Jump to content
*Gioco*

In mezzo al mare c'è sempre la terra ferma? Dipende.

Recommended Posts

Ebbene come richiestomi in presentazione da un moderatore sposto la discussione della mia presentazione qui, che è un punto di ritrovo libero, dove possiamo discutere di tutto e naturalmente anche di cose assai scabrose o non sarei io :asd: , ma dove sono finiti tutti? @Fitzaperol e @homezone*? Ecco come al solito dopo i primi fuochi d'artificio questi baldi giovanotti si sgonfiano alla prima difficoltà.

@Fefe_Chan ti prego tu sei una consolazione, una pietra angolare, accorri in mio aiuto e parliamo del più e del meno così ci divertiremo almeno noi ^^

@*Gioco* beh come ti ho spiegato su skype sorellona qui ci sono tante sezioni dove c'è di tutto e di più, e si i maschi sono maschi quindi ovvio che non poteva mancare la sezione sexy girl, ma c'è anche la sezione per femminuccie  sexy boy aperta da me :yuxifua: , poi a te piace la letteratura e ti piace molto scrivere e c'è pure la sezione :$$:  :mono:  :mono:  :mono:  :miki:

Scusa se abbiamo una vita sociale!  :prrr:  :prrr:  :prrr:  scherzo dai! Io ero andato a fare un po' di moto o finisco col fare le piaghe sulla sedia se ci mettiamo a parlare!  Questo perchè mi sa che abbiamo parecchio in comune! 

Ma bravi sti bambini invece di tenere la discussione calda uno va a far del moto (forse sospetto) l'altro bontá sua a cambiar l'acqua alla vasca del pesce rosso. Buon dio aiutaci tu XD.

@homezone certo possiamo parlare anche di piattaforme ma la laurea in ingegneria l'hai? Sai com'è non vorrei farla esplodere...

@Fefe si si ho notato ma ovviamente non posso postare racconti di una certa natura o si? E per certa natura intendo erotici.

@ Fitzaperol bravo il moto è il cardine di tutto!

@*Gioco* non puoi non siamo come nel altro forum che puoi postare racconti erotici di ogni tipo, nemmeno io l'ho messo,però di là si xD quindi se vuoi postare racconti che siano sobri magari non erotici ma giusto un pizzico di pepe come si dice ci può stare :ops::yuxifua: 

Siccome la laurea non c'e'l'ho' mi sa che dovremo optare per argomenti erotici.........a proposito non ho cambiato l'acqua al pesce rosso, ma all'uccellino.

@homezone* ma non possiamo, purtroppo siamo in fascia protetta che disdetta immane!!!!

@fefe devo vedere quello che hai postato in sexy zone... Non saranno mica quelli che ho postato in chat qualche tempo fa?

@*Gioco* beh io ho letto il suo libro le pagine che sta scrivendo ed è molto molto brava a scrivere e scrive benissimo e ha una scorrevolezza,  non ti annoi e le sue role che fa su un altro forum role erotiche beh sono bellissime :sasa:. Quando scrive gioco le sue frasi e il tutto ti fanno davvero emozionare e sopratutto quando scrive racconti di quel genere si sente la passione e l'enfasi che ci mette,le descrizioni sono pazzesche :sasa: complimenti ma sa giù come la penso :fua: xD

@*Gioco* si si sorellona so già che trama mettere sarà una cosa bellissima e romantica sono migliorata a scrivere u.u merito anche tuo e delle role che abbiamo fatto   :mku::yuxifua: tu invece ci hai pensato? :$$:

edit: @homezone* si si :mku: ovvio ci conosciamo benissimo 

Ahhhhhhhhhhhhh bello bello romantico T_________________________T

Romantico..... oddio  potrei pure ma poi mi dovrei tagliare le vene dalla disperazione, non so perchè a me il romantico scivola inesorabilmente verso altro ^^

comunque avrei una mezza idea della storia....

Guest
This topic is now closed to further replies.