Jump to content
Solid_snake85

Giochi gratis!

Recommended Posts

Purtroppo ne sono sicurissimo, io l'avevo pure scaricato ma quando dopo che sono scaduti i giorni ho provato a giocarci dal desktop non partiva più mentre da steam mi imponeva per forza di comprarlo. :fiaccopeo:

Se non mi credete vi posso mostrare la libreria ma dubito riuscirete a trovarlo dato che appena l'ho disinstallato non appariva manco più dentro di essa. :grat:

Sta cosa mi sa di errore, se ci tenevi puoi provare a contattare steam e a spiegare il problema, di sicuro loro possono vedere quando l'avevi scaricato e magari te lo rimettono :grat:

Mi è bastato vedere la loro pagina FB per capire che non serve a niente contattare il centro assistenza di Steam, se non rispondono a quelli a cui viene rubato l'account figuriamoci se rispondono a me. :asd:

Più che tenerci vorrei capire perché solo a me, ma ormai è fatta e pazienza.

Sarà per il prossimo gioco. :addoct:

su gog c'è battle realms winter of the wolf, basta avere un account e cliccare sul bottone verde in home page del gioco in questione:

http://www.gog.com/

il gioco non arriva subito, ma come per tutte le promozioni di questo tipo su gog entro 1 massimo 2 giorni arriva.

resterà successivamente nel vostro account... inoltre recentemente gog ha anche rilasciato un client chiamato gogalaxy (per farvi capire una specie di steam ma a differenza di quest'ultimo non è obbligatorio perchè tutti i giochi su gog sono senza DRM).

Electronic Arts, per la promozione "Offre la ditta", permette di scaricare gratuitamente per un periodo di tempo limitato Command & Conquer Red Alert 2 e la sua espansione Yuri's Revenge. Si tratta di un classico per tutti gli amanti dei titoli strategici che sicuramente regalerà tante ore di divertimento a tutti gli appassionati. Per usufruire dell'offerta non vi resta che dirigervi qui ed effettuare il login con il vostro account.

Il gioco, ovviamente, è stato aggiornato per poter girare su tutti i sistemi operativi moderni e presenta i seguenti requisiti minimi:

- Processore: Intel P4 / AMD Athlon 2000+ a 2.0 Ghz
- RAM: 1 GB di RAM per Windows Vista/7
- Disco Rigido: 15 GB minimi di spazio libero
- Scheda video: NVIDIA GeForce 4+ / Ati Radeon 8500 o superiore
- Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c

fonte:spaziogames :zizi:

Qualcuno ha preso Bioshock Infinite con questa promo ?

https://goldenjoysticks.greenmangaming.com/

l'ho fatto... sinceramente non so in cosa spendere quell'euro su GMG (quello che ti ridanno indietro) ma so che il sito è tra i pochi siti di key davvero autorizzati (quindi è sicuro che le key steam che vendono non sono rubate), inoltre da quando ho giocato al primo Bioshock ho sempre avuto la curiosità di giocarmi anche Infinite (il secondo non mi interessa)... senza contare che il gioco esiste anche per mac.

vero che è su steam (e mi da fastidio dover usare steam), ma è anche vero che per 1€ è praticamente regalato (e quell'euro te lo restituiscono anche in buono quando avvii il gioco per almeno un'ora), e in caso di giochi regalati non vado a guardare se usano drm.

Da tenere presente è il fatto che, se volete pagare con paypal, dovete usare, almeno temporaneamente, la stessa mail che usate per paypal per iscrivervi a GMG (quello stesso indirizzo lo dovete usare anche per votare).

Tenete inoltre presente che potete disiscrivervi dalle varie newsletter subito (in fase di votazione se fate attenzione potete evitarle, mentre per l'iscrizione a GMG dovete toglierla dopo l'iscrizione), ma vi chiederà di legare il vostro account steam a GMG (credo per fini pubblicitari)... il link tra GMG e steam non lo dovete eliminare prima di 30 giorni altrimenti nei termini e condizioni c'è scritto che potrebbero disattivarvi il gioco.

Credo di aver detto tutto.

Posso comunque confermare che tutto è andato come doveva. solo attenzione, il buono da 1€ arriva prima su playfire (il sito) e viene depositato ogni 12 ore su GMG solo se vi siete loggati.

PS. mi hanno anche dato 3 codici che non ho intenzione di usare. se li volete eccoli qua:

60% di sconto su Clash in the Clouds (un dlc di bioshock infinite) su Green Man Gaming.

YDKB03-HVZLQO-R7CW30

40% di sconto su un gioco chiamato Evolve Digital Deluxe sempre su Green Man Gaming.

XVKPDQ-1RKMAS-9N7IRK

e 25% di sconto su "apparel" e "collectibles" su store.2k.com.

h9mpzhyrr

il primo che arriva se li prende