Jump to content
Mr.X

New Rodolfo Town

Recommended Posts

Senza dubbio qualsiasi tuo pugno riuscirà a colpirmi :mino: e sta sicuro che ti prenderò :scrut:

È difficile mancarti, visto che il 70% della giornatao sei ubriaco e l'altro 30% lo passi a smaltire la sbornia. :sisi:

il museo della sorca e chiuso?....cosi abbassate il livello culturale della citta'

no limito i festini con le donne di malaffare

Forse non hai capito chi comanda in questa sezione :eqw: ...e a quanto pare non hai letto cosa scrissi nei primi post di questo topic :eqw: ...

Te sei stata licenziata e le vecchie cariche sono state ripristinate :sisi:

Ciccino ti ricordi il nick rosa vero? Posso fare di peggio se mi ci metto e questo lo sai bene vero? Non svegliare il can che dorme dice il detto.....

ma che c'entrano i poteri da mod? :hem:

tranquillante possiamo andare in mod zone, io e saki, e chiedere i poteri, stai tranquillo che gli otteniamo   :sasa:

quindi, perché tiri in ballo 'sta cosa dei poteri? :mhm:

quotone :susu:

Perchè state cercando di rovinarmi RT :scrut:

Eeeeee no, non c'è bisogno di alcun altro mod in Tema Libero :addict:

Mr io sto nella city prima di te quindi stattene a cuccina vah :asd:   1 tu non puoi licenziarmi e se tu dc e germetto mi rifate un altro complotto  te ne ricorderai bene di quello che succede  :asd: quindi non attentare alla mia carica... Perchè Rodolfo town l'abbiamo costruita io e Dc claro?

Io non rovino nulla inoltre siete voi che avete monopolizzato tuto cn le  donne di malaffare impedendo lo sviluppo cittadino quindi a cuccia ripeto

Non mi sembra che amiate RT dato che state cercando di affossare la sua economia :scrut:

Cos'è tutta sta cattiveria nelle tue parole? :scrut:

Devastare la sdua econommia? Questa è proprio bella.. chi è ruba i soldi del comune? Tu , dc e german, Chi ha causato l'ultimo crollo della giurispundenza cittadina? le tue danante donnacce e le mogli rodolfiane si son rotte le cosidette  di quelle sciacquette XD

la devastazione la causate solo voi, quindi è ora di rimediare e non tollererò oltre le tue ingiurie u.u Io difendo rodolfo town e il suo onore di città stato che tu  germetto e d violate facendo contrati con malviventi esteri per portatre qui quelle donnacce :addiscrut: Mi è arrivata lo scorso mese una lista di  debiti infinita volevano addirittura la statua del sommo astolfo in pagamento e perchè? Perchè tu hai fatto arrivare a casa di dc 12 russe e la loro malavita pretendeva il pagamento:addict: quindi la piaga cittadina siete voi! :addict:

quando finiranno queste guerre intestine?

quando smetteranno di esserci donnacce home u.u io vorrei solo il santo equilibrio a rodl,fo town ma come puoi vedere dc, german e mr  vogliono solo rendere questa città un luogo di scialacquio, sperpero di denaro, diffamazione e corruzzione :tsk:

Ok scusa. :soso:

non scusarti non ne hai motivo... mr si emritava quel che gli ahi detto u.u

no limito i festini con le donne di malaffare

Ciccino ti ricordi il nick rosa vero? Posso fare di peggio se mi ci metto e questo lo sai bene vero? Non svegliare il can che dorme dice il detto.....

quotone :susu:

Mr io sto nella city prima di te quindi stattene a cuccina vah :asd:   1 tu non puoi licenziarmi e se tu dc e germetto mi rifate un altro complotto  te ne ricorderai bene di quello che succede  :asd: quindi non attentare alla mia carica... Perchè Rodolfo town l'abbiamo costruita io e Dc claro?

Io non rovino nulla inoltre siete voi che avete monopolizzato tuto cn le  donne di malaffare impedendo lo sviluppo cittadino quindi a cuccia ripeto

Devastare la sdua econommia? Questa è proprio bella.. chi è ruba i soldi del comune? Tu , dc e german, Chi ha causato l'ultimo crollo della giurispundenza cittadina? le tue danante donnacce e le mogli rodolfiane si son rotte le cosidette  di quelle sciacquette XD

la devastazione la causate solo voi, quindi è ora di rimediare e non tollererò oltre le tue ingiurie u.u Io difendo rodolfo town e il suo onore di città stato che tu  germetto e d violate facendo contrati con malviventi esteri per portatre qui quelle donnacce :addiscrut: Mi è arrivata lo scorso mese una lista di  debiti infinita volevano addirittura la statua del sommo astolfo in pagamento e perchè? Perchè tu hai fatto arrivare a casa di dc 12 russe e la loro malavita pretendeva il pagamento:addict: quindi la piaga cittadina siete voi! :addict:

quando smetteranno di esserci donnacce home u.u io vorrei solo il santo equilibrio a rodl,fo town ma come puoi vedere dc, german e mr  vogliono solo rendere questa città un luogo di scialacquio, sperpero di denaro, diffamazione e corruzzione :tsk:

non scusarti non ne hai motivo... mr si emritava quel che gli ahi detto u.u

Io non rubo soldi al comune :eqw:

E se i mariti delle donne rodolfiane vanno a zoccole non sono affari miei :addict:

:addiscrut: è un problema tuo ministro dei miei stivali ! Le donen rodolfiane detengono l'equilibrio dell'economia cittadina! Che faresti se scoppiasserot afferugli per le donancce? O peggio una guerra civile? :scrut: ci vuole un giudice incorruttibbile forte e possente  è Annina è la giudice che fa per noi! Vi riemtterà tutti in riga :addict:

:addiscrut: è un problema tuo ministro dei miei stivali ! Le donen rodolfiane detengono l'equilibrio dell'economia cittadina! Che faresti se scoppiasserot afferugli per le donancce? O peggio una guerra civile? :scrut: ci vuole un giudice incorruttibbile forte e possente  è Annina è la giudice che fa per noi! Vi riemtterà tutti in riga :addict:

saki a quel punto si chiamerebbe sin city non più RT :supeo: 

Stanotte non ho chiuso occhio ma per lo meno ho deciso una cosa tra le tante su cui ho rimuginato: fate un po' come cazzo vi pare che mi son rotto i coglioni :fumopeo: io mi rintano nel mio castello a picco sul mare di RT, gestirò da lì la XXX Corp. e la X Society :sisi:

Scegli pure te il nuovo ministro della difesa, sakid :eqw:

Ed ora scappo in università :peo: ... sperando di non addormentarmi sul treno :mmm:

Ma ti sembra :peo: non mi offendo tanto facilmente fidati :rotfl:

Scusate il linguaggio che ho utilizzato ma come ho detto prima stanotte non ho chiuso occhio ed è un periodo in cui sono particolarmente di pessimo umore :ehm:

L'unico giudice è il sindaco, non esistono autorità al di sopra di lui :addict: rientriamo tutti in possesso di ciò che ci hanno tolto ingiustamente la perfida sakidm annina e harumi :addire:

:pawa:  :bravocavallo:

Onore a Rodolfo Town ! 

e calmatevi un pochino, o il Sindaco vi destituisce tutti e vi manda nella prigione di Stato:

Tra le più dure in circolazione contro i criminali di Stato e gli attentatori di donnine:

Abu_Ghraib.jpg

Io sto combattendo per RT tutto da solo :addipeo: ma è giunto il tempo che prenda un meritato riposo, per cui mi chiuderò nella mia Fortezza Della Sorca e gestirò le mie aziende da lì :susu: