Jump to content
charlie!

PS4 Bloodborne

Recommended Posts

Ho fatto solo il finale con Gherman (quindi senza usare i 3 terzi cordoni), se volevi vederli tutti potevi mettere il salvataggio su penna e vedere gli altri 2 :ahsi:

EDIT. Fatto stamane :

f-Facebook_2015042554133820018d7ea.jpg

Li farò in NG+ ...

Sicuramente mi metterò un giorno il PSPlus e giocheremo in coop! Per ora sono "solo" al Lv.105 :asd:

Ho fatto anche un pò di screenshots a caso :mmm:

Bloodborne_Wallpaper.jpg

Bloodborne_Wallpaper_2.jpg

Quando la luna è fatta bene merita di essere fotografata... tipo al Sogno del Cacciatore se lo scorda :siciao:

LOl 

Ho accettato 3 volte il sangue di arianna e al load-in successivo Adella the nun l'aveva uccisa, ha ancora i guanti sporchi di sangue. La cosa assurda è che il tizio piegato non sia accorto di nulla, se non del fatto che qualcuno o qualcosa l'avesse accoppata.

A me ha creato un po' di confusione. non si potrebbe avere in italiano? :kietti:

Se riesco provo a tradurlo e poi lo posto, anche per me sarebbe più di facile lettura in Italiano :zizi:

Se riesco provo a tradurlo e poi lo posto, anche per me sarebbe più di facile lettura in Italiano :zizi:

Oddio, non intendevo questo. :rotfl:

Intendevo dire se esisteva un altro filmato che spiega la trama di Bloodborne fatto in lingua italiana. Non perdere tempo per me, ma usalo per studiare.

E grazie lo stesso. :ok:

Oddio, non intendevo questo. :rotfl:

Intendevo dire se esisteva un altro filmato che spiega la trama di Bloodborne fatto in lingua italiana. Non perdere tempo per me, ma usalo per studiare.

E grazie lo stesso. :ok:

Tanto pian piano lo stavo già facendo... :asd:

Però bo non mi do delle date di "consegna" ecco..

Per adesso io non ne conosco.. aspetterò il buon Sabaku se ha qualcosa da condividere :pawa:

Tanto pian piano lo stavo già facendo... :asd:

Però bo non mi do delle date di "consegna" ecco..

Per adesso io non ne conosco.. aspetterò il buon Sabaku se ha qualcosa da condividere :pawa:

Ecco, adesso ti riconosco. :rotfl:

Finalmente sono riuscito a finirlo! mamma mia che parto :asd:

Capolavoro

ricopio qui, va:

ho dato una speranza a quel gioco, tornerà alla mediaworld con grande velocità. arrivato a circa il 70% della campagna ho perso una volta di troppo i miei echi del sangue. quel gioco non è difficile, è solo frustrante.

l'ho sempre giocato controvoglia. l'ho preso perchè mi dicevano tutti "capolavoro". non solo non è un capolavoro ed è pieno di problemi, ma è pure frustrante. primo ed ultimo souls like

p.s. c'ho giocato con enorme pazienza, non mi sono incazzato manco una volta. ma quando ho penso 54mila echi per la terza volta, all'iidea di doverli rifare da capo, ho pensato "di nuovo 'sto cazzo di livello? da capo? che palle..." quando un gioco ti fa dire "che palle" perde la sua funzione di divertimento.

Dove ti sei rotto le palle di preciso? Gli echi dovresti investirli in livelli ogni volta che puoi... se te li porti appresso e muori 2 volte di fila (cosa non impossibile) allora addio.

quando dovevo battere il rinato. stavo andando a riprovarci dopo la prima volta e quel giorno ero fuori forma, morendo da coglione più volte col cecchino, il lupo mannaro e quei cagacazzi sputa sangue. manco la parte più difficile. però non c'avevo voglia. quando ci sono morto 2 volte di fila ed ho perso tutti gli echi (coi quali sarei salito di 1-2 livelli) mi sono fracassato le palle. gli ENORMI difetti del gioco hanno avuto la meglio e mi è passata la voglia.

@Taliten Crow capisco quello che intendi e sono d'accordo alla fine...anche io gioco per divertirmi e quando mi accorgo che non avviene lascio perdere...è la cosa giusta da fare :ok:

:fonzie2:

@pazzorik ora uccidi Padre Gascoigne al primo, e ti stringerò la mano u.u

non è impossibile, io l'ho battuto al secondo tentativo ed è il primo souls-like che affronto. poi volendo si possono sfruttare le lapidi (dato che il coglione ci si incanta) e batterlo più facilmente (cosa che ho scoperto solo dopo parlandone con un amico).

Capisco, fosse in te non mi scoraggerei, magari ti prendi una pausa e poi riprendi. Gli echi li avrai pure persi ma i nemici spawnano all'infinito, niente che non puoi riottenere in qualche zona di farming (poi 54000 ti sembrano tanti alla prima run, io per salire di livello alla quarta run ho bisogno dipo di settecentomila echi). Altrimenti se proprio deve tornare alla mediaworld, dallo dentro per un titolo nuovo (è sulla lista dei giochi che puoi dare per avere alcuni di quelli in uscita a 10 euro). Altrimenti penso ti danno du spicci.