Jump to content
Sakura

mr x un nome una minaccia una ribellione e un regno....

Recommended Posts

popotto lo sanno tutti che sei stato a casa in taverna a bere Bacardi tutto solo soletto :mino:

beh qua la vita costa leggermente di più :asd: qualche esempio? 2 pizze a 42 dollari? pacchetti di sigarette a 20 dollari? drink classici da 16 dollari in su :siciao:

popotto lo sanno tutti che sei stato a casa in taverna a bere Bacardi tutto solo soletto :mino:

beh qua la vita costa leggermente di più :asd: qualche esempio? 2 pizze a 42 dollari? pacchetti di sigarette a 20 dollari? drink classici da 16 dollari in su :siciao:

No :eqw: vodka alla menta e sambuca :eqw: ... il bacardi non mi piace un gran che :eqw:

:scrut: cattivi bambini non ci si sbronza nonna disapprova il  vostro comportamento :tsk:

A me èpiace l'irish coffè con poco wiskye di solito prendo quello :debby: ma non mi sbronzo mai 1 basta e avanza :zizi:

:scrut: cattivi bambini non ci si sbronza nonna disapprova il  vostro comportamento :tsk:

A me èpiace l'irish coffè con poco wiskye di solito prendo quello :debby:ma non mi sbronzo mai 1 basta e avanza :zizi:

Mica bisogna stare male per forza :eqw: .... basta conoscere il proprio limite :sisi:

No com'è? :mmm:

È buono e non si sente molto l' alcool, quindi alla fine ti ritrovi ubriaco perso però non stai male :sasa: Da noi non è in commercio, puoi acquistarlo solo online :uff:

@HarumiChan passa qualche volta da Firenze, così ti offro la vodka :mostrilla:

Io non ho assolutamente alcuna colpa :addict:

tu hai sempre colpa u.u " arraffa gli snack e si siede sul cesso iper utra mega hight tech"

pivelli andate di gocce imperiali :siciao:

What?

Ma figurati se tu ti bevi le gocce :siciao:

portate da un mio amico durante una gita in grecia :asd: se le trovassi le prenderei subito :sisi:

What?

è un distillato di erbe che varia dagli 85 ai 92° gradi :asd: è giusto un pò forte :asd: