Jump to content
Sakura

Horror Forum i 70 misteri dell'inferno su ndzf OAO"""

Recommended Posts

Io ho un altro misterioso mistero  :sasa:

Com'è possibile che ultimamente il forum mi dà le risposte prima ancora che io faccia le domande? E finanche prima che mi venga in mente di porre una domanda? :mmm:

Che ci sia un collegamento tra il mio cervello e il forum? Mi controllate? Mi state controllando? *si guarda intorno* Cos'è, qualche collegamento sinaptico tra il mio cervello e internet?  :urk: Chi c'è dietro a tutto questo?  :ommio:

:isee:

:woh:

semplicemente voglio distribuire qualche mi piace qua e la per il forum :flower:

p.s messaggio per tutti. smettetela di drogarvi :facepalm:

:yuxifua: perchè invece non ci spieghi tu gli oscuri misteri misteriosi del forumello dc :1fua:

Io ho un altro misterioso mistero  :sasa:

Com'è possibile che ultimamente il forum mi dà le risposte prima ancora che io faccia le domande? E finanche prima che mi venga in mente di porre una domanda? :mmm:

Che ci sia un collegamento tra il mio cervello e il forum? Mi controllate? Mi state controllando? *si guarda intorno* Cos'è, qualche collegamento sinaptico tra il mio cervello e internet?  :urk: Chi c'è dietro a tutto questo?  :ommio:

:omg: Harumi tu sai già chi è il colpevole solo uno può essere , colui che è sparito ma che prima o poi riapparirà  :look:  colui che si macchia di una terribile colpa usando il suo terrbile fregio di scherno :ommiohorror:

Mr.X

musica di sottofondo prego u.u

:risata:

:yuxifua: perchè invece non ci spieghi tu gli oscuri misteri misteriosi del forumello dc :1fua:

detto in una sola parola. 'sta piattaforma di forum è cosi pesante che forse non ci bastano nemmeno 3 server per farla funzionare decentemente :facepalm:

comunque se capita qualcosa, sono io che sto testando.

:omg: Harumi tu sai già chi è il colpevole solo uno può essere , colui che è sparito ma che prima o poi riapparirà  :look:  colui che si macchia di una terribile colpa usando il suo terrbile fregio di scherno :ommiohorror:

Mr.X

musica di sottofondo prego u.u

Posso scegliere io la musica di sottofondo, vero? :mku:

:rotfl: Non so perché mi è venuta in mente questa...Sarà per il "Gira principessa:eqwa:

detto in una sola parola. 'sta piattaforma di forum è cosi pesante che forse non ci bastano nemmeno 3 server per farla funzionare decentemente :facepalm:

A dietaaaaa!  :laaa:

:yuxifua: come sei tetro e realista :addict: ricama boiate su ogni scemenza :zuzu: Facci sognare coi misteri del foro

Posso scegliere io la musica di sottofondo, vero? :mku:

:rotfl: Non so perché mi è venuta in mente questa...Sarà per il "Gira principessa:eqwa:

ta immagine

A dietaaaaa!  :laaa:

Harumina ok ma dovevi emttere quella originale :ymmio: devi mettere quella ita cantata dalla zuppa di avena marcia fa schifidus :omg:

ORE 23:48 NUOV0O MISTERO DEL FORUM TROVATO

Osservate bene codesta immagine

f-misteryy_353e150bf00172e9f.jpg

Che il fantasma di un  rosso si impossessi dei corpi vituali altrui per aprire topic a loro nome ? :mmm:

Abbiamo il forum impossessato :omg:

la chiamavano costellazione dei ladri topiccheresti :omg1:

un fenomeno raro ma non più raro.. incantevole :omg:

si vede ma non si vede :pazzo:

è lui o non è lui (cit. di un comico di bassa lega nonché portatore del 3d nel cinema italiano :supeo: si è lui :supeo:)

