questo nuovo progetto insieme ad Activision, ma, a differenza di Halo, Destiny sarà proprietà intellettuale della stessa Bungie. La fase Alpha del gioco si è tenuta dal 12 al 16 giugno, e permetteva di esplorare l'ambientazione sulla Terra; la fase Beta, più selettiva (nonostante gli ultimi 3 giorni sia stata aperta a tutti) c'è stata dal 17 al 27 luglio per gli utenti Sony e dal 23 per quelli Microsoft, nonostante la manutenzione del 21 e del 22, permettendo di esplorare ancora una volta il Cosmodromo Russo e il multigiocatore. 

Note:
- Il gioco può essere giocato solo online quindi non utilizzabile prima del 09/09/14 pena BAN dal PSN
- Disponibile Update 1.04, richiede FW 4.50
- File IRD BLES01857 per la ricostruzione del ISO 1:1

Altre info utili:

effettivamente da questo punto di vista é un pò una delusione..gli sviluppatori hanno speso 500 MLN di dollari solo per l'online?!per intenderci il doppio di GTA5 credo che ci siano 120 mappe,il gioco é stato progettato per una continua interazione con gli utenti e la storia la si fa con altri utenti online..

è un'innovazione positivissima  :soso:  la modalità storia non sarà più uguale ogni volta che la giochi, ma varierà sempre  :zizi:

ormai tutti hanno internet :ahsi:

il problema può essere per quelli che sono su cfw, ma ciò è una cosa "illegale", che in teoria non dovrebbe esistere (cioè non dovrebbero esistere console modificate) e quindi non vedo il perchè la activision avrebbe dovuto esitare a creare un gioco puramente online :ahsi:

anche GTA ormai è puramente online: chi è gioca alla storia quando ha a disposizione le stesse cose in GTAO dove in aggiunta c'è l'interazione con persone reali?

molto più divertente GTAO piuttosto che la campagna singola  :zizi:

è un'innovazione positivissima  :soso:  la modalità storia non sarà più uguale ogni volta che la giochi, ma varierà sempre  :zizi:

il problema può essere per quelli che sono su cfw, ma ciò è una cosa "illegale", che in teoria non dovrebbe esistere (cioè non dovrebbero esistere console modificate) e quindi non vedo il perchè la activision avrebbe dovuto esitare a creare un gioco puramente online :ahsi:

anche GTA ormai è puramente online: chi è gioca alla storia quando ha a disposizione le stesse cose in GTAO dove in aggiunta c'è l'interazione con persone reali?

ma alla fine il problema per CFW può anche non esserci...ci sarà se ti bannano l'account in quel caso siamo fottuti e questo gioco non avrà più senso giocarlo..per quanto riguarda solo l'online per me é un punto a sfavore perchè la campagna offline serve innanzitutto a crescere come giocatore e poi una storia deve esserci poi per carità interagire con gli altri quando si gioca é sensazionale come svolgere le missioni con atre persone però per come la vedo io GTAO é fatto benissimo ma senza la storia e senza soprattutto la caratterizzazione dei tre personaggi non sarebbe lo stesso a me personalmente é piaciuta molto la storia di GTA..

P.S:Questo é considerato un capolavoro quindi voglio provarlo perchè dicono che é un gioco che vermante merita,il titolo più atteso dell'anno anche più di watch dogs :sisi:

un'altro gioco che richiede di forza l'online come plants vs zombies 

spero che Sony non decida di mettere l'online su ogni gioco altrimenti sarà un bel problema per tutti quelli che hanno un cfw  

effettivamente da questo punto di vista é un pò una delusione..gli sviluppatori hanno speso 500 MLN di dollari solo per l'online?!per intenderci il doppio di GTA5 credo che ci siano 120 mappe,il gioco é stato progettato per una continua interazione con gli utenti e la storia la si fa con altri utenti online..

Destiny da quello che ho capito non è costato 500 milioni ma bensi hanno inventito per il brand 500 milioni spalmandolo nel corso del futuro del brand/saga.

500 milioni per un creare un FPS mira mira spara spara granata BOOM è fuori da ogni logica.

Destiny da quello che ho capito non è costato 500 milioni ma bensi hanno inventito per il brand 500 milioni spalmandolo nel corso del futuro del brand/saga.

500 milioni per un creare un FPS mira mira spara spara granata BOOM è fuori da ogni logica.

Io so così hanno investito il doppio di GTA5 costato 260 MLN..poi può darsi che è come dici tu magari spalmati in più anni!! :sisi:

Si penso che ormai tutti abbiano internet, ma non significa che tutti siano in grado di giocare. Per farti un esempio, la mia connessione non è molto stabile, di conseguenza non riuscivo a giocare su Xbox Live (lag, continue disconnessioni, ecc) e quindi mi sono fatto la x360 RGH :asd:

Senza contare che bisogna pure pagare l'abbonamento (a parte per la PS3).

Personalmente preferisco giochi con una campagna giocabile da soli (e magari anche in coop con amici, ma cmq sempre con la possibilità del single-player offline). La componente multiplayer deve stare a parte, uno non deve essere obbligato...

PS: la campagna di GTA5 cmq non era male secondo me :sasa:

Io so così hanno investito il doppio di GTA5 costato 260 MLN..poi può darsi che è come dici tu magari spalmati in più anni!! :sisi:

Pure io ho letto che il budget messo a disposizione è spalmato in piu anni. Se non sbaglio cmq dovrebbero fare una trilogia con Destiny

Per me è l'esatto contrario, la trovo una cosa orrenda obbligare il videogiocatore a interagire con gente random che non si conosce.

Il videogioco nasce offline e penso ci sia ancora chi come me ( saremo in pochi ma ci siamo ) ama giocare in questa modalità senza dover essere costretto

a connettersi ad internet ma soprattutto ad avere a che fare con bimbiminkia random ogniqualvolta si accende la console ( mi viene in mente Stallone in Demolition Man che si rifiuta di fare sesso virtuale con la Bullock, progresso non sempre significa "meglio" :asd: ).

Sono sincero penso che smetterei di videogiocare completamente se per assurdo il videogioco si trasformasse in questo, ho a che fare con teste di kappa tutto il giorno nella vita reale e non voglio di certo averci a che fare anche in quel tempo che dovrebbe essere di svago per me.

P.S.La campagna di GTA V mi è piaciuta tantissimo.

P.S.2 In realtà la legge in Italia riguardo le console modificate è ancora molto "nebbiosa" in special modo nei confronti di console con cfw ( per l'ode penso sia già diverso )

si, ma queste sono scelte di mercato

loro hanno voluto creare un gioco online che varia sempre (la cosa buona è appunto il fatto che la storia varia di continuo)

a chi non piace, non ci gioca; punto.

E' una scelta che ha fatto la activision e che io condivido (dato che comunque non viene richiesto un abbonamento)

quindi alla fine sono punti di vista 

Io concordo con il moddozzo :scrut: alla fine è un gioco che ha puntato su questo e quindi chi non può giocarlo per i suoi motivi si deve mettere il cuore in pace.

Ciò che non mi piace è che ne stanno uscendo sempre di più di giochi del genere, e il povero sfigato con la connessione internet da 1 MB si attacca alla fava :nuu: e per questo spero vivamente che questa idea di videogioco (che mi dispiace per @pazzorik ma per me è inevitabile, prima o poi i giochi andranno a puntare solo sull'online... diventeranno rari i giochi con il single player) tardi ad arrivare il più possibile.

@Big Cesa che è d'accordo con me  :ommio1:  sono commosso  :extasiado:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

è vero che devi essere online per giocare però comunque io ritengo che sia una campagna dove gli altri giocatori interagisco con te in maniera ridotta (tipo per fare delle gare o alcune missioni)

boh vedremo

ed è anche vero che i futuri giochi punteranno sull'online  :soso:

Ragazzi ora comunque é inutile giudicare..vedremo che ci viene fuori ne parlano come un capolavoro....

......leggendo qua e là c'è scritto che la campagna single player c'è, solo che bisogna essere sempre connessi ad internet in modo tale che nei momenti di difficoltà si può richiedere l'aiuto di persone online(le persone servono anche a completare degli obiettivi che altrimenti da solo non riusciresti mai a completare)

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra tra due giorni per vedere com'è! :yuppipeo:

come dice @Xengas alcuni hanno già provato ad entrare ma i server sono chiusi! :asd:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :risata:

Per quanto sia d'accordo con Pazzorik, credo che Xengas e BigCesa abbiano ragione, ormai i giochi punteranno sempre di piu sull'online.

Questa discussione mi ha ricordato il "Long play di The Crew" fatto dal sito multiplayer.it.

In poche parole uno della redazione doveva giocare per 3 ore a The Crew trasmettendo tutto in streaming via Twitch per far vedere il gioco in anteprima, solo che i server Ubisoft hanno avuto qualche problemino e quindi non era possibile gareggiare con nessuno, neanche in single player contro bot :peo:

Alla fine il tizio ha dovuto girare a caso per la mappa per tutta la durata dello streaming senza poter fare altro :asd:

Sinceramente trovo stupido aver bisogno di internet per giocare in singleplayer...

Per quanto sia d'accordo con Pazzorik, credo che Xengas e BigCesa abbiano ragione, ormai i giochi punteranno sempre di piu sull'online.

Questa discussione mi ha ricordato il "Long play di The Crew" fatto dal sito multiplayer.it.

In poche parole uno della redazione doveva giocare per 3 ore a The Crew trasmettendo tutto in streaming via Twitch per far vedere il gioco in anteprima, solo che i server Ubisoft hanno avuto qualche problemino e quindi non era possibile gareggiare con nessuno, neanche in single player contro bot :peo:

Alla fine il tizio ha dovuto girare a caso per la mappa per tutta la durata dello streaming senza poter fare altro :asd:

Sinceramente trovo stupido aver bisogno di internet per giocare in singleplayer...

Io non ho mai detto il contrario, anzi purtroppo penso anche io che sarà il futuro, è solo che questo mi rattrista molto.

Per me non è questione di "poter giocare" ma di "voler giocare", se anche avessi la connessione migliore del mondo ed il titolo gratis

non ci giocherei perchè per me videogiocare è singleplayer  ( o al max co-op in locale ) e offline ; un conto è dare nuove possibilità di esperienze videoludiche

all'utenza ed un altro è costringerle a questo tipo di esperienze eliminando quelle classiche.

Mi sento vecchio :bastone: