Jump to content
Solid_snake85

Giochi gratis!

Recommended Posts

Consolati: mi pare che non fosse in italiano nemmeno ai tempi dei tempi. :grat:

Che palle però: ogni volta ci vuole un account per scaricarli.

Per la Play station 1 uscì anche in lingua italiana.

Per quanto riguarda gli account, è normale, altrimenti per molti giochi non sarebbe legale scaricarli! :asd:

Per la Play station 1 uscì anche in lingua italiana.

Per quanto riguarda gli account, è normale, altrimenti per molti giochi non sarebbe legale scaricarli! :asd:

Era proprio alla versione Playstation 1 che mi riferivo. Forse la memoria m'inganna.

Potrebbero anche mandarti la key tramite mail, ma io mi riferivo alla scocciatura di dover sempre dare i dati personali che chi lo sa come verranno processati!

ho letto che per averlo in italiano basta aprire il file hospital.cfg contenuto nella cartella Theme HospitaldataGame e scrivere ITA al posto di ENG usando un editor di testo come blocco note. 

Quello che dici tu si riferisce alla versione originale del gioco, in cui erano presenti anche i file audio e della traduzione in italiano. Questa sembra una versione rieditata per DOSBox ed è più piccola dell'originale anche perché contiene solo la lingua inglese. Io sapevo di questo trucco e l'ho provato, ma resta sempre in inglese. Se comunque qualcuno ci riuscisse, posti pure la procedura.