Sì! L'ho notato anche io ieri  :sasa: Chi si nasconderà dietro quel rosso nick? :mmm: Tartarughe Ninja eh? Rosso... :mmm: Che sia Raffaello? :mhm:

:yuxifua: come sei tetro e realista :addict: ricama boiate su ogni scemenza :zuzu: Facci sognare coi misteri del foro

Harumina ok ma dovevi emttere quella originale :ymmio: devi mettere quella ita cantata dalla zuppa di avena marcia fa schifidus :omg:

ORE 23:48 NUOV0O MISTERO DEL FORUM TROVATO

Osservate bene codesta immagine

f-misteryy_353e150bf00172e9f.jpg

Che il fantasma di un  rosso si impossessi dei corpi vituali altrui per aprire topic a loro nome ? :mmm:

Abbiamo il forum impossessato :omg:

:ops:

Sì! L'ho notato anche io ieri  :sasa: Chi si nasconderà dietro quel rosso nick? :mmm: Tartarughe Ninja eh? Rosso... :mmm: Che sia Raffaello? :mhm:

non lo so harumina :omg:  sicuramente è una creatura funesta :pervers:

la chiamavano costellazione dei ladri topiccheresti :omg1:

un fenomeno raro ma non più raro.. incantevole :omg:

si vede ma non si vede :pazzo:

è lui o non è lui (cit. di un comico di bassa lega nonché portatore del 3d nel cinema italiano :supeo: si è lui :supeo:)

:woh: professore quale incredibile deduzione! Pendo dalle sue la bbra mi riveli  la mistica teoria!

:ops:

:asd:

w css z m k(n km v Bam ! , ,,, z Roma Roma questo questo sw e poi poi poi Za Za. la cosa migliore da io sono in grado anche a íou

Mistero risolto :asd:

no scusatemi.. c'era mio fratello che mi importunava mentre stavo scrivendo :peo:

l'ho ripagato con del sano wrestling :scrut:

non pensavo si fosse inviata quella roba, cancellate pure :/

edit da notare come la tastiera cercava do indirizzarmi ad una fase di senso compiuto :rotfl:

ti adoro sappilo :rotfl:

il bello è che cercavo di decifrare con tutte le probabilità del caso xD

Mistero risolto :asd:

ti adoro sappilo :rotfl:

il bello è che cercavo di decifrare con tutte le probabilità del caso xD

Kin :omg: ma non vedi che quella è scrittura sumerico babilonese? :omg: il professor fabi  ha avuto lì'apparizione di un antico re sumerico che gli ha dato un emssaggio in codice... O forse era un alieno? :mmm:

più che altro quello che inquieta è l'accostamento di fabi con professor :ops:

Esatto :ahsi:

Sono quelle cose che generano un'antitesi di proporzioni bibliche :soso: E' un po' come accostare Icsino e... :mmm: E tutto quello che non sia "popotto", ecco :soso:

dite che sono posseduto? :ymmio:
ancora oggi, i membri di questi forum virgolettano il mio status attuale :offeso:

Professore con la maiuscola :likeasir:

Edit: non avevo ancora letto l'espatriato :1bah:

Su professore si calmi :susu: questo rappresenta un nuovo mistero del forum  su cui le spetta il compito di indagare :siciao:

Esatto :ahsi:

Sono quelle cose che generano un'antitesi di proporzioni bibliche :soso: E' un po' come accostare Icsino e... :mmm: E tutto quello che non sia "popotto", ecco :soso:

:ymmio: Harumi non richiamare l'entità metafisica funesta! :mmm: Comunque hai ragioen  è difficile trovare un antitesi dell'ixolo lui è come il mastro lindo c'ha la pelata :ops:

" fugge via prima che l'essere blu la uccida"

:sasa: Ma lui è asessuato, altrimenti la categoria s'offende :ciuffo:

:ymmio: quale categoria ? quella delle X mancate forse :fabi: