Jump to content
Humbe

bd Dark Souls 2 - BLES01959

Recommended Posts

10659394-1366131079-905059.jpg

Titolo gioco: Dark Souls 2
Dimensioni: 7.32 GB
ID Game: BLES01959
Firmware richiesto: 4.53

Lingua/e: MULTI (EN, FR, DE, SP, IT) PARLATO INGLESE, MENU E SOTTOTITOLI ITALIANO it-IT_16x16.png

Descrizione

Dark Souls II è il nuovo capitolo dell'action RPG ad ambientazione dark fantasy di From Software.

Cover mM

large.jpg

Note
- Testato e Funzionante su Rebug 4.46 (HDD interno)

- Disponibile l'update 1.04 (fw 4.40), quindi su CFW di versione inferiore al 4.50 basta installare l'aggiornamento.

- CFW Cobra:

È disponibile il file IRD del gioco con Game ID BLES01959 per poter creare la ISO con il metodo accurato. Ricordo che dovete avere tutti i file originali (non fixati) del gioco (dovete avere anche il PUP nella cartella PS3_UPDATE). Per creare l'ISO consiglio di usare GenPS3iso v2.4 mentre se avete cancellato il PUP del gioco usate il Tool 3key,

Il topic di riferimento per la ricostruzione del ISO è qui....
In questo modo su hdd esterno FAT32 o NTFS dovrebbe funzionare correttamente, avendo ottenuto una ISO che è identica al disco originale. Visto che di base il gioco richiede 4.50, su 4.46 Cobra7/Rogero basta installare l'aggiornamento del gioco, quindi controllate con un Finder Update in base all'ID Game, troverete l'update 1.04. L'aggiornamento richiede 4.40 quindi non occorre fixare nulla.....enjoy

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

- la versione BLUS41045 ed è FULL INGLESE

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Edited by Dino05

Sembra non abbia l'Italiano, almeno 2 fonti (una Attendibilissima) mi dicono così.

nella cartelle i file dei sub ita ci sono

d6b5c8a05b31c03170896e64249e5be8.png

forse ha lo stesso difetto di giochi come infamous, in cui bastava cambiare l'id per far apparire l'italiano.

Cmq è disponibile l'update 1.01 con il fix che sembra risolvere alcuni bug quando si gioca da esterno ( caricamento infinito dopo l'intro, oggetti che non funzionano)

Secondo me quelli non sono i file dei sub ita, ma bensì traduzioni come solo per la avvertenze del gioco ad esempio quando si è verificato un errore ecc.ecc. difatti si trovato nella sottocartella "font" che secondo me riguarda il tipo di carattere delle parole.

Secondo me quelli non sono i file dei sub ita, ma bensì traduzioni come solo per la avvertenze del gioco ad esempio quando si è verificato un errore ecc.ecc. difatti si trovato nella sottocartella "font" che secondo me riguarda il tipo di carattere delle parole.

quoto ho provato ad eliminare la cartella english e lasciare quella italian, il gioco parte ma le scritte non si vedono.

quoto ho provato ad eliminare la cartella english e lasciare quella italian, il gioco parte ma le scritte non si vedono.

Non vorrei essere invasivo ma su google si trova sub ita (io non ho provato x ora non mi interessa), spero utile

Non vorrei essere invasivo ma su google si trova sub ita (io non ho provato x ora non mi interessa), spero utile

non sono sub ita, è la stessa versione del primo post.

Sicuro?, conoscendo l'uploader mi sembra strano..(prob. è la stessa fixata in ita dall'uploader) ma può darsi mi sbagli..a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif

A meno che non ha uplodato una versione sua, di release ad ora cè solo la iMars, quindi è sicuro al 100% che non ha l'ita.

la versione bles sarà full ita?

la versione BLES avrà l'italiano... se è FULL ITALIANO su questo non ho il 100% delle certezze... i trofei sono in italiano quindi ci sarà una versione in italiano che sia FULL ITA o che sia sottotitolata...

bhe se sarà sub ita......e visto che c'e' in giro un rar dei file modificati, param....etc..etc...a sto punto conviene prender la blus e metterci sti file e veder se veramante i sub diventano ita.

cmq aspettiamo sta BLES, o se qlcuno ha già 'preso' la blus e vuol provar, tanto di guadagnato

bhe se sarà sub ita......e visto che c'e' in giro un rar dei file modificati, param....etc..etc...a sto punto conviene prender la blus e metterci sti file e veder se veramante i sub diventano ita.

cmq aspettiamo sta BLES, o se qlcuno ha già 'preso' la blus e vuol provar, tanto di guadagnato

Il rar è il solito fix per chi ha il 3.41/3.55