homezone 162 Report post Posted May 5, 2014 secondo me si sta esagerando a demonizzare una pratica vecchia quanto il mondo......cosa dovrebberro fare gli uomini di rodolfo town quando le mogli hanno mal di testa , secondo me c'e' un po' di invidia da parte delle potenti donne della citta'.........perche' piuttosto non pensate a far riparare i buchi delle disastrate vie del paese....l'altro giorno mi son slogato una caviglia! 1 DC91 reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 5, 2014 Potenti donne della città? fino a prova contraria le due massime cariche di RT sono occupate da DC e Germo 1 DC91 reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted May 5, 2014 saki a quel punto si chiamerebbe sin city non più RT ma aqnche nooo annina come faremmo a torturare styi pirpanti se non fossimo seffere e malfacce eh Shuu aiutami facciamogi i dispettii Stanotte non ho chiuso occhio ma per lo meno ho deciso una cosa tra le tante su cui ho rimuginato: fate un po' come cazzo vi pare che mi son rotto i coglioni io mi rintano nel mio castello a picco sul mare di RT, gestirò da lì la XXX Corp. e la X Society Scegli pure te il nuovo ministro della difesa, sakid Ed ora scappo in università ... sperando di non addormentarmi sul treno treno dovevi dire che avevi un treno personale dov'è finuito il mr fueggioso che conosco? e poi si arrende.. beh lo torturo uguale vengo a fregasrti la poltrona del castello Onore a Rodolfo Town ! e calmatevi un pochino, o il Sindaco vi destituisce tutti e vi manda nella prigione di Stato: Tra le più dure in circolazione contro i criminali di Stato e gli attentatori di donnine: sindachellooo ti ci rinchiudo a te con i gorilla:addiscrut: se non torni stabvbile a fuaeggiare nella city PS Come va? Sempre massacrato dall'università DC? Da quando msn non c'è più ci si becca davvero po Io sto combattendo per RT tutto da solo ma è giunto il tempo che prenda un meritato riposo, per cui mi chiuderò nella mia Fortezza Della Sorca e gestirò le mie aziende da lì che fai te? Fila a pelar le cipolle vah e ricorda che vengo a pranzo da te Voglio aragosta secondo me si sta esagerando a demonizzare una pratica vecchia quanto il mondo......cosa dovrebberro fare gli uomini di rodolfo town quando le mogli hanno mal di testa , secondo me c'e' un po' di invidia da parte delle potenti donne della citta'.........perche' piuttosto non pensate a far riparare i buchi delle disastrate vie del paese....l'altro giorno mi son slogato una caviglia! mi sa che devo fare na telefonatina a tua moglie Potenti donne della città? fino a prova contraria le due massime cariche di RT sono occupate da DC e Germo ci sono anche iooo cattivooo Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 6, 2014 Perdonami sakid, è la stanchezza Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted May 6, 2014 Ho deciso di fare la terrorista e di minare l'autorità di X anche qui. Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 6, 2014 Accomodati Share this post Link to post Share on other sites
homezone 162 Report post Posted May 6, 2014 Ho deciso di fare la terrorista e di minare l'autorità di X anche qui. poverics Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted May 6, 2014 Perdonami sakid, è la stanchezza okk perdonato Ho deciso di fare la terrorista e di minare l'autorità di X anche qui. terroriscalooo "la nomina capo della milizia segreta rodolfiana" code name: TERMINATORIX Accomodati harumi è una prava pimpa ti maltratta "passa a mr un kinder cereali" poverics ma no home torturix Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted May 7, 2014 terroriscalooo "la nomina capo della milizia segreta rodolfiana" code name: TERMINATORIX Io sono...L'Harumetor! 007 Chan con licenza di uccidere e sono qui per riparare la falla in MatriX 2 Sakura and AnnaTakumi reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 7, 2014 Ho deciso che ogni tanto darò feste megagalattiche al mio castello a picco sul mare come il grande Gatsby Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted May 8, 2014 Idea brillante, Icsino Allestisci anche una cascata di champagne però! Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 8, 2014 Idea brillante, Icsino Allestisci anche una cascata di champagne però! è già pronta Mi sembra superfluo dire che ci saranno anche donnine piacenti e formose gentilmente offerte dalla XXX Corp. Il servizio di catering/sicurezza e balle varie sarà offerto dalla X Society Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted May 8, 2014 Quelle ormai ci sono sempre ed è una precisazione inutile Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 8, 2014 Non si sa mai Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted May 8, 2014 Io sono...L'Harumetor! 007 Chan con licenza di uccidere e sono qui per riparare la falla in MatriX Ho deciso che ogni tanto darò feste megagalattiche al mio castello a picco sul mare come il grande Gatsby io al tuo castello verrò a pranzare spesso è già pronta Mi sembra superfluo dire che ci saranno anche donnine piacenti e formose gentilmente offerte dalla XXX Corp. Il servizio di catering/sicurezza e balle varie sarà offerto dalla X Society quelle no mi rovinano la festa Quelle ormai ci sono sempre ed è una precisazione inutile non le vogliamo vero harumi? Share this post Link to post Share on other sites
AnnaTakumi 497 Report post Posted May 8, 2014 Ho deciso che ogni tanto darò feste megagalattiche al mio castello a picco sul mare come il grande Gatsby sei assolto da tutto Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted May 8, 2014 sei assolto da tutto ci sono le donnacce annina ps cittadini di rodolfo tow ho aperto un azienda! produrrò birra di qualità superlativa venite ad assaggiare la mia fuensta buirra con il mio nik 1 AnnaTakumi reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 9, 2014 sei assolto da tutto Le accuse che gravavano su di me erano solo infami calunnie Sakid, durante la settimana il mio castello è chiuso per chiunque devo portare avanti gli affari della XXX Corp. e della X Society Share this post Link to post Share on other sites
AnnaTakumi 497 Report post Posted May 9, 2014 ci sono le donnacce annina ps cittadini di rodolfo tow ho aperto un azienda! produrrò birra di qualità superlativa venite ad assaggiare la mia fuensta buirra con il mio nik non mi piace la birra se hai del vino ci vengo volentieri Share this post Link to post Share on other sites
homezone 162 Report post Posted May 9, 2014 State facendo propaganda? Share this post Link to post Share on other sites
AnnaTakumi 497 Report post Posted May 9, 2014 solo parliamo Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 9, 2014 Propaganda di cosa? Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted May 9, 2014 Ma che pettegolo che sei Icsino. 1 AnnaTakumi reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted May 9, 2014 Non sono un pettegolo Ps: stasera inizierà la festozza che durerà fino a domenica sera Share this post Link to post Share on other sites