Jump to content
Taliten Crow

Brezza dell'est è passata al potere oscuro.

Recommended Posts

La leggenda narrava che non sarebbe stata mai altro che un user, ma il fato ha deciso in modo diverso, non si è potuta opporre al destino inevitabile,impresa al di fuori dalla portata di un semplice uomo o donna che sia. Quale sarà il prossimo passo? Smod? o forse Admin? solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo voi che siete di un grado più alto nella scala gerarchica del forum guardatevi le spalle, il vostro regno è destinato a finire. 

La leggenda narrava che non sarebbe stata mai altro che un user, ma il fato ha deciso in modo diverso, non si è potuta opporre al destino inevitabile,impresa al di fuori dalla portata di un semplice uomo o donna che sia. Quale sarà il prossimo passo? Smod? o forse Admin? solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo voi che siete di un grado più alto nella scala gerarchica del forum guardatevi le spalle, il vostro regno è destinato a finire. 

:risata:

cazzone, sei mod pure tu! :risata:

Io appartengo al lato oscuro già da parecchio prima che DZ fosse chiuso :zizi:

l'importante è che una volta smod o admin banni popotto :hihigif:

Te taci che appena ti becco in shout ti banno :addipeo:

cazzone, sei mod pure tu! :risata:

:rotfl:

:omg:

Esprimete la vostra delusione per la corruzione a cui si è sottoposta. si è trasformata in un goldone promosso. :tsk:

Esr :sisi:

Ma perche` volete sempre bannare X? Ci sono altri che hanno la priorita` :sisi:

io non gli ho mai fatto guerra. e non me ne frega nulla che lo bannino. se dovessero cambiargli il nick in "popotto" però ne sarei felice :sasa:

io disprezzo solo i goldoni :sasa:

Guest
This topic is now closed to further replies.