Jump to content
Dino05

multiMAN ver 04.82.00

Recommended Posts

Per trasferire un gioco da interno ad esterno basta andare sul gioco nella colonna Gioco di mM e premere Triangolo, dal menù laterale scegliere "Copia" e verrà chiesto se vuoi copiarli sul hdd esterno.

Per far comparire il gioco copiato nella cartella GAMES, dalla colonna Gioco di mM clicca su Aggiorna.

Sta sera vedo di ripristinare questa parte della guida utente....

ciao dino05 volevo chiederti un consiglio.visto che mi sono deciso per il momento ad installare il cfw Rogero_CEX-4.40_v1.03 cosa mi consigli come multiman? la ver 04.40.00 BASE CEX (20130503) (ma per forza di cose non esiste ancora una versione base stealth visto anche che non e' ancora uscito un cfw di rogero 4.41) o la ver 04.40.00 base stealth (20130502) piu' adatta.

grazie attendo una risposta 

La versione 4.40 20130503 è più aggiornata per quel che riguarda l'uso del emulatore PSX per i giochi PS1...ma è solo il pkg della versione normale.

Sul cfw Rigero 4.40 1.03 conviene usare la 4.40 stealth 20130502

Ciao a tutti ben ritrovati a tutti.. bene vi porgo la mia domanda... dove non trovo soluzione da nessuna parte.. la mia ps3 80gb monta il cfw 4.40 v1.03 Rogero... e multiman 4.30.00 all'epoca.. funzionava tutto benissimo senza alcun intoppo o altro problema.. ho spento la ps3 e sono andato ad accenderla 3 giorni dopo.. bene multiman non si avvia più rimane bloccato  :soso: ho disinstallato multiman reinstallato ma niente.. o provato iris manager e funziona benissimo avvia tutti i giochi.. quale sarebbe il problema che multiman non si avvia più e 3 giorni fa lo faceva  :mhm:

Usavi multiMAN Stealth? ...a qualcuno era successo su 4.30v 2.05. Bastava Reinstallare da Recovery il CFW e poi nuovamnete anche multiMAN....usa la ver 4.40 BASE Stealth.

cmq Iris (dalla 2.40 in poi) e multiMAN non possono essere utilizzati senza prima aver riavviato PS3 dopo aver utilizzato l'uno o l'altro..sembra ci sia qualche conflitto.

no multiman normale si quello lo sapevo di multiman e iris.. questo non lo provato riproverò ha reinstallare il cfw.

Edit: Risolto , l'unico tentativo che non ho pensato.

DINO mi e sorto un problema con la ps3 rogero 4.40 vol.103 o multiman 4.40 vado ad aggiornare multiman  o showtime tramite internet e mi dice errore server o di rete! anche quando vado in impostazione di rete del XMB ps3 mi da solo reperisci indirizzo IP ed collegamento internet non mi da le altre sotto playstationnetwork e le altre sotto come UPNP ecc........quale potrebbe essere il problema?GRAZIE :fiaccopeo:

Non è possibile aggiornare online multiMAN o Showtime al momento ...i server non esistono più.

Dean è assente per un periodo imprecisato e fino a quando non riprenderà ad occuparsi di multiMAN ninte aggiornamenti online.

Per aggiornare multiMAN alla 4.40 trovi i link nel primo post: multiMAN ver 04.40.00 BASE (20130502).zip (104.59MB)

...per Showtime per multiMAN nella pagina precedente, post 132

Non è possibile aggiornare online multiMAN o Showtime al momento ...i server non esistono più.

Dean è assente per un periodo imprecisato e fino a quando non riprenderà ad occuparsi di multiMAN ninte aggiornamenti online.

Per aggiornare multiMAN alla 4.40 trovi i link nel primo post: multiMAN ver 04.40.00 BASE (20130502).zip (104.59MB)

...per Showtime per multiMAN nella pagina precedente, post 132

GRAZIE DINO sempre gentilissimo quindi non e un errore :rotfl:

Ciao a tutti!

Dopo aver installato il CFW 4.41.2 ho deciso anche di installare mM 4.40 (multiMAN ver 04.40.00 BASE CEX (20130503).pkg)

ma all'avvio mi da un avviso con scritto "mM non può abilitare l'emulatore BD-ROM, Fw non supporttato o versione di BDEMU.BIN errata" e non mi emula i giochi.

Ho letto in prima pagina di riattivare l'emulatore BD-ROM (opzione in basso nelle impostazioni) e riavviare multiMAN per farlo funzionare.

ma continua a darmi questo errore..

io vado in: impostazioni->Emulatore BD-ROM e mi da 3 opzioni(nessuno,Hermes,(non disponibile)).quando ero andato per sistemarlo Hermes era già selezionato..

anche riselezionando Hermes e riavviando la play o mM continua l'avviso..

Non è possibile che compaiono Hermes...dalla 4.20 mM usa solo il suo payload, le uniche opzioni per esso sono Abilitato e Disabilitato... Non ho idea di tu cosa abbia combinato, probabilmente ci sono dei residui della vacchia installazione...rimuovi tutto e reinstalla multiMAN ver 04.40.00 BASE CEX (20130503).pkg

Se volessi partire da una base pulita, da quale link dovrei scaricare MultiMAN?

Invece se avessi MultiMAN 4.30 quale dovrei scaricare per aggiornare direttamente senza prima disinstallare MM?

Non è possibile che compaiono Hermes...dalla 4.20 mM usa solo il suo payload, le uniche opzioni per esso sono Abilitato e Disabilitato... Non ho idea di tu cosa abbia combinato, probabilmente ci sono dei residui della vacchia installazione...rimuovi tutto e reinstalla multiMAN ver 04.40.00 BASE CEX (20130503).pkg

avevo già rimosso prima di installare il 4.40..

forse arrivando da rogero era una versione specifica di mM?

per rimuovere basta che vado su mM,triangolo e disinstalla??

EDIT:

tutto risolto.

ho nuovamente rimosso mM (dava versione 4.19) e ora funziona tutto con il 4.40..

effettivamente il BD-EMU è solo enable o none..

grazie dino per l'aiuto!

Si vede che avevi la 4.19, come ti ho detto dalla 4.20 le uniche opzioni sono per abilitare o mene il mM payload

PS

...dalla colonna Impostazioni di multiMAN puoi impostare la lingua italiana

Se volessi partire da una base pulita, da quale link dovrei scaricare MultiMAN?

Invece se avessi MultiMAN 4.30 quale dovrei scaricare per aggiornare direttamente senza prima disinstallare MM?

Se sei su multiMAN 4.30 (che tra l'atro è multiMAN non MultiMAN) se vuoi aggiornare basta che installi la 4.40

Anche per una installazione pulita basta installare la 4.40 BASE

Se sei su multiMAN 4.30 (che tra l'atro è multiMAN non MultiMAN) se vuoi aggiornare basta che installi la 4.40

Anche per una installazione pulita basta installare la 4.40 BASE

Sorry per la gaffe xD e se fossi su mM 4.20?

Raga non ho mai avuto problemi con Multiman Stealth, da questa mattina però non riesco a fare nulla neanche cambiare la schermata, si blocca tutto e devo spegnere la ps3.

Cosa posso fare?

mi e successa una cosa strana non trovo piu le impostazioni per attivare o disattivare l'ftp in multiman non  che la cosa mi tocchi piu di tanto pero sapere se e disattivato o meno ...

edit e la v 4.40 ma gia dalla 4.30 ho notato sta cosa

Credo che tu inavvertitamente sia passato alle Impostazioni Standard... La voce Servizio FTP è nelle Impostazioni Avanzate.

Sulla colonna Impostazioni di mM premi triangolo, nel menù laterale se come credo sei con le Impostazioni Standard dovresti vedere Impostazioni Avanzate...selezionale e premi X per passare alle Impostazioni Avanzate

Credo che tu inavvertitamente sia passato alle Impostazioni Standard... La voce Servizio FTP è nelle Impostazioni Avanzate.

Sulla colonna Impostazioni di mM premi triangolo, nel menù laterale se come credo sei con le Impostazioni Standard dovresti vedere Impostazioni Avanzate...selezionale e premi X per passare alle Impostazioni Avanzate

o yes era proprio quello il "problema" grazi mille dino

icon_xl.jpg

Dean ha rilasciato una nuova versione di multiMAN 4.40 per sostituire i server off (per cover/temi/colonna web/aggiornamenti dei giochi). Sta facendo usare il suo server personale raccomandando quindi di non abusarne. Fa sapere che al momento di più non può fare.

Since my old server has no chance of going up again I decided to use my home "server" to restore the covers/themes/webcolumn/game-updates functionalities.
Please do not abuse it - it may get slower from time to time, but this is all I can do at the moment. This is the only change in this version (new update/online server) along with SHOWTIME.SELF 04.03.240 for mM and as standalone.

multiMAN ver 04.40.00 BASE (20130602).zip (90.14MB)
Download multiMAN ver 04.40.00 BASE (20130602).zip from Sendspace.com

Includes:

multiMAN ver 04.40.00 BASE CEX (20130602).pkg
multiMAN ver 04.40.00 BASE DEX (20130602).pkg
Showtime 04.03.240 [CEX].pkg
Showtime 04.03.240 [DEX].pkg
lastGAME6.pkg
gameDATA6.pkg
bdRESET6.pkg
stDISC4.pkg
ps3netsrv_mmDM_mmRAS.zip

Showtime 04.03.240 [CEX].pkg (5.93MB)
Download Showtime 04.03.240 [CEX].pkg

Nota: i link di download portano alla pagina della fonte

EDIT:

Dato che non è stata rilasciata l'aggiornamneto anche per la versione Stealth...Attendendo che Dean trovi il tempo, almeno per quanto riguarda showtime è possibile agiornare manualmente da mmOS:

- da PC: scaricate questo file, decomprimete e copiate su USB la cartella Showtime 04.03.240

- da mmOS, doppia clic su PS3 Root. Andate sull'unità USB, dove avete messo i file si Showtime, ed entrate nella cartella Showtime 04.03.240

- selezionae con [X] le cartelle data e sys e poi con [Cerchio] fate "Copia"

- doppio clic sull'icona di multiMAN (è un coolegamento alla cartella main) che trovate proprio sotto quella di PS3 Root. Nella finestra che si apre premette [Cerchio] e fate "Incolla